Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paesi abbandonati in Italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paesi abbandonati in Italia

    in quale di questi siete stati se siete interessati per lazio e campania vi porto io...

    Italia - Paesi Fantasma


  • Font Size
    #2
    Io di paesi fantasma cone dice il sito ne conosco pochi.
    Cmq uno sta vicino casa mia...ed ? veramente abbandonato nel senso che in pochi sanno della sua esistenza e si chiama peltuinum provincia dellaquila.
    In umbria mi ? piaciuto civita di bagnoreggio...non ? abbandonato ma ci abitano 4 gatti. Bel link comunque... offre spunti interessanti

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by danilo88 View Post
      Io di paesi fantasma cone dice il sito ne conosco pochi.
      Cmq uno sta vicino casa mia...ed ? veramente abbandonato nel senso che in pochi sanno della sua esistenza e si chiama peltuinum provincia dellaquila.
      In umbria mi ? piaciuto civita di bagnoreggio...non ? abbandonato ma ci abitano 4 gatti. Bel link comunque... offre spunti interessanti

      Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
      civita di bagnoregio e' ancora lazio


      Lazio - Paesi Fantasma

      posto spettacolare specie d'inverno o di sera

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by danilo88 View Post
        Io di paesi fantasma cone dice il sito ne conosco pochi.
        Cmq uno sta vicino casa mia...ed ? veramente abbandonato nel senso che in pochi sanno della sua esistenza e si chiama peltuinum provincia dellaquila.
        In umbria mi ? piaciuto civita di bagnoreggio...non ? abbandonato ma ci abitano 4 gatti. Bel link comunque... offre spunti interessanti

        Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
        metti qualche foto del paese che hai visitato tu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per quanto riguarda la Liguria io abito relativamente vicino a Canate di Marsiglia, relativamente perche' per arrivarci da casa mia ci vogliono almeno due ore di cammino mentre se ci fosse una strada basterebbero una ventina di minuti, in linea d'aria saranno 6/7 km, il problema sono le vallette e i monti che ci separano, in pieno appennino ligure

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se guardate in Lombardia, Castel Liteggio vi comunico che a 20mt dal castello c'? una residenza abbastanza recente a mo' di condominio ed ? abitato, se non erro poi l? vicino ci sono delle cascine ancora abitate dai contadini della zona.Il castello rimane sempre in uno stato di degrado
            Sicuramente il sito non ? stato aggiornato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qualche anno fa, quando si poteva ancora entrare, sono stato a Balestrino, in Liguria. Adesso, per questioni di sicurezza, ? tutto recintato e videosorvegliato.

              Balestrino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                civita di bagnoregio e' ancora lazio


                Lazio - Paesi Fantasma

                posto spettacolare specie d'inverno o di sera
                non ? abbandonato per?... ? anche molto turistico... certo non so quanto ricambio di giovani abbia ma ci sono negozi aperti
                Last edited by Rix; 09-10-17, 12:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uno dei piu' belli d'italia e' sicuramente questo set cinematografico di tanti bei film vicino tolfa manziana roma

                  Monterano - Il set cinematografico per eccellenza - Paesi Fantasma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Romagnano al monte

                    posto allucinante tra campania e basilicata abbandonato dopo il terremoto del 1980

                    tutto il paese fatiscente ma al centro 2 edifici recuperati e gia' vandalizzati ci volevano fare un b e b assurdo



                    guardate che razza di posto un vallone dimenticato da *** coi corvi che svolazzano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bello anche questo

                      https://www.ioamolasicilia.com/la-ci...i-poggioreale/

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        in quale di questi siete stati se siete interessati per lazio e campania vi porto io...

                        Italia - Paesi Fantasma

                        EL CITO in provincia di Macerata nelle Marche, numero di abitanti 5, fino al 2016 ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Monia Mo View Post

                          EL CITO in provincia di Macerata nelle Marche, numero di abitanti 5, fino al 2016 ?
                          interessante grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi sono sempre ripromessa di fare un giro in questi paesi, riscoprendo la mia anima da mototurista!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X