Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colline del monferrato 30/3/2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    colline del monferrato 30/3/2008

    ci? inauguro io la sezione...
    domenica io e Marco84 siamo andati a fare un bel giro tra le colline del monferrato

    dopo il ritrovo all'uscita di Vercelli Est prendiamo per Vercelli centro, e dopo esserci persi nel centro del paese finalmente troviamo la statalona per Trino....rettiliei infiniti con rilevatori di velocit? ovunque, alcuni accesi, altri apparentemente spenti,....da l? abbiamo proseguito in direzione Asti...finalmente un p? di curve..., presto abbandonata per salire sulle colline: passiamo Calliano-Grana-Montemagno per poi fare una deviazione (non voluta in realt?) verso i paesini S.Carlo-S.Stefano-Castagnole monferrato....dopo aver ritrovato la strada giusta proseguiamo verso Fubine-L? ...bellissima strada, curve ad ampia visuale, asfalto ottimo dove serve...e panorama bellissimo...proseguiamo poi verso S.Salvatore-Villabella-Valmacca-Frassineto p?..dove ci fermiamo a magnare qualcosa in riva al P?...dopo aver fatto un p? di sterrato ovviamente

    qualche foto:

    Montemagno


    L?



    il P?


    la vecchietta con la nipotina...



  • Font Size
    #2
    io c'ero...e il vecchietto con l'ape e gomme tassellate?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco84 View Post
      io c'ero...e il vecchietto con l'ape e gomme tassellate?
      come dimenticarsi di lui...che personaggio!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e del gs150...

        Comment


        • Font Size
          #5
          spettacolo!!braverrimi!!

          prendo nota di curve ... e velottzzz!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tales5 View Post
            spettacolo!!braverrimi!!

            prendo nota di curve ... e velottzzz!
            e la malsana idea di caricare una damigiana di dolcetto sul codino....... vero carlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84 View Post
              e la malsana idea di caricare una damigiana di dolcetto sul codino....... vero carlo
              BEH pensava di poter corromporer il velox nostrano!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tales5 View Post
                BEH pensava di poter corromporer il velox nostrano!
                a dire il vero ero io che volevo caricarla
                ps, sconsigliamo vivamente il distributore (non ricordo pi? dov'era...calo aiutami, prima di moncalvo vero? e non ricordo nemmeno la compagnia.)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco84 View Post
                  a dire il vero ero io che volevo caricarla
                  ps, sconsigliamo vivamente il distributore (non ricordo pi? dov'era...calo aiutami, prima di moncalvo vero? e non ricordo nemmeno la compagnia.)

                  ovviamente era Marco che voleva portarsi a casa il vino ('sto ragazzo non si smentisce mai ) .....Tales non fermarti mai al distributore che incontri sulla sinistra appena prima di Moncalvo.......? un ladro!!! non ho mai fatto cos? poca benzina con 10 euro in tutta la mia vita...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    ovviamente era Marco che voleva portarsi a casa il vino ('sto ragazzo non si smentisce mai ) .....Tales non fermarti mai al distributore che incontri sulla sinistra appena prima di Moncalvo.......? un ladro!!! non ho mai fatto cos? poca benzina con 10 euro in tutta la mia vita...
                    uuhh!!grassie davvero x le dritte!!questa sezione ? davvero utile...

                    a fine stagione raccoglier? il tutto in un mega file-libro virtuale..
                    da un lato itinerari
                    dall'altro velox e accorgimenti vari..il primo sar? qto distributore!!

                    ke poi il mio triciclo gi? beve come una ferrari...zob zob..
                    e va piano come un carretto ..ma forse ? colpa mia quella!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bei posti, ogni tanto passo anch'io da quelle parti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Belle immagini e bel giro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh eh eh...io ci abito......

                          Dal Monferrato alle Langhe ci sono km e km di strade fantastiche.
                          Molti autovelox e molta polizia.
                          Il tutto perche' negli ultimi anni gli incidenti hanno fatto stragi...
                          Andando verso il mare si arriva a Montezemolo, ritrovo di centinaia di motociclisti alla domenica.
                          Anche in pieno inverno, qualche sfegatato c'e' sempre a prendere un caffe' con la grappa.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by farbizio View Post
                            eh eh eh...io ci abito......

                            Dal Monferrato alle Langhe ci sono km e km di strade fantastiche.
                            Molti autovelox e molta polizia.
                            Il tutto perche' negli ultimi anni gli incidenti hanno fatto stragi...
                            Andando verso il mare si arriva a Montezemolo, ritrovo di centinaia di motociclisti alla domenica.
                            Anche in pieno inverno, qualche sfegatato c'e' sempre a prendere un caffe' con la grappa.......
                            Hai ragione a vagonate, strade e paesaggi stupendi.
                            Per Marco 84, io ho caricato una damigiana da 20 litri chiudendolo nel bauletto givi con la corda, del Grignolino fatto con i piedi trovato girando per le strade attorno ad Asti.... che avrebbe resuscitato anche mio nonno
                            L'ho caricato su una VFR 750 dell'88 come quello di VFR 89.
                            Sarà vero che nelle vene dei Piemontesi scorre il mosto allora?
                            Last edited by mandrake13; 20-07-10, 15:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho dei parenti a lù e a san salvatore...sono posti molto belli!!!
                              a fine stagione chissà che non salti fuori anche un bel giretto nelle langhe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X