![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
LukeRS4
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Feb 2007 residenza: Lugano Moto: 0 Auto: un paio Età : 34
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
![]() Oggi vi parliamo di Audi RS5 in due accezioni differenti. Nella foto qui sopra, ecco un pregevole modo di speculare sulla prossima coupé realizzando un rendering piuttosto attendibile e calzante. Sappiamo, tuttavia, da fonti ben informate che per il suo debutto in listino c'è tempo; prima, Audi presenterà altre interessanti (o interessantissime) novità: all'orizzonte ci sono, infatti la nuova A4, la Q5, l'RS6 (V10 "pompato"? V8 sovralimentato?) e altro ancora. Ma poiché sembra che, presto o tardi, anche la versione "R" della nuova A5 calcherà l'asfalto, ecco un immagine di una S5 che (il condizionale è d'obbligo) secondo alcuni "potrebbe" nascondere il muletto della RS5 (ne è stato avvistato anche un altro). I sognatori della nuovissima BMW M3 vedono le loro certezze vacillare? Oppure il fortino della loro incrollabile fiducia nelle super-emozioni fornite dalla coupé di Monaco è assolutamente inviolabile? ![]() wow ![]()
__________________ ![]() RS4: re-mapped speed limiter MTM, K&N Filter (33-2209), scarico Milltek Sport (sentilo) 997 tuBBo: ancora originale |
| | |
| | #3 |
|
JOHNNY
...'ndo VAT!!!
Smanettonazzo Registrato dal: Jul 2003 residenza: Avio (TN) Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K5 (pista); Ducati Streetfighter Età : 34
![]() Feedback: 0 - 0% | ...bhe noi comuni mortali ...con la nostra aliquota possiamo arrivare solamente ad una S5 ....l'RS5 già costa troppo |
| | |
| | #4 |
|
gio rsv-ps2
sono l'unico chiodo di questo forum ad aver una
coppa faac a casa!
Coppa DDG Faac '05 WINNER Registrato dal: Apr 2004 residenza: un parco giochi che sta tra il mare e la montagna Moto: rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese Età : 36
![]() Feedback: 0 - 0% | cavolo ma nella foto in basso sembra troppo il coupe' di monaco
__________________ ![]() |
| | |
| | #5 | |
|
LukeRS4
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Feb 2007 residenza: Lugano Moto: 0 Auto: un paio Età : 34
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
A me piace molto il disegno..soprattutto per la fanaleria a led ..chi lo sa magari dopo l'RS4 sara' la prossima a entrare nel garage Ho una grave malattia, dopo i dubbi sulla scelta, le emozioni dell'ordinazione, l'attesa (e che attesa! ) inzia il decadimento verso la ricerca di una sostituta.
__________________ ![]() RS4: re-mapped speed limiter MTM, K&N Filter (33-2209), scarico Milltek Sport (sentilo) 997 tuBBo: ancora originale | |
| | |
| | #6 |
|
benjofactory
rompiballe di professione
Fotografaro ufficiale Registrato dal: Jun 2006 residenza: moRta di ViOLenza (TV) Moto: furibHONDA CaccaBieRReeRRe 2008 Età : 27
![]() Feedback: 3 - 100% | da dietro è identica alla serie 3 coupè
__________________ WWW.FOTOBENIAMINO.COM VENDO DI TUTTO PEZZI ORIGINALI CBR 1000 08-11 ![]() ![]() ![]() Se ti piacciono le fotografie guarda un po' di miei lavori Clicca Qui VIPER |
| | |
| | #7 |
|
maverickfb
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Jul 2005 residenza: 1 pò di quà...1 pò di là Moto: T-MAX Età : 29
![]() Feedback: 0 - 0% | mi sorge il dubbio che tu luke lavori all'audi hai aperto 10mila post sull'audi, e 6 sempre informato su tutto
__________________ -Sai, non dovresti ferire chi non puoi uccidere... -Non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente! -Quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare.... e se voi potete cambiare.... tutto il mondo può cambiare! -La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ce lo tolgono!!! -Vivi il presente,sogna il futuro,impara dal passato! |
| | |
| | #9 | |
|
LukeRS4
has no status.
RS5....e poi l'ho detto ho quella "grave malattia" (post su)
__________________ ![]() RS4: re-mapped speed limiter MTM, K&N Filter (33-2209), scarico Milltek Sport (sentilo) 997 tuBBo: ancora originale | |
| | |
| | #10 | |
|
Cryal
cerco NZT !
Duecentocinquanta Registrato dal: Jan 2006 residenza: Non lo so più... Moto: Zx10r 07 - KTM VDB '04 Età : 28
$$ permettendo un bel murcie ad es...con quella il limite mi sa che lo trovi un po piu avanti..:P :P :P ps.stupenda sta RS5... Ultima modifica di Cryal; 16-05-07 a 20:55. | |
| | |
| | #11 | |
|
LukeRS4
has no status.
| | |
| | #12 |
|
maverickfb
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Jul 2005 residenza: 1 pò di quà...1 pò di là Moto: T-MAX Età : 29
![]() Feedback: 0 - 0% | e già luke, è bruttina quella malattia
__________________ -Sai, non dovresti ferire chi non puoi uccidere... -Non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente! -Quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare.... e se voi potete cambiare.... tutto il mondo può cambiare! -La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ce lo tolgono!!! -Vivi il presente,sogna il futuro,impara dal passato! |
| | |
| | #13 |
|
Teo-HDi
...ciao Sic...
Spammer boy Registrato dal: Dec 2004 residenza: ...un alveare nel Pavese... Moto: ...CB1000R HRC...Vespa VNB4 1963... Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% | M3 Power!!!
__________________ ![]() ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
| | |
| | #14 |
|
LukeRS4
has no status.
![]() Feedback: 0 - 0% | Tu sei di parte con il tuo amico con l'M3
__________________ ![]() RS4: re-mapped speed limiter MTM, K&N Filter (33-2209), scarico Milltek Sport (sentilo) 997 tuBBo: ancora originale |
| | |
| | #15 |
|
Asto Delta
has no status.
Moderatore ![]() Registrato dal: Oct 2005 residenza: Provincia Varese Moto: Una volta... Età : 29
![]() Feedback: 0 - 0% | a me sinceramente piace di più l'RS4
__________________ Solo passione e Stile Italiani - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto Delta." "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato" |
| | |
![]() |
| Tag |
| audi, prototipo, rendering, rs5 |