![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
r1maury
has no status.
Superbiker |
Sponsored Links
![]() il logo l'ho messo perche' cmq e' una mia foto personale! bye
__________________ --------------- www.motocentauro.com |
| | |
| | #2 |
|
Lupino
l'Anarchico
Superbiker Registrato dal: Dec 2003 residenza: Brianza Moto: Ducati 748R-Facile andar forte con la Motopotente Età : 41
![]() Feedback: 0 - 0% | che pere
__________________ Lupino - il guru delle arrabbiate Blog: http://lupino71.wordpress.com A volte essere se stessi è controproducente, bisogna mascherarsi di quell'ipocrisia che aleggia nel mondo superficiale della massa. Lupino 05/06/08 Il livello di autogradimento di una persona è inversamente proporzionale alla voglia di sbattersi per migliorare. Lupino 27/05/09 Una vita senza orgasmi è come andare in moto senza impennare. PonteHRC 26/11/09 |
| | |
| | #4 |
|
r1maury
has no status.
Superbiker | ehm..per le pere...sara' un effetto della macchina...perche' non mi pare ne avesse molte.. Beh cmq le donne sapete come sono quando son struccate!!! Ma vi assicuro che e' una persona adorabile! davvero
__________________ --------------- www.motocentauro.com |
| | |
| | #7 |
|
Lupino
l'Anarchico
Superbiker Registrato dal: Dec 2003 residenza: Brianza Moto: Ducati 748R-Facile andar forte con la Motopotente Età : 41
![]() Feedback: 0 - 0% | nella prima foto è solo venuta male... è una gran patasgnacchera
__________________ Lupino - il guru delle arrabbiate Blog: http://lupino71.wordpress.com A volte essere se stessi è controproducente, bisogna mascherarsi di quell'ipocrisia che aleggia nel mondo superficiale della massa. Lupino 05/06/08 Il livello di autogradimento di una persona è inversamente proporzionale alla voglia di sbattersi per migliorare. Lupino 27/05/09 Una vita senza orgasmi è come andare in moto senza impennare. PonteHRC 26/11/09 |
| | |
| | #8 | |
|
GAwasaki
Quale stato vorrei fosse il mio? L'Isola di Man.
Superbiker Registrato dal: Nov 2004 residenza: cittadino del mondo (ora Seregno) Moto: Aprilia Rsv Factory 04 Età : 39
![]() Feedback: 1 - 100% | Quote:
io preferisco le ragazze acqua e sapone.
__________________ Vuoi andare in vacanza a Miami? Contattami. vacanze a Magione MARGHERITO TT Supporters Italy My library | |
| | |
| | #9 |
|
subzero_73
tutto ok...
Cinquantino Registrato dal: Jun 2004 residenza: Adenau forst... Moto: BMW S1000RR - huskvarna TE 250 Età : 39
![]() Feedback: 0 - 0% | min**ia ma è lei? sembra che abbia pure la panza...
__________________ Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare... |
| | |
| | #10 | |
|
andyp
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Sep 2003 residenza: senago(MI) Moto: avevo la motopotente k4 Età : 34
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #11 |
|
DesmoJULIO
has no status.
Superbiker Registrato dal: Oct 2004 residenza: "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio Moto: 118 Wallypower
Feedback: 0 - 0% | infact senza trucco è diversa!...e bravo capirex! cmq o faceva freddo o tu fai strani effetti sulle donne ma ha i capezzoli duri!
__________________ Proud Member of Night Spam Clan - Uno Dei Pirli Delle 3 ![]() G I U L I A N O - OGNI RICHMOND UN CAPRICHMOND Jeremy Clarkson of DDG "100% NIPPLESUCKER" "Mai sperare,agire power.....minkia power" |
| | |
| | #13 |
|
Paolino81
has no status.
Scuderia CTBK Corse ![]() Registrato dal: Dec 2003 residenza: Tra Lodi, Milano e Pavia Moto: Italiana, Jappo, Americana Età : 31
![]() Feedback: 0 - 0% | CHE BELLE BERE!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI MAURY!!!!
__________________ www.ctbkcorse.com F.I.M World Endurance Championship. A.E.A European Endurance Championship. Dunlop Cup |
| | |
![]() |
| Tag |
| capirovanossi, foto, ingrid, moglie |