![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #136 |
|
Icy24
& KaliNera
Superbiker Registrato dal: May 2004 residenza: Roma Moto: BMW R1200s "KaliNera" + SWing 600 "Caronte" Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
__________________ Motociclisti.... ![]() ...strana meravigliosa gente... |
| | |
| | #137 |
|
Potanik74
= pota + Nik74
Superbiker Registrato dal: Apr 2004 residenza: sindaco di Caballero Moto: F.M. mik 26 Età : 37
![]() Feedback: 0 - 0% | sono abbonato a motosparagn ... arriva a casa x posta poi compro masterbike tutti i mesi in edicola
__________________ ![]() ![]() "Al TT del '78, l'anno del suo ritorno, partiva 50 secondi dopo di me. Mi raggiunse dopo 33 miglia. Non potevo credere ai miei occhi. Dopo avermi sorpassato, prima di entrare in un curvone, si voltò brevemente per farmi ciao con la manina e subito sparì come un fantasma. Lo rividi solo al traguardo." Helmuth Dahne racconta di Mike the bike Hailwood |
| | |
| | #140 |
|
Pinzo™
la sta rodando...
Superbiker Registrato dal: Mar 2011 residenza: a casa di mia moglie Moto: sono fatti miei Età : 100
![]() Feedback: 0 - 0% | e no, ormai l'ho comprato e me lo tengo non fa nulla, tanto l'ho preso più che altro per leggere libri e vedere qualche film sul treno. pe rle riviste, quando mi interessa qualcosa me le compro...tipo la prova della 1199 penso che me ne comprerò un bel po' !
__________________ |
| | |
| | #141 |
|
THEPRETENDER
mind the gap
Sputer | Io compro superbike e MCN UK. Pur con tutti i limiti che sappiamo, le riviste sono ancora insostituibili: su internet ci guardi le foto ma a parte qualche copia-e-incolla non c'è ancora nessun magazine significativo. Sui forum, gli utenti non hanno certo la capacità dei tester professionali e/o la possibilità di raffrontare più moto in condizioni omogenee. Inoltre gli utenti secondo me sono più inaffidabili dei giornali (che bene o male prendono la pubblicità da tutte le case): mai che ci sia il possessore di un modello che sollevi qualche critica costruttiva, tutti a tirare l'acqua al proprio mulino dalla mattina alla sera
__________________ In Cauda Venenum |
| | |
| | #142 | |
|
ragnos
i cavalli sono persone orribili
Smanettonazzo Registrato dal: Aug 2010 residenza: Nei dintorni di orvieto. Moto: Aprilia Rs 50-125-Ape Web-MiniCaliffo Età : 18
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
al momento prendo Motosprint,Sbk italia,Masterbike quando c'è qualcosa che mi interessa,Motociclismo D'epoca e qualche volta Due ruote.. ![]()
__________________ ![]() The Spammer's Group - Thor(paladino della "Guerra dei Quoti"),Luka 79(il SultANO),Mandrake 13(Er "DITO") & Ragnos(l'animale da fosso) | |
| | |
| | #143 | |
|
Ultrone
AGITATORE ufficiale DaiDeGas
Moderatore ![]() Registrato dal: Nov 2004 residenza: Prov di Alessandria Moto: Moto affetta da aritmia: R1 2010 Età : 37
![]() Feedback: 1 - 100% | Quote:
![]() Cmq condivido sul fatto che il cartaceo sia insostituibile per certi aspetti, specie al cesso! ![]() | |
| | |
| | #146 |
|
piede
has no status.
A piedi! Registrato dal: Feb 2011 residenza: casalmaggiore Moto: ducati hypermotard 1100 evo sp; yamaha r6 Età : 26
![]() Feedback: 0 - 0% | ciao, avrei bisogno di tutti voi: sto mettendo a tiro una r6 del 2005, l'intenzione è quella di fare un decoupage su tutte le carene con articoli di giornale in bianco e nero riguardanti motociclismo passato/presente e ciò che si collega a tale, il problema è che su internet ho trovato poco e niente, quindi son qui a chiedervi se per piacere volete collaborare con me inviandomi una o più scansioni degli articoli di interesse storico e non che trovate a casa. intanto vi ringrazio, poi il lavoro che salterà fuori si vedrà. |
| | |
| | #147 |
|
THEPRETENDER
mind the gap
Sputer | vero, ma sei probabilmente l'eccezione che conferma la regola
__________________ In Cauda Venenum |
| | |
![]() |
| Tag |
| ancora, comprate, riviste |