![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
mito22
CIAO SIC #58
Il lato buono di Davide ![]() Registrato dal: Jul 2003 residenza: Parma Moto: 6 & 7 & 1078 Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
Voi?
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 |
|
Paolino81
has no status.
Scuderia CTBK Corse ![]() Registrato dal: Dec 2003 residenza: Tra Lodi, Milano e Pavia Moto: Italiana, Jappo, Americana Età : 30
![]() Feedback: 0 - 0% | motospecial, e riders ogni tanto in sella....
__________________ www.ctbkcorse.com F.I.M World Endurance Championship. A.E.A European Endurance Championship. Dunlop Cup |
| | |
| | #4 |
|
Andyx
has no status.
A piedi! | Ciao! no, io non compro più riviste da almeno 2 anni. Quel che cerco (e anche molto di più!) lo trovo sul web, con news aggiornate, foto, curiosità e quant'altro. Le ultime volte che ho comprato un famoso settimanale (non faccio nomi, ma lo prendevo da 15 anni!) ho trovato delle interviste e delle news che in realtà non erano altro che testi rilasciati dagli uffici stampa (ricordo ad esempio un'intervista a Rossi e una a Stoner), pari pari, "copia-incolla" con l'aggiunta di qualche foto. Piuttosto di regalare i miei soldi vado sui siti web più importanti - gpone, motoblog, motonline e altri - e leggo quel che voglio! tra l'altro, è anche più divertente! ciao |
| | |
| | #6 |
|
ducaluca
has no status.
Superbiker Registrato dal: Apr 2005 residenza: ... presto lo saprò Moto: non più Età : 39
![]() Feedback: 0 - 0% | non ne compro più, mi capita di sfogliare motosprint qui al lavoro ma preferisco leggere le notizie (più veritiere che su motosprint) su gpone
__________________ CIAO BULL..... sarai sempre al mio fianco ! |
| | |
| | #7 |
|
JMMY
has no status.
Cinquantino Registrato dal: Mar 2006 residenza: Uboldo e Milano Moto: Versys + 636pista Età : 48
![]() Feedback: 0 - 0% | Mi piace la carta stampata!!! Compro sempre SuperBike ed ogni tanto DueRuote......una volta all'anno (x comparativa supersportive) InMoto. |
| | |
| | #8 |
|
Ultrone
AGITATORE ufficiale DaiDeGas
Moderatore ![]() Registrato dal: Nov 2004 residenza: Prov di Alessandria Moto: Moto affetta da aritmia: R1 2010 Età : 37
![]() Feedback: 1 - 100% | Io le compro un pò tutte da leggere con calma al cesso o prima di fare nanna. Ho una pila alta un metro di fianco al letto, dovrei avere una menzione di onore dalla associazione Editori. Però compro solo riviste quando parlano di supersportive comparative, test, ecc. |
| | |
| | #9 | |
|
hal1969it
pessimismo e fastidio... :-)
Smanettonazzo Registrato dal: Jun 2004 residenza: Osio Sotto "a smiling little town near Bergamo" Moto: VFR 800 Vtec Età : 42
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
![]()
__________________ ALEGHER A TOC - HAL WLP W la nazionale Italiana di Rugby!!! ![]() | |
| | |
| | #10 |
|
neeko72
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Jul 2003 residenza: Balduino de Roma... Moto: Cb 1000 R - Sportcity 200 Età : 39
![]() Feedback: 0 - 0% | da oggi, dopo aver preso l'ultimo numero, di sicuro non prenderò più motospecial...rivista inutile....ciò che fa ormai viene fatto meglio da altri...
__________________ ...m'illumino di viola...Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni! (F.Battiato) |
| | |
| | #11 | |
|
gabelbrucken
still loving you...
Smanettonazzo Registrato dal: Nov 2006 residenza: Monza Moto: Kawasaki Zx12r Età : 35
Ora ne prendo una sola...ma a rotazione...Il mio edicolante mi permette di sfogliarle prima di decidere... | |
| | |
| | #12 | |
|
gabelbrucken
still loving you...
Smanettonazzo Registrato dal: Nov 2006 residenza: Monza Moto: Kawasaki Zx12r Età : 35
Motospecial...sai che mi sfugge qual'è? è l'ex Special Mag no? | |
| | |
| | #13 |
|
Ultrone
Moderatore ![]() Registrato dal: Nov 2004 residenza: Prov di Alessandria Moto: Moto affetta da aritmia: R1 2010 Età : 37
![]() Feedback: 1 - 100% | Una volta faceva delle belle comparative. Oggi nemmeno più quelle. Comincia a diventare un elenco di pezzi speciali da mettere alla rinfusa sulla moto. Ragazzi c'è tanta gente che ci ha guadagnato tanto su noi motociclisti, e ora si sorprende e si lamenta che non ci riesce più... La gente ha nuove consapevolezze, non è più disposta a farsi prendere per il culo, e certa gente se ne deve fare una ragione. |
| | |
| | #14 | |
|
gabelbrucken
still loving you...
| |
| | |
| | #15 |
|
Ultrone
![]() Feedback: 1 - 100% | Anche perchè un elenco di parti after lo compri una volta, due... poi ti rompi le balle e non lo compri più! |
| | |
![]() |
| Tag |
| ancora, comprate, riviste |