![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
bear29
has no status.
A piedi! Registrato dal: Jan 2011 residenza: Cornuda Moto: Ducati 1098 Età : 36
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
Ma 20mila riviste chi le compra? |
| | |
| | #3 | |
|
cosimo
Avevo 7 feed back positivi!
Superbiker | Quote:
![]()
__________________ "Noodles, cosa hai fatto negli ultimi 30 anni?" "Sono andato a letto presto." Once upon a time in America, Sergio Leone, 1984. | |
| | |
| | #5 |
|
ragnos
i cavalli sono persone orribili
Smanettonazzo Registrato dal: Aug 2010 residenza: Orvieto Moto: Aprilia Rs 125-Ape Web-MiniCaliffo Età : 19
![]() Feedback: 1 - 100% | io sò due annetti che lo prendo
__________________ The Spammer's Group - Thor(paladino della "Guerra dei Quoti"),Luka 79(il SultANO),Mandrake 13(Er "DITO") ,Ragnos(l'animale da fosso) & Mav |
| | |
| | #8 |
|
spqr81
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Feb 2006 residenza: ROMA Moto: serie S tutta nera/telaio rosso Età : 93
![]() Feedback: 0 - 0% | ma lui ora stà con quelli di moto.it? Moto.it Test pneumatici Bridgestone Battlax Hypersport S20 - YouTube forse gli stava un pò stretto il posto in redazione a SBK?
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #9 |
|
mika89
2tempista e valentiniano
Centoventicinque Registrato dal: Nov 2011 residenza: mazara del vallo Moto: rs 250;r6 2007 Età : 23
![]() Feedback: 0 - 0% | io è l'unica rivista di moto che mi piace,e purtroppo l'edicola dove lo prendevo non lo prende piu e non lo trovo in sta cavolo di mazara del vallo!!!
__________________ [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
| | |
| | #10 |
|
valeraracing
has no status.
A piedi! | Io l'ho sempre comprato da luglio 99 (primo numero) fino a fine 2002. All'inizio si propose come una rivista diversa dalle altre, ed in effetti lo era. A parte il fatto che si pubblicizzavano come la prima rivista dedicata solo alle moto vere (niente scooter, e tutto ciò era vero), in realtà era diversa rispetto alle altre riviste italiane nei contenuti. Essendo per gran parte una traduzione della versione inglese, vi erano confronti ed articoli su parecchie moto di carattere che una rivista italiana, sempre noiosamente concentrata sull'ultima novità, non prendeva minimamente in considerazione. Quale rivista italiana nel 2000 si degnava di provare le mitiche 750 giapponesi (RC45, R7, ZX7R e GSX-R)?? Per quanto riguarda le copie vendute, davvero non ho mai capito come funziona e chi certifica il conteggio delle copie vendute. Dai venditori di pubblicità mi ho sentito di tutto... |
| | |
| | #11 |
|
PACK#34
has no status.
Cinquantino Registrato dal: Oct 2006 residenza: PRATO Moto: quella elettrica di mia figlia ..
Feedback: 0 - 0% | se ne vendono 20.000 ti assicuro che di questi tempi sono tanta tanta roba ... ![]()
__________________ quando abbassi la visiera non scollegare il cervello ![]() |
| | |
| | #15 | |
|
gabelbrucken
Kyansa no Desumasuku
Smanettonazzo Registrato dal: Nov 2006 residenza: Monza Moto: Husaberg FS650 Età : 36
![]() Feedback: 0 - 0% | la seguo ininterrottamente dal 2003...saltuariamente dal 2000 al 2002... quoto l'intervento di valeraracing...erano diversi ai vecchi tempi...ma oggi...possono e DEVONO fare di meglio. E provare qualche tuttofare non è peccato mortale, anzi(l'han fatto con V-strom, f800Gs e Tiger...ma era la redazione inglese)...in fondo una volta provarono anche un maxiscooter... altrimenti ogni numero del mese X sarà identico a quello dell'anno precedente... prendere esempio dalla versione inglese...a mio parere MOLTO migliore ed interessante...o almeno lo era ai tempi dell'università quando la sfogliavo alle Messaggerie musicali a Milano... sulla versione italiana ...primavera 2003 mi piacque molto la sfida missili dall'oltretomba...THunderace, Zx7r e Tl1000r...visto che presto tutti quanti dovremo ripiegare su vecchi scassoni, meglio sapere qual'è il migliore... e poi la special dei lettori? Dai, dai che qcosa di nuovo (o rinnovato) si tira fuori!
__________________ ![]() Quote:
| |
| | |
![]() |
| Tag |
| 20mila, copie, italia, mensili, sbk, superbike italia, vendite |