Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli utili patente e prima moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli utili patente e prima moto

    Ciao a tutte, sono Claudia e prender? la patente A nei prossimi giorni attraverso i corsi organizzati da ?donne in sella?...
    Ho il corso il prossimo weekend...
    Mi date qualche consiglio utile???
    In pi? sto scegliendo la moto da acquistare.. e anche per questo ho bisogno di qualche idea...
    grazie

  • Font Size
    #2
    Sicuramente Una nuda , manubrio alto , sterzata ampia , comoda, una Hornet 600 o fz6 (usata anche da alcune autoscuole)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie ci do uno sguardo...
      Intanto ho trovato una monster 620 dark usata in arrivo al concessionario Ducati, quindi con un anno di garanzia... che ne pensi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma guarda chi c'?!!!!

        quel monster ? un amore antico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Kla View Post
          Grazie ci do uno sguardo...
          Intanto ho trovato una monster 620 dark usata in arrivo al concessionario Ducati, quindi con un anno di garanzia... che ne pensi?
          Ducati Monster 620... perfetta per iniziare....

          Per imparare ad andare in moto.... c'? solo una cosa da fare... ANDARE IN MOTO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anzi..... ocio che il monster... va via come il pane.... saliamo da Ivan domani?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Yessss

              Comment


              • Font Size
                #8
                Kla, per il monster, direi che va benissimo, ? un mulo e penso che ormai costi anche una cosa giusta.

                Vedrai che presto vorrai qualche cavallo di pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi serve una cosina tranquilla per cominciare... E soprattutto leggera perch? ? il peso la cosa che mi preoccupa di pi? ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Kla View Post
                    Mi serve una cosina tranquilla per cominciare... E soprattutto leggera perch? ? il peso la cosa che mi preoccupa di pi? ....
                    La moto sta in piedi da sola.....

                    Mi sa che il monster 620 pesa come una panigale v4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      La moto sta in piedi da sola.....

                      Mi sa che il monster 620 pesa come una panigale v4
                      Si s? la moto sta su da sola.... quello che mi preoccupa ? tirarla via all’indietro da un parcheggio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Kla View Post

                        Si s? la moto sta su da sola.... quello che mi preoccupa ? tirarla via all’indietro da un parcheggio....
                        Ma va l?.... ha le ruote..... mica la devi sollevare.. vedrai...

                        L'unica cosa difficile della moto ? solo impennare le prime volte quando non ti fidi... o quando sei vecchio e con le ossa frantumate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Claudia!
                          In bocca al lupo per la patente allora!
                          Io non sono quella giusta per darti consigli su che moto prendere perch? sono sempre andata controcorrente in tal senso, io penso che si debba prendere quella che pi? garba (come ho sempre fatto io ah ah) tanto se si parte da zero o quasi tanto vale imparare sulla moto che realmente ci piace e non su una qualsiasi solo perch? considerata "pi? facile" rispetto ad altre!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Ciao Claudia!
                            In bocca al lupo per la patente allora!
                            Io non sono quella giusta per darti consigli su che moto prendere perch? sono sempre andata controcorrente in tal senso, io penso che si debba prendere quella che pi? garba (come ho sempre fatto io ah ah) tanto se si parte da zero o quasi tanto vale imparare sulla moto che realmente ci piace e non su una qualsiasi solo perch? considerata "pi? facile" rispetto ad altre!
                            Ciao Simona, grazie del consiglio.... in effetti vista da questa prospettiva non hai tutti i torti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Ciao Claudia!
                              In bocca al lupo per la patente allora!
                              Io non sono quella giusta per darti consigli su che moto prendere perch? sono sempre andata controcorrente in tal senso, io penso che si debba prendere quella che pi? garba (come ho sempre fatto io ah ah) tanto se si parte da zero o quasi tanto vale imparare sulla moto che realmente ci piace e non su una qualsiasi solo perch? considerata "pi? facile" rispetto ad altre!
                              Quoto....... a differenza magari di un'auto.. una moto la guidi circa uguale.. solitamente pi? che il peso cambia la posizione di guida..... per? una volta in movimento.... son tutte uguali...

                              Cmq. provando.. si impara

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X