Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

patente in arrivo anche per me

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mito22 View Post

    Patente del mistero..

    Vabb? dai simo hanno iniziato ad andare 5 settimane fa!
    ah solo? e ma allora c'? tempo raga fate con calma!
    e che ne so, uscite con la tormenta e la pioggia ... pensavo avessero fretta per un qualche motivo... ma io fossi in loro me ne starei tranquillamente col foglio rosa qualche mese tanto in girella ci si va lo stesso!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Simona199 View Post

      ah solo? e ma allora c'? tempo raga fate con calma!
      e che ne so, uscite con la tormenta e la pioggia ... pensavo avessero fretta per un qualche motivo... ma io fossi in loro me ne starei tranquillamente col foglio rosa qualche mese tanto in girella ci si va lo stesso!
      Simo ci chiamano loro in base alla cronologia del foglio rosa (insomma chi ce l?ha da pi? tempo...) ma proprio perch? non lo sappiamo e non lo decidiamo noi ? meglio prepararsi....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Kla View Post

        Simo ci chiamano loro in base alla cronologia del foglio rosa (insomma chi ce l?ha da pi? tempo...) ma proprio perch? non lo sappiamo e non lo decidiamo noi ? meglio prepararsi....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Cavoli vi chiamano loro, tipo interrogazione a sorpresa come a scuola!! Aghghgh.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Simona199 View Post

          Cavoli vi chiamano loro, tipo interrogazione a sorpresa come a scuola!! Aghghgh.
          che ansia

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Simona199 View Post

            Cavoli vi chiamano loro, tipo interrogazione a sorpresa come a scuola!! Aghghgh.
            Io quando ho fatto esami... son sempre stato chiamato praticamente per primo.. a parte patente B... dove ero secondo e quello davanti a me aveva investito uno sulle strisce pedonali.....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mito22 View Post

              Io quando ho fatto esami... son sempre stato chiamato praticamente per primo.. a parte patente B... dove ero secondo e quello davanti a me aveva investito uno sulle strisce pedonali.....
              Io invece mi ero personalmente segnata per fare l'esame della A, avevo scelto il giorno, mica mi avevano chiamata a muzzo... mi ricordo che all'epoca avendo gi? la B avevo dovuto fare un esame orale e poi l'esame di guida in citt? pi? esercizi vari in una piazza tipo frenate, un otto con dei birilli ... io ero l'unica femminuccia e alcuni maschietti che prima facevano i fighi erano ansiosi per via di questo 8 ma io che avevo imparato a guidare sulla HD ho fatto quel coso ridendo come una matta sotto il casco ahaha sulla motoretta dell'autoscuola mi sembrava di essere su una bicicletta, evviva i cancelliiii!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Simona199 View Post

                Io invece mi ero personalmente segnata per fare l'esame della A, avevo scelto il giorno, mica mi avevano chiamata a muzzo... mi ricordo che all'epoca avendo gi? la B avevo dovuto fare un esame orale e poi l'esame di guida in citt? pi? esercizi vari in una piazza tipo frenate, un otto con dei birilli ... io ero l'unica femminuccia e alcuni maschietti che prima facevano i fighi erano ansiosi per via di questo 8 ma io che avevo imparato a guidare sulla HD ho fatto quel coso ridendo come una matta sotto il casco ahaha sulla motoretta dell'autoscuola mi sembrava di essere su una bicicletta, evviva i cancelliiii!!
                Per?!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Nel nostro caso x le date ? pi? complesso perch? sono in tante a fare i corsi e x dar l'esame si pu? solo in 6 x volta.. Chiamano in ordine di scadenza del foglio rosa.. A noi lo han consegnato a fine febbraio quando abbiamo fatto il corso.. Secondo me ci chiameranno a maggio perch? ad aprile hanno una sola data x esami.. Quando chiamano tu puoi dire se sei disponibile o no ma vista l'affluenza conviene essere pronte ad andare appena lo propongono...

                  Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by GT-V7 View Post
                    Nel nostro caso x le date ? pi? complesso perch? sono in tante a fare i corsi e x dar l'esame si pu? solo in 6 x volta.. Chiamano in ordine di scadenza del foglio rosa.. A noi lo han consegnato a fine febbraio quando abbiamo fatto il corso.. Secondo me ci chiameranno a maggio perch? ad aprile hanno una sola data x esami.. Quando chiamano tu puoi dire se sei disponibile o no ma vista l'affluenza conviene essere pronte ad andare appena lo propongono...

                    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
                    Bene! allora avete comunque tutto il tempo di prepararvi con una certa calma e soprattutto con temperature pi? gradevoli rispetto a queste, il che non ? poco!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Quindi come procede l'allenamento? Data patente fissata? Come va coi birilli?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Ginevr1 View Post
                        Quindi come procede l'allenamento? Data patente fissata? Come va coi birilli?
                        Momento di grande impegno su altri fronti per?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          hanno appena fatto vedere ai soliti ignoti su rai1 una ragazza insegnante di moto e hanno fatto vedere mentre accompagnava una donna lungo uno slalom dei birilli...ed era nel piazzale di franciacorta non so se magari eri proprio tu l'allieva o tua sorella

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            ma dai??? chiss? se c'? un filmato on line... quando abbiamo fatto il corso noi insegnanti donne non ce ne erano, c'era la compagna di un istruttore che assisteva gli insegnanti... si tratta di una bellissima donna, capelli biondo chiaro e abbastanza lunghi... quella che dico io non passa inosservata... pensi potesse essere lei???

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              trovata!! l'insegnante nella trasmissione ? Laura Cola... di donne in sella... ma ai corsi non ? lei che insegna fisicamente, lei ? la fondatrice... nel video non siamo n? io ne mia sorella perch? non ci ha mai accompaganto lei nel giro tra i birilli

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Ma non sapete ancora quando avrete questo esame?
                                E le guide con Davide procedono bene?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X