Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

patente in arrivo anche per me

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by mito22 View Post

    DIllo a me che son stato ad aspettarvi in un piazzale 40 minuti...
    magari hanno perso tempo al trucco

    Comment


    • Font Size
      #122
      E' andato bene il giro?!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        magari hanno perso tempo al trucco
        No loro andavano in giro e io fermo nel piazzale in zona industrile che se passava una pattuglia mi caricava.. che parevo uno spacciatore in attesa..

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by mito22 View Post

          No loro andavano in giro e io fermo nel piazzale in zona industrile che se passava una pattuglia mi caricava.. che parevo uno spacciatore in attesa..
          Ahahaha che bella immagine!
          Ma quindi in giro nel piazzale??? Avevo dato per scontato faceste un girozzo da qualche parte, STRANAMENTE non avevo capito ahaha

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Simona199 View Post

            Ahahaha che bella immagine!
            Ma quindi in giro nel piazzale??? Avevo dato per scontato faceste un girozzo da qualche parte, STRANAMENTE non avevo capito ahaha
            no simo... hai capito bene!! io Cla e un nostro amico siamo andati a fare un bel giro: dalla zona industriale, passando per la nazionale, abbiamo tagliato per le colline... qualche curva e un paio di partenze in salita per poi sbucare a Civitanova... nel traffico mi sono vista morta... invece tutto ok... non mi pareva vero di avere anche il tempo di mettere e togliere correttamente le frecce... una gioia ragazzi da non crederci... non avrei mai pensato di dire che avrei guidato una moto... mi ci ? scappato pure un bel sorpasso!... una nota strana... rientrando in zona industriale, presa dalla felicit?, sono entrata un po' veloce ed ho capito che dovevo scalare ma purtroppo quando ormai ero dentro alla curva... ho sentito la moto diversa, come se volesse andare dritta... per fortuna contromano non veniva nessuno e quindi ho assecondato la moto... nessun problema di perdita di controllo del mezzo, ma non mi era mai capitato di sentire quella sensazione che il davanti fosse tanto leggero e ho preferito non forzare la curva... poi (e non si capisce perch? certe cose te le dicono solo a posteriori), mi dicono che in curva non si scala, cio? non alle prime armi, e che comunque si alleggerisce l'anterire, basta continuare ad insistere e fare la curva... beh... far? meglio stasera! sono gi? contentissima cos?!

            chi non ? venuto ? Davide... che ? rimasto ad aspettarci...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by GT-V7 View Post

              no simo... hai capito bene!! io Cla e un nostro amico siamo andati a fare un bel giro: dalla zona industriale, passando per la nazionale, abbiamo tagliato per le colline... qualche curva e un paio di partenze in salita per poi sbucare a Civitanova... nel traffico mi sono vista morta... invece tutto ok... non mi pareva vero di avere anche il tempo di mettere e togliere correttamente le frecce... una gioia ragazzi da non crederci... non avrei mai pensato di dire che avrei guidato una moto... mi ci ? scappato pure un bel sorpasso!... una nota strana... rientrando in zona industriale, presa dalla felicit?, sono entrata un po' veloce ed ho capito che dovevo scalare ma purtroppo quando ormai ero dentro alla curva... ho sentito la moto diversa, come se volesse andare dritta... per fortuna contromano non veniva nessuno e quindi ho assecondato la moto... nessun problema di perdita di controllo del mezzo, ma non mi era mai capitato di sentire quella sensazione che il davanti fosse tanto leggero e ho preferito non forzare la curva... poi (e non si capisce perch? certe cose te le dicono solo a posteriori), mi dicono che in curva non si scala, cio? non alle prime armi, e che comunque si alleggerisce l'anterire, basta continuare ad insistere e fare la curva... beh... far? meglio stasera! sono gi? contentissima cos?!

              chi non ? venuto ? Davide... che ? rimasto ad aspettarci...
              Braveee avete fatto un bel girozzo allora!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by GT-V7 View Post

                no simo... hai capito bene!! io Cla e un nostro amico siamo andati a fare un bel giro: dalla zona industriale, passando per la nazionale, abbiamo tagliato per le colline... qualche curva e un paio di partenze in salita per poi sbucare a Civitanova... nel traffico mi sono vista morta... invece tutto ok... non mi pareva vero di avere anche il tempo di mettere e togliere correttamente le frecce... una gioia ragazzi da non crederci... non avrei mai pensato di dire che avrei guidato una moto... mi ci ? scappato pure un bel sorpasso!... una nota strana... rientrando in zona industriale, presa dalla felicit?, sono entrata un po' veloce ed ho capito che dovevo scalare ma purtroppo quando ormai ero dentro alla curva... ho sentito la moto diversa, come se volesse andare dritta... per fortuna contromano non veniva nessuno e quindi ho assecondato la moto... nessun problema di perdita di controllo del mezzo, ma non mi era mai capitato di sentire quella sensazione che il davanti fosse tanto leggero e ho preferito non forzare la curva... poi (e non si capisce perch? certe cose te le dicono solo a posteriori), mi dicono che in curva non si scala, cio? non alle prime armi, e che comunque si alleggerisce l'anterire, basta continuare ad insistere e fare la curva... beh... far? meglio stasera! sono gi? contentissima cos?!

                chi non ? venuto ? Davide... che ? rimasto ad aspettarci...
                Ottimo, brava, ma non bisogna avere troppa paura, poi le cose vengono, ma come tutto bisogna andare.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Come va? Vi state esercitando ancora? Manca poco, agitate?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    In bocca al lupo allora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Mik1199 View Post
                      In bocca al lupo allora.
                      Quoto,forza girls.............

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        In bocca al lupo per oggi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Daghe....... che son stufo di guidare 'sta cazzo di moto..... son vecchio.. avanti i giovani e le giovani

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            In bocca al lupo ragazze!! dita incrociate per l'esame!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Ragazze novit??stasera si brinda?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by siela46 View Post
                                Ragazze novit??stasera si brinda?
                                E si persero le tracce.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X