Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima volta alle Pitbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si pu? fare suppongo che bisogna prenotare un bel po' prima per? ricordo che quando ci guardai l'anno scorso c'erano gi? prenotazioni anche molto in avanti nel tempo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Magari provo a fare un colpo di telefono per capire al momento che prenotazioni hanno, e regolarci di conseguenza.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Totta View Post
        Magari provo a fare un colpo di telefono per capire al momento che prenotazioni hanno, e regolarci di conseguenza.
        puoi anche non chiamare qua c'? il calendario con indicate le prenotazioni http://www.topfuelracing.it/it/calendario/

        Comment


        • Font Size
          #19
          Avviso fioret, voi 2 fatemi sapere che se riusciamo veniamo pure noi con mogli figli e cane al seguito, mai fatto guida motard con le pit x cui sono curioso di provare
          Last edited by smanettone75; 23-02-18, 17:36.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            ma va mito con le pit bike ti pare che tocchi il ginocchio si va stile motard
            no no, si va ginocchio a terra

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post
              no no, si va ginocchio a terra
              In quella pistina non riesci,va proprio guidata in stile motard,? scivolosa e non ? un vero kartodromo,tra l'altro dalle immagini dubito che ci sia asfalto vero e proprio ma x queste cose meglio che risponda chi ci ha girato, io ho visto solo 2 foto ed un on board.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by smanettone75 View Post

                In quella pistina non riesci,va proprio guidata in stile motard,? scivolosa e non ? un vero kartodromo,tra l'altro dalle immagini dubito che ci sia asfalto vero e proprio ma x queste cose meglio che risponda chi ci ha girato, io ho visto solo 2 foto ed un on board.
                Valutazione perfetta! Altro che ginocchio, nella curva prima della ?pit line? praticamente puoi specchiarti

                Comment

                X
                Working...
                X