Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che moto mi consigliate? aiuto......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che moto mi consigliate? aiuto......

    questo topic era prevedibile... dopo il corso donne in sella ed il foglio rosa, mi serve una motina per tenere fresco quello che ho imparato ed esercitarmi in vista dell'esame... che si far? con l'mt07. Io ho imparato con l'r125. Pensavo di cercare una moto "comoda", sullo stile di quella che si user? per l'esame senza fare grossi investimenti dato che la user? per esercitarmi. Per adesso ho visto un'mt03 del 2008.. non mi dispiace nemmeno esteticamente (nera cerchi bronzo, parafango anteriore a parte... ha quello cross style... vabb?)... poi un gsr600 ma mi sembra un pochino pi? alta e pi? pesante... mi ? sembrata pi? impegnativa e sicuramente per cominciare mi sento meglio su qualcosa di pi? facile possibile da maneggiare...suggerimenti??

  • Font Size
    #2
    Ecco l'mt di cui parlavo.. Io ho le mani piccole ed ? abbastanza comoda anche la presa frizione, soprattutto valido x il freno.. Se la leva del freno ? troppo distante da quella dell'acceleratore devo fare tanta attenzione a non accelerare col palmo nella mano x sbaglio.. Quando ho imparato col 125 questo era una delle cose in pi? a cui dover fare attenzione..

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GT-V7 View Post
      Ecco l'mt di cui parlavo.. Io ho le mani piccole ed ? abbastanza comoda anche la presa frizione, soprattutto valido x il freno.. Se la leva del freno ? troppo distante da quella dell'acceleratore devo fare tanta attenzione a non accelerare col palmo nella mano x sbaglio.. Quando ho imparato col 125 questo era una delle cose in pi? a cui dover fare attenzione..

      Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
      In effetti il parafango davanti messo cos? ? abbastanza osceno.... wannabe a supermotard

      Comment


      • Font Size
        #4
        kawa ER6N?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? bellina superalex! grazie!! spero che la abbiano in qualche conce da queste parti x vederla dal vivo...

          Comment


          • #6
            Scusa cara ma non ho resistito ! Ecco il mio consiglio sulla scelta della moto :-))
            You do not have permission to view this gallery.
            This gallery has 1 photos.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emi17 View Post
              Scusa cara ma non ho resistito ! Ecco il mio consiglio sulla scelta della moto :-))
              Emy....
              fantastica.... si vede che la conosci la Vale...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emilia.arnaudova View Post
                Scusa cara ma non ho resistito ! Ecco il mio consiglio sulla scelta della moto :-))
                Ah questa non ? per me?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by emilia.arnaudova View Post
                  Scusa cara ma non ho resistito ! Ecco il mio consiglio sulla scelta della moto :-))
                  carissima!!! ma scusa di cosa!!!!!

                  magari potessi guidare un'r6... ? un po' prestino x me... troppo potente!! il colore ? bellissimo... sicuramente mi vedono...

                  Comment


                  • #10
                    secondo me la moto ideale per chi deve imparare ? una genialata che aveva fatto yamakka.. e proprio in quanto geniale naturalmente ? stata levata dal listino.... se le ragazze vogliono, come sembra, fare la patente .. ne cerchero una usata per loro ed Anna.... anche se sono difficili da trovare perch? chi le ha se le tiene ben strette....




                    dopo che ci hai preso la mano passi alle moto pi? prestazionali e pesanti

                    Attached Files
                    You do not have permission to view this gallery.
                    This gallery has 1 photos.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io da esperta :-))) punterei sulla scelta del colore che si abbina bene con le scarpe ....:-))) poi moto o triciclo non e cosi importante !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emi17 View Post
                        Io da esperta :-))) punterei sulla scelta del colore che si abbina bene con le scarpe ....:-))) poi moto o triciclo non e cosi importante !!!
                        Mi pare!!! Ahahahahah

                        Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          secondo me la moto ideale per chi deve imparare ? una genialata che aveva fatto yamakka.. e proprio in quanto geniale naturalmente ? stata levata dal listino.... se le ragazze vogliono, come sembra, fare la patente .. ne cerchero una usata per loro ed Anna.... anche se sono difficili da trovare perch? chi le ha se le tiene ben strette....




                          dopo che ci hai preso la mano passi alle moto pi? prestazionali e pesanti
                          Sempre cose cos? tu albe
                          ...

                          probabile che ache in Yamaha non se la ricordino ... ah ah ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ne sto guardando un po'.. Mi piaceva anche la cagiva raptor 650 che somiglia al monster.. Sella bassa.. Ma dav mi diceva che non ? ad iniezione.. Per me non va bene.. Se me la scelgo pure complicata x cominciare ? la fine.. Ahah ah.. Ieri invece ho trovato questa ad un buon prezzo.. Molto ben tenuta.. 19mila km, cmq da tagliandare..le gomme in buono stato.. Che ne dite? Il colore ? molto particolare.. Il portapacchi ? incluso ma lo toglier? subito..

                            Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vale, la 03 ? una buona scelta, secondo me. Si porta via a poco, ? leggera e non impegna per nulla. Inoltre, non essendo nuova, se la si appoggia per terra in modo scemo (ed all'inizio pu? succedere) non dispiace come se fosse nuova di trinca (anche se girano ugualmente). Quando ero in cerca di una moto per andare in due con la Ale era tra le papabili. Poi ? uscita la 07 ed ho scelto quella, ma la 03 ? davvero carina. Unica cosa, essendo monocilindrica, vibra un po'.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X