Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che moto mi consigliate? aiuto......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Vale, la 03 ? una buona scelta, secondo me. Si porta via a poco, ? leggera e non impegna per nulla. Inoltre, non essendo nuova, se la si appoggia per terra in modo scemo (ed all'inizio pu? succedere) non dispiace come se fosse nuova di trinca (anche se girano ugualmente). Quando ero in cerca di una moto per andare in due con la Ale era tra le papabili. Poi ? uscita la 07 ed ho scelto quella, ma la 03 ? davvero carina. Unica cosa, essendo monocilindrica, vibra un po'.
    Infatti.. Il mio stesso ragionamento.. Purtroppo x soli 2 punti non posso portarmela a fare l'esame.. Che peraltro si far? con la 07..nel caso passando dall'una all'altra spero di adattarmi senza difficolt? x l'esame dato che provengono dalla stessa famiglia.. La 07 forse ? pi? alta? Come peso non dovrebbe essere tanto diverso...

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GT-V7 View Post
      Infatti.. Il mio stesso ragionamento.. Purtroppo x soli 2 punti non posso portarmela a fare l'esame.. Che peraltro si far? con la 07..nel caso passando dall'una all'altra spero di adattarmi senza difficolt? x l'esame dato che provengono dalla stessa famiglia.. La 07 forse ? pi? alta? Come peso non dovrebbe essere tanto diverso...

      Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
      Le quote della 03 non le ricordo, ma azzarderei che la 07 sia pi? bassa o, al max, alta uguale. Quello di cui sono certo ? che la 07 ? pi? leggera della 03. Per il resto, differenze tra le due moto ce ne sono ma, per chi come te ? alle prime armi, forse la 03, che ? mono, ? ancora meglio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gianluca Salina View Post

        Le quote della 03 non le ricordo, ma azzarderei che la 07 sia pi? bassa o, al max, alta uguale. Quello di cui sono certo ? che la 07 ? pi? leggera della 03. Per il resto, differenze tra le due moto ce ne sono ma, per chi come te ? alle prime armi, forse la 03, che ? mono, ? ancora meglio.
        davvero?.. ? pi? bassa e pi? leggera??? tra l'altro all'esame avrei quella... praticamente l'unico ostacolo ? il fatto di spendere troppo x una moto che non voglio rovinare...

        ma scusa gianluca... ? normale che anche se ho paura di risalirci non vedo l'ora? tipo se ne avessi una qui a tiro pure con la pioggia riproverei subito???
        Last edited by GT-V7; 23-02-18, 16:19.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GT-V7 View Post

          davvero?.. ? pi? bassa e pi? leggera??? tra l'altro all'esame avrei quella... praticamente l'unico ostacolo ? il fatto di spendere troppo x una moto che non voglio rovinare...

          ma scusa gianluca... ? normale che anche se ho paura di risalirci non vedo l'ora? tipo se ne avessi una qui a tiro pure con la pioggia riproverei subito???
          Sono andato a leggermi le schede tecniche delle due moto e no, non ? pi? bassa, ma alta uguale, 805 mm, mentre per il peso s?, ? pi? leggera, di ben 10 kg (164 contro 174).
          Quanto al resto, tutto normalissimo, a cominciare dalla paura che, consciamente o meno, hanno tutti (piloti compresi), soltanto o non ci pensano o lo fanno a tratti ed ? un timore che viene sconfitto dal piacere di andare in moto. Quello ? esattamente il qualcosa che ti porterebbe, come hai scritto, a salire in sella anche sotto un diluvio, quello stesso fuoco sacro che ha permesso a Davide, certamente con il tuo aiuto e con quello delle persone a lui vicine, di tornare a fare quello che faceva prima (o quasi, come dice sempre lui), dopo i botti presi.
          Per tornare alla moto che vorresti prenderti, devi calcolare un delta di 2mila ? tra una 03 ed una 07, entrambe usate e valutare il tutto. La seconda ? superiore in tutto, nei limiti comunque di una moto che costa 6500 ? da nuova (ergo Dave gli troverebbe mille difetti tra poco motore, scarsi freni, ciclistica, sospensioni ecc) e, contestualizzata a dovere, consente anche ai rider pi? smaliziati di divertirsi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            presa presa presa!!!!

            mt 03... ma da un?atro proprietario ancora... nera nera... tanto nervosa... non vedo l'ora di portarla a casa venerd?!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GT-V7 View Post
              presa presa presa!!!!

              mt 03... ma da un?atro proprietario ancora... nera nera... tanto nervosa... non vedo l'ora di portarla a casa venerd?!!!
              Venerd? lo schiavo va a prenderla...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Venerd? lo schiavo va a prenderla...
                maaaahhhh.... gomme chiodate ce l'hai ???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  occhio che l'unica volta che provai una monocilindrica (duke 690) feci met? del tragitto a limitarore mica che gliela porti gi? sbiellata

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GT-V7 View Post
                    presa presa presa!!!!

                    mt 03... ma da un?atro proprietario ancora... nera nera... tanto nervosa... non vedo l'ora di portarla a casa venerd?!!!
                    Grande!!! Era anche ora eh :-P

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace View Post

                      maaaahhhh.... gomme chiodate ce l'hai ???
                      No, anzi... sono quasi slick quelle montate....

                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      occhio che l'unica volta che provai una monocilindrica (duke 690) feci met? del tragitto a limitarore mica che gliela porti gi? sbiellata
                      Si b? ma io son vecchio.. vado piano.. LO SAI!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Graaaande vale

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          grazieeeee!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X