Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giocattoli da uomini che aiutano le donne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giocattoli da uomini che aiutano le donne

    Ciao ragazzzzzz, volevo condividere con voi la mia esperianza con il cambio frizione.
    Avevo sempre sottovalutato questo aspetto, credendo che dovessi semplicimente farmi una ragione del fatto che, essendo donna, ho una mano tendenzialmente pi? piccola e meno forte di un uomo, che mi mette un po' in difficolt? con l'uso prolungato della frizione.
    Poi ho preso la Daytona, e la frizione ? diventata proprio un problema :-D dopo mezza giornata in moto praticamente avevo la mano violacea.
    Quindi ho cominciato ad indagare anche con l'aiuto del Dannato, di Stradivari e di qualche suggerimento raccolto qui sul forum.
    Fino a quanto, scavando scavando, ho parlato con Francesco di Ready4Racing che mi ha spiegato la funzionalit? del kit frizione demoltiplicata Accossato che ho deciso di prendere.
    Tonne! Una favola, la frizione di burro e fatica pi? che dimezzata. Tra i soldi meglio spesi in moto.
    Nella vita mai accontentarsi!!!

  • Font Size
    #2
    Ciao intendi il kit modifica frizione da filo a idraulica ... si sapevo della cosa nel cross con MAGURA che faceva questo kit di trasformazione , idem per Accossato e PBR ... poi dipende dai prezzi e disponibilit? sui vari modelli di moto.
    Comunque vero a detto da chi le ha installate ... la frizione diventa come un burro e facile da regolare/modulare ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ivan23it View Post
      Ciao intendi il kit modifica frizione da filo a idraulica ... si sapevo della cosa nel cross con MAGURA che faceva questo kit di trasformazione , idem per Accossato e PBR ... poi dipende dai prezzi e disponibilit? sui vari modelli di moto.
      Comunque vero a detto da chi le ha installate ... la frizione diventa come un burro e facile da regolare/modulare ..
      No, la frizione resta a filo, ma con una differente azione di interasse e distanza dalla manopola, diventa molto pi? agevole azionare la leva. Davvero un abisso. Ed il prezzo ? pi? che accessibile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        troppo presto per capire davvero cosa intendi... ma annotato!! se dovesse un domani servire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi cambia il leveraggio...la leva... la demoltipilica.... Dai che fate avambraccio!

          Costo? Foto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Quindi cambia il leveraggio...la leva... la demoltipilica.... Dai che fate avambraccio!

            Costo? Foto?
            140 circa compresa si switch

            Comment


            • Font Size
              #7



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Totta View Post



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ah ho capito....

                Domani sento Francesco e me la faccio mandare anche io!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ah ho capito....

                  Domani sento Francesco e me la faccio mandare anche io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Totta View Post
                    Messaggio vuoto?

                    Cmq. prima vediamo MT03 come ? come frizione... poi casomai sento francesco o stefania e me ne faccio mandare uno per la Yamahina..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X