Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by siela46 View Post

    ? mooooolto pi? bello guidare la propria moto no? Abbiamo tutti tempi diversi nel prendere confidenza con la moto, ci vuole solo tanta pazienza e perseveranza, non farti scoraggiare se talvolta non va tutto come vorresti. Gli esercizi in piazzale secondo me mettono in crisi anche tanti pilotoni della domenica.
    Secondo me devi far qualche giro per prendere confidenza, lascia perdere il piazzale. Vai in strade poco trafficate e prendici la mano, poi tutto ti sembrer? pi? facile!
    hai perfettamente ragione Siela!

    Comment


    • Font Size
      #47
      ragazze (e ragazzi) ce l'ho fatta!!

      sar? stato il vostro incoraggiamento!!! Grazie!!

      domenica, nonostante piovesse sono andata in moto.... era ormai una settimana che non riuscivo causa maltempo e lavoro e poi mi ero demotivata... domenica invece ero incarognita...
      ho continuato a fare i giri di riscaldamento e continuavo nonostante i 3 gradi e la pioggia che aumentava... poi di punta mi sono infilata nel percorso chicane e cerchio... riuscito!!! ragazzi... riuscito!!! e pi? e pi? volte!!!

      non so come sia possibile... non sentivo pi? le mani, i piedi, era freddo, ero zuppa, ma andavo avanti!! la moto fa uscire di senno??? mica me lo avevate detto per?....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by GT-V7 View Post
        ragazze (e ragazzi) ce l'ho fatta!!

        sar? stato il vostro incoraggiamento!!! Grazie!!

        domenica, nonostante piovesse sono andata in moto.... era ormai una settimana che non riuscivo causa maltempo e lavoro e poi mi ero demotivata... domenica invece ero incarognita...
        ho continuato a fare i giri di riscaldamento e continuavo nonostante i 3 gradi e la pioggia che aumentava... poi di punta mi sono infilata nel percorso chicane e cerchio... riuscito!!! ragazzi... riuscito!!! e pi? e pi? volte!!!

        non so come sia possibile... non sentivo pi? le mani, i piedi, era freddo, ero zuppa, ma andavo avanti!! la moto fa uscire di senno??? mica me lo avevate detto per?....
        Brava Vale!
        Quanto al fatto che la moto fa uscire di senno... citofonare Polo!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gt-v7 View Post
          ragazze (e ragazzi) ce l'ho fatta!!

          Sar? stato il vostro incoraggiamento!!! Grazie!!

          Domenica, nonostante piovesse sono andata in moto.... Era ormai una settimana che non riuscivo causa maltempo e lavoro e poi mi ero demotivata... Domenica invece ero incarognita...
          Ho continuato a fare i giri di riscaldamento e continuavo nonostante i 3 gradi e la pioggia che aumentava... Poi di punta mi sono infilata nel percorso chicane e cerchio... Riuscito!!! Ragazzi... Riuscito!!! E pi? e pi? volte!!!

          Non so come sia possibile... Non sentivo pi? le mani, i piedi, era freddo, ero zuppa, ma andavo avanti!! La moto fa uscire di senno??? Mica me lo avevate detto per?....:d:d:d:d:d:d:d
          grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #50
            Brava Vale!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by GT-V7 View Post
              ragazze (e ragazzi) ce l'ho fatta!!

              sar? stato il vostro incoraggiamento!!! Grazie!!

              domenica, nonostante piovesse sono andata in moto.... era ormai una settimana che non riuscivo causa maltempo e lavoro e poi mi ero demotivata... domenica invece ero incarognita...
              ho continuato a fare i giri di riscaldamento e continuavo nonostante i 3 gradi e la pioggia che aumentava... poi di punta mi sono infilata nel percorso chicane e cerchio... riuscito!!! ragazzi... riuscito!!! e pi? e pi? volte!!!

              non so come sia possibile... non sentivo pi? le mani, i piedi, era freddo, ero zuppa, ma andavo avanti!! la moto fa uscire di senno??? mica me lo avevate detto per?....

              Ol?.....

              Beata giovent?.... io avrei lanciato la moto nel muro...

              Originally posted by Gianluca Salina View Post

              Brava Vale!
              Quanto al fatto che la moto fa uscire di senno... citofonare Polo!
              Va che tu mi hai conosciuto in fase avanzata di rincoglionimento e tranquillit?!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Vab? Dave tu hai gi? dato e poi dici sempre che sei vecchio ... quindi fai pure il tranquillo e il rinco tanto ormai c'? Vale lanciata a mille ahahaha!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Vab? Dave tu hai gi? dato e poi dici sempre che sei vecchio ... quindi fai pure il tranquillo e il rinco tanto ormai c'? Vale lanciata a mille ahahaha!
                  ENfatti..... per? anche se non pare.. Valentina ha 1 anno pi? di me..

                  Ma una ottantina di fratture in meno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ahaha ammazza 80 fratture!
                    Beh comunque ? ovviamente con il trascorrere del tempo che si vede se una passione ? tale oppure se ? solo un fuoco di paglia, per il momento ? ovvio e giusto che le signore siano al top dell'infoiamento motociclistico! Forza signoreee braveee!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Davide, ma come 80 fratture scusa?TU?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ginevr1 View Post
                        Davide, ma come 80 fratture scusa?TU?

                        In teoria sono a 83... al momento.... no comment....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X