Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRAVIS PASTRONE operativa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Simona199 View Post

    ahaha per la serie pazze mamme pilotanti alla riscossa... far? una sorta di remake pistaiolo di "svalvolati on the road"
    Maaa... Imola ... 18 agosto?
    Azzarola....sono nel salento in quel periodo....
    Chi organizza? potrei prendere un frecciarossa A/R in giornata

    Con il buono di quella giornata piovosa a Cremona, prenotato 4/6 Imola e 25/6 Mugello

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Nigel76 View Post

      Azzarola....sono nel salento in quel periodo....
      Chi organizza? potrei prendere un frecciarossa A/R in giornata

      Con il buono di quella giornata piovosa a Cremona, prenotato 4/6 Imola e 25/6 Mugello
      ahaha ... ma sai che non so chi sia l'organizzatore?! Mi sono fatta segnare tramite un mio amico ma non gli ho chiesto... boh p? esse che sia Special Bike ma non sono sicura!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Simo... e quindi? Come procede? Altri video? Stai iniziando a girare coi 'GRANDI'?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post
          Simo... e quindi? Come procede? Altri video? Stai iniziando a girare coi 'GRANDI'?
          Nessuna foto n? video ahaha meglio eh!
          Sono andata oggi a girare a Dorno nella baby pista dopo due settimane di "fermo" ed essendo solo la quarta volta che tento di crosseggiare sarebbe assurdo girare nel pistone, anche perch? non sono capace a fare i salti!
          Oltretutto Dornoland ? una pista "internazionale" quindi di alto livello di difficolt?, ci girano quelli bravi!
          Ho anche girato nella pista da enduro e l? veramente mi sono fatta un culo bestiale per stare in piedi perch? ci sono dei solchi assurdi ahaha per? mi sono divertita da matti!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ma da asti vieni su fin qui a Dorno per il cross ? Ci andavo con mio cuGGino ma pensavo anche che di piste da cross ce ne fossero parecchie (contrariamente ai circuiti per le moto "da corsa" )

            Bello leggere la Simona199 cosi piena di entusiasmo !

            Quando potr? permettermi di farmi male , spero di poter tornare anche io in moto ! Ci son dei giorni in cui rosico

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma da asti vieni su fin qui a Dorno per il cross ? Ci andavo con mio cuGGino ma pensavo anche che di piste da cross ce ne fossero parecchie (contrariamente ai circuiti per le moto "da corsa" )

              Bello leggere la Simona199 cosi piena di entusiasmo !

              Quando potr? permettermi di farmi male , spero di poter tornare anche io in moto ! Ci son dei giorni in cui rosico
              Dalle mie parti purtroppo non vi ? nulla n? per quanto riguarda la velocit? n? per quanto riguarda il cross!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Eh mannaggia.... non per mia volont? ma per cause di forza maggionre ho mollato per il momento il mio tentativo di crosseggiare perch? purtroppo non ho tempo per fare tutto, inoltre questa primavera st? facendo un tempo che fa cagare e se fa bello mi fiondo nelle piste di velocit? ... mi spiace eh perch? quelle poche volte in cui ho usato la mia Husquarnina mi sono divertita veramente un botto per? le cavallone potenti da pista sono per il momento la mia prima passione quindi mi voglio dedicare a loro in questi mesi di "caldo" per quanto pi? mi sar? possibile!
                Col cross ci riprover? in autunno quando metter? a nanna la Suzukona!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Ah quindi alterni...... le stagioni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ah quindi alterni...... le stagioni!
                    Eh per forza... purtroppo il tempo a disposizione ? quello che ? quindi come sempre devo dare delle priorit?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Eh per forza... purtroppo il tempo a disposizione ? quello che ? quindi come sempre devo dare delle priorit?!
                      A dire il vero col caldo che fa.... luglio e agosto..... potresti prendere una moto d'acqua no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mito22 View Post

                        A dire il vero col caldo che fa.... luglio e agosto..... potresti prendere una moto d'acqua no?
                        ahaha magari... se potessi... se vivessi al mare... se se se.... sarebbe fighissimo avere anche quella!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          simo, sei davvero una forza della natura cavolo!!!

                          anche se sonol due cose molto diverse e il cross ? una novit?, riesci a dire se preferisci l'offroad o la psita?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by GT-V7 View Post
                            simo, sei davvero una forza della natura cavolo!!!

                            anche se sonol due cose molto diverse e il cross ? una novit?, riesci a dire se preferisci l'offroad o la psita?
                            La pista ? attualmente la mia pi? grande passione, la "preferisco" rispetto all'off road perch? comunque questa ? la quarta stagione che la pratico e nonostante i miei limiti ogni piccolo miglioramento ? per me una soddisfazione... anche perch? abbassare i tempi ? fondamentale per il divertimento stesso, poi ovvio si fa quel che si pu? ah ah!
                            Il cross ? un esperimento che riprender? in autunno e vedr? un p? come butta, dovr? fare anche i conti con il freddo, il fango... e non so se e quanto andremo d'accordo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              E nienteeee... purtroppo al momento ho sospeso questa splendida attivit? perch? non ho il tempo di praticarla con una certa frequenza e per imparare ? inutile se non proprio controproducente andarci una volta o due al mese.
                              Per questo motivo Travis ? momentaneamente... inoperativa in tal senso!
                              Ho venduto la Husquarnina e se in futuro le giornate saranno di 30 ore e le settimane di 9 giorni riprender? di sicuro!
                              Ufff... mi spiace tanto.... ma non ho alternativa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                E nienteeee... purtroppo al momento ho sospeso questa splendida attivit? perch? non ho il tempo di praticarla con una certa frequenza e per imparare ? inutile se non proprio controproducente andarci una volta o due al mese.
                                Per questo motivo Travis ? momentaneamente... inoperativa in tal senso!
                                Ho venduto la Husquarnina e se in futuro le giornate saranno di 30 ore e le settimane di 9 giorni riprender? di sicuro!
                                Ufff... mi spiace tanto.... ma non ho alternativa.
                                Eh purtroppo non abbiamo il tempo di fare tutto... per? almeno ci hai provato! Avrai pi? tempo da dedicare alla cavalla da pista Simoooo

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X