Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sollevare la moto? Voi come fate...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho il record di cadute ma solo una volta.. l'ultima ho fatto fuori la leva della frizione... che sfiga... pure io sempre da ferma... e beato chi dice che chi va piano va sano e va lontano... pi? piano di cos?... cmq Davide la solleva dalla manopola come ci hanno detto al corso... dalla manopola io sono riuscita a sollevare nemmeno con tanto sforzo (sar? che ero incavolatissima), il 125...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Quindi ieri io che mi son piegato e l'ho tirata su solo dalla manopola a terra ho sbagliato?

      Eppure ? salita


      E brava Antonella battezzatrice di leve!
      Scemoooooooooooooooooooooo ma ti pare che io e te abbiamo la stessa forza. Comunque io ho cominciato cos? e mi sono trovata bene. Quest'anno ho sollevato anche il motorino dalle rotaie ahahahahahaha sono esperta oramai!

      Comment


      • Font Size
        #18
        azz, mi dispiace per la caduta; la moto come ne ? uscita? (contento che non ti sei fatta niente )
        io una volta ho dovuto sollevare la mia r1 2001, l'avevo messa sul cavalletto senza mettere il cavalletto quindi me la sono dovuta appoggiare sui piedi ( per non farle toccare terra); per risollevarla mi sono dovuto impegnare , per? io sono 1.85 cm per 80 kg. conviene aspettare che qualcuno ti aiuti. ? anche vero che, in un'altra occasione tirai su uno srad 600 come fosse una foglia......per? li ero appena caduto, a centro curva e ad altissimo rischio di essere travolto dalla prima auto che fosse sopraggiunta.....tirata su come una bicicletta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bobber View Post
          azz, mi dispiace per la caduta; la moto come ne ? uscita? (contento che non ti sei fatta niente )
          io una volta ho dovuto sollevare la mia r1 2001, l'avevo messa sul cavalletto senza mettere il cavalletto quindi me la sono dovuta appoggiare sui piedi ( per non farle toccare terra); per risollevarla mi sono dovuto impegnare , per? io sono 1.85 cm per 80 kg. conviene aspettare che qualcuno ti aiuti. ? anche vero che, in un'altra occasione tirai su uno srad 600 come fosse una foglia......per? li ero appena caduto, a centro curva e ad altissimo rischio di essere travolto dalla prima auto che fosse sopraggiunta.....tirata su come una bicicletta
          Sono caduta da ferma, ? bastato un attimo di incertezza su una partenza, ho frenato, lo sterzo girato... ho sentito che non tenevo pi? il peso della moto, l?ho accompagnata finch? ho potuto per attutire la caduta e l?ho scavalcata. La mia monsterina per fortuna non si ? fatta neanche un graffio...
          per? che rabbia non riuscire a sollevarla neanche di un millimetro e vedere Davide la rimette in piedi in un attimo come fosse una bicicletta....
          questa cosa ? castrante perch? essendo agli inizi, so che mi pu? capitare e non riuscire a risolverla da sola mi porta a non sentirmi sicura ad uscire autonomamente e mi tocca sempre scomodare Davide per fare un giro...

          Comment


          • Font Size
            #20



            Vedrai che andra meglio
            Last edited by Nico1; 16-03-18, 07:01.

            Comment


            • Font Size
              #21
              si... ? come ci hanno detto al corso... dalla manopola e squat... io sono riuscita col 125 ma il problema era che poi rischiava di cadere dall'altra

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GT-V7 View Post
                si... ? come ci hanno detto al corso... dalla manopola e squat... io sono riuscita col 125 ma il problema era che poi rischiava di cadere dall'altra
                apri prima il cavalletto laterale se ? sdraiata a destra

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tranquille ragazze, ci sar? sempre qualcuno che vi rialzer? la moto se e quando capiter? che la appoggerete delicatamente a terra!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Tranquille ragazze, ci sar? sempre qualcuno che vi rialzer? la moto se e quando capiter? che la appoggerete delicatamente a terra!
                    esatto!!ci sar? sempre qualcuno pronta ad aiutare una motociclista in difficolt?. Io la volta che l'ho sdraiata fermandomi all'esterno di un tornante a salutare un amico, poco prima della partenza della trento-bondone ( vi lascio immaginare la quantit? di gente presente), mi son finta morta (per la vergogna) e qualcuno ? subito corso a tirare su la moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by siela46 View Post

                      esatto!!ci sar? sempre qualcuno pronta ad aiutare una motociclista in difficolt?. Io la volta che l'ho sdraiata fermandomi all'esterno di un tornante a salutare un amico, poco prima della partenza della trento-bondone ( vi lascio immaginare la quantit? di gente presente), mi son finta morta (per la vergogna) e qualcuno ? subito corso a tirare su la moto
                      ahaha pure io mi vergognavo da morire quando mi capitava.... per fortuna non sovente ma tassativamente una volta per quasi ogni moto che ho avuto ahaha e ora ripensandoci sorrido perch? comunque appoggiare la moto da ferme ? purtroppo nella norma per noi donzelle, sono cose che capitano, ma in quei momenti ... quanti porconi proferiti dalla mia boccuccia echeggiavano per tutte le Langhe....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        No no... un paoi di volte gli sono andtao vicino anche io... specialmente con la MV F4 le prime volte..... capita.... ma meglio stare attenti... COSTA fare danni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Eh gi? costa fare danni anche da fermi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Tranquille ragazze, ci sar? sempre qualcuno che vi rialzer? la moto se e quando capiter? che la appoggerete delicatamente a terra!
                            ...in ogni caso CONTINUATE A FARE SQUAT..aiuta noi maschietti a fermarci pi? velocemente..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Per fortuna a me mi han sempre aiutato dei passanti.. anche se sono palestrata quindi in teoria ce la dovrei fare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by elexmoto View Post
                                Per fortuna a me mi han sempre aiutato dei passanti.. anche se sono palestrata quindi in teoria ce la dovrei fare
                                Cambia palestra..

                                Vabb? il CBR non ? manco comodissimo da sollevare....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X