Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcosa di rosa.... il mio nuovo casco integrale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcosa di rosa.... il mio nuovo casco integrale...

    Questo post avrei potuto anche sottotitolarlo ?Mito22 multitasking: da personal trainer a personal shopper...?

    Eh s?, perch? oggi c?era la giornata Shoei al negozio di Piergiorgio Bontempi ?generazione moto? di Ancona, e io che ero in cerca di un casco integrale, non potevo non andare.... e neanche Davide...

    Bellissima l?organizzazione, con una postazione mobile Shoei proprio davanti all?ingresso e il manager country di Shoei Italia in persona, a disposizione dei clienti...
    Ed ? stato proprio lui ad aiutarmi nella scelta del modello e della taglia...
    Che dire, il casco ? semplicemente fantastico...
    Io ne cercavo uno piuttosto leggero e comodo, Fabian me ne ha proposto due modelli, uno pi? adatto ad una guida pi? eretta (da naked), il Ryd, e uno pi? aerodinamico che si presta bene anche per l?uso con una stradale, l?NXR... entrambi leggerissimi, solo 1300gr. con tutti gli accessori...

    Ho scelto l?NXR...

    La scelta del colore invece ? stata meno immediata... e fortuna che riguardo a quello avevo le idee chiarissime e il casco lo volevo nero matt....

    Se vi state chiedendo quale sia stato il motivo di cotanta indecisione... la risposta ?: Davide...
    ...che comincia a dire che il casco devo prenderlo colorato perch? nero non si vede... ?ok, ma tinta unita perch? la grafica non mi piace...? dico io.
    Il problema ? che il tinta unita di quel modello ? solo bianco, nero, grigio e rosso...
    ?Rosso no, che dopo sembri una ciliegia gigante...? dice lui... e io concordo...
    Ma se grigio e nero non danno visibilit?, non resta che il bianco...
    ?Bianco, NO? dico io che ho sempre avuto un?avversione per i caschi bianchi, che se il rosso sembra una ciliegia, il bianco sembra un bid?...

    ... e allora? Ok guardiamo le grafiche... e siccome in generale non le amo, non riesco a decidermi....

    E dopo averli rigirati tra le mani un po? tutti... Davide fa Toh... guarda questo, ? anche della tua taglia...?


    Io lo guardo perplessa.... ? rosa...
    Mai avuto niente di rosa nel mio guardaroba (a parte la maglietta DDG che me l?ha data Davide d?ufficio e non c?? stato verso di sceglierla di un colore diverso)....
    E poi quella grafica ?bustino con le stringhe incrociate?, un?altra cosa che non comprerei mai....
    Noooo.... non ha niente a che vedere con me questo casco.... non pu? essere il mio casco....

    Per? ? l?, e continuo a guardarlo e penso che, se ? vero che con me ha ben poco in comune, ? vero anche che ? l?unico bustino che avrei mai il coraggio di mettere....

    ... e allora.... ma s?, dai... che poi alle bambine piacer? di sicuro...

    .... e bustino sia....

  • Font Size
    #2
    Ottimo.... brava Kla.... dai che domani proviamo a sverginarlo va..

    Grazie anche ai ragazzi di Generazione Moto e del trattamento da SUPER GUANTI BIANCHI che ci ha fatto Piergiorgio :


    COUNTRY MANAGER... non Manager Country.... senn? ti immagini uno col cappello da cowboy!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ottimo.... brava Kla.... dai che domani proviamo a sverginarlo va..

      Grazie anche ai ragazzi di Generazione Moto e del trattamento da SUPER GUANTI BIANCHI che ci ha fatto Piergiorgio :


      COUNTRY MANAGER... non Manager Country.... senn? ti immagini uno col cappello da cowboy!
      Ops...
      Vabb? intendevo quello...
      E si.... grazie Piergiorgio.... e grazie anche a Moira per la pazienza che ha avuto.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bel casco,complimenti! !!!!!!
        anche la grafica mi piace,ma ? una grafica del 2018 od era gi? presente ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Bel casco,complimenti! !!!!!!
          anche la grafica mi piace,ma ? una grafica del 2018 od era gi? presente ?
          Credo che sia dello scorso anno perch? in catalogo non c?era, lo avevano l? in negozio....

          comunque provato oggi... ? semplicemente fantastico..
          testato anche con la pioggia, perch? ci siamo fermati a pranzo fuori e usciti dal ristorante cominciava a piovere.... a met? strada abbiamo preso in pieno l?acquazzone....
          Sono rientrata zuppa fradicia ma felice....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Brava Kla, ? sexy codesto casco con il corpetto stringato!
            E diamogliele due frustatine a sti maschietti quando li bruciamo al semaforo... ah ah !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post
              Brava Kla, ? sexy codesto casco con il corpetto stringato!
              E diamogliele due frustatine a sti maschietti quando li bruciamo al semaforo... ah ah !
              Ah ah si eh simo? Ma che suggerimenti dai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post
                Brava Kla, ? sexy codesto casco con il corpetto stringato!
                E diamogliele due frustatine a sti maschietti quando li bruciamo al semaforo... ah ah !
                Ma siiiiiii frustiamoli tutti al verde....
                s?, io magari prima devo ancora fare un po? di pratica con le partenze, che adesso come adesso non brucio neanche il vecchietto col cappello... ahahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bello il casco, adesso per? bisognerebbe cercare un vestito alla TRINITY



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Kla View Post
                    Questo post avrei potuto anche sottotitolarlo ?Mito22 multitasking: da personal trainer a personal shopper...?

                    Eh s?, perch? oggi c?era la giornata Shoei al negozio di Piergiorgio Bontempi ?generazione moto? di Ancona, e io che ero in cerca di un casco integrale, non potevo non andare.... e neanche Davide...

                    Bellissima l?organizzazione, con una postazione mobile Shoei proprio davanti all?ingresso e il manager country di Shoei Italia in persona, a disposizione dei clienti...
                    Ed ? stato proprio lui ad aiutarmi nella scelta del modello e della taglia...
                    Che dire, il casco ? semplicemente fantastico...
                    Io ne cercavo uno piuttosto leggero e comodo, Fabian me ne ha proposto due modelli, uno pi? adatto ad una guida pi? eretta (da naked), il Ryd, e uno pi? aerodinamico che si presta bene anche per l?uso con una stradale, l?NXR... entrambi leggerissimi, solo 1300gr. con tutti gli accessori...

                    Ho scelto l?NXR...

                    La scelta del colore invece ? stata meno immediata... e fortuna che riguardo a quello avevo le idee chiarissime e il casco lo volevo nero matt....

                    Se vi state chiedendo quale sia stato il motivo di cotanta indecisione... la risposta ?: Davide...
                    ...che comincia a dire che il casco devo prenderlo colorato perch? nero non si vede... ?ok, ma tinta unita perch? la grafica non mi piace...? dico io.
                    Il problema ? che il tinta unita di quel modello ? solo bianco, nero, grigio e rosso...
                    ?Rosso no, che dopo sembri una ciliegia gigante...? dice lui... e io concordo...
                    Ma se grigio e nero non danno visibilit?, non resta che il bianco...
                    ?Bianco, NO? dico io che ho sempre avuto un?avversione per i caschi bianchi, che se il rosso sembra una ciliegia, il bianco sembra un bid?...

                    ... e allora? Ok guardiamo le grafiche... e siccome in generale non le amo, non riesco a decidermi....

                    E dopo averli rigirati tra le mani un po? tutti... Davide fa Toh... guarda questo, ? anche della tua taglia...?


                    Io lo guardo perplessa.... ? rosa...
                    Mai avuto niente di rosa nel mio guardaroba (a parte la maglietta DDG che me l?ha data Davide d?ufficio e non c?? stato verso di sceglierla di un colore diverso)....
                    E poi quella grafica ?bustino con le stringhe incrociate?, un?altra cosa che non comprerei mai....
                    Noooo.... non ha niente a che vedere con me questo casco.... non pu? essere il mio casco....

                    Per? ? l?, e continuo a guardarlo e penso che, se ? vero che con me ha ben poco in comune, ? vero anche che ? l?unico bustino che avrei mai il coraggio di mettere....

                    ... e allora.... ma s?, dai... che poi alle bambine piacer? di sicuro...

                    .... e bustino sia....
                    Grandeeeeeeeeeeeee Klaaaaaaa!!!Il primo casco non si scorda mai, deve essere assurdo ahahahahhahaha ottima scelta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ginevr1 View Post
                      Bello il casco, adesso per? bisognerebbe cercare un vestito alla TRINITY


                      ahahahahah vero!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ginevr1 View Post
                        Bello il casco, adesso per? bisognerebbe cercare un vestito alla TRINITY


                        .... quando sar? la volta della tuta... gli tocca...
                        Pensavo ad un mix tra Trinity e Catwoman.... ahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ginevr1 View Post
                          Bello il casco, adesso per? bisognerebbe cercare un vestito alla TRINITY


                          Eh si.... poi mettiamo su un sitodi webcam e facciamo soldi veri ah,ah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque per quanto riguarda la signorina di nero vestita direi che ha un look normalissimo per una harleista, parlo di HD in quanto mi baso su quello che ? il mio vissuto nehhh e suvvia mica ? sconcio, sopra ci mettiamo un bel giubbottino di pelle e via.
                            Certo che le cose bisogna saperle indossare e la tipa della foto sicuramente ha il fisico adatto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Comunque per quanto riguarda la signorina di nero vestita direi che ha un look normalissimo per una harleista, parlo di HD in quanto mi baso su quello che ? il mio vissuto nehhh e suvvia mica ? sconcio, sopra ci mettiamo un bel giubbottino di pelle e via.
                              Certo che le cose bisogna saperle indossare e la tipa della foto sicuramente ha il fisico adatto.
                              hai detto bene Simo, le cose bisogna saperle indossare... quoto al 100 per 100

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X