Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcosa di rosa.... il mio nuovo casco integrale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Dai ti sta pure bene,nn lamentarti!

    (Comunque appena ho letto sono scoppiato a ridere x come eri partita pure i guanti con il tuo colore insopportabbbbbbbile!)
    Grazie Alberto...

    che dire... manco Giucas Casella in persona, in stato di trans, sarebbe riuscito ad obbligarmi a tanto..... ahahah

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Kla View Post

      Grazie Alberto...

      che dire... manco Giucas Casella in persona, in stato di trans, sarebbe riuscito ad obbligarmi a tanto..... ahahah
      Che lapsus pericolosissimo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Dai ti sta pure bene,nn lamentarti!

        (Comunque appena ho letto sono scoppiato a ridere x come eri partita pure i guanti con il tuo colore insopportabbbbbbbile!)
        Mai contente....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Che lapsus pericolosissimo
          Ehhhh.... verooooo....
          una soluzione inconscia:
          se riuscissi a farmi crescere ?l?attrezzo?, forse mi sentirei meno ROSA....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Kla View Post

            Ehhhh.... verooooo....
            una soluzione inconscia:
            se riuscissi a farmi crescere ?l?attrezzo?, forse mi sentirei meno ROSA....
            Possiamo tornare a parlare di COSE DA FEMMINE?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Possiamo tornare a parlare di COSE DA FEMMINE?
              Allora io parlo x me,secondo me le aziende di abbigliamento x moto fanno bene a proporre una alternativa grafica un po pi? femminile oltre alla classica (passatemi il termine)unisex.
              La scelta ? soggettiva ma i capi pi? spiccatamente "woman" su una donna li preferisco sulle donne.
              Perch??
              Perch? secondo me siamo diversi ed in un modo o nell'altro dovete distinguersi, che sia poco trucco sugli occhi ed un rossetto od una tuta in pelle solo rosa con tutu' e fiocchetti( ) fate bene,avete la possibilit? di scegliere come esprimere la vostra femminilit? x cui che sia poco o tanto fatelo,senza pregiudizi e paranoie..........quelle lasciatele agli stupidi.
              Last edited by smanettone75; 08-04-18, 08:32.

              Comment


              • Font Size
                #37
                proprio fichissimo il casco! a me piace il rosa... non perch? sia da donna, mi ? sempre piaciuto perch? mi pare un colore sportivo! sicuramente un po' fetish il motivo ma ci sta!!! ahahah... bellissimo Kla

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by smanettone75 View Post

                  Allora io parlo x me,secondo me le aziende di abbigliamento x moto fanno bene a proporre una alternativa grafica un po pi? femminile oltre alla classica (passatemi il termine)unisex.
                  La scelta ? soggettiva ma i capi pi? spiccatamente "woman" su una donna li preferisco sulle donne.
                  Perch??
                  Perch? secondo me siamo diversi ed in un modo o nell'altro dovete distinguersi, che sia poco trucco sugli occhi ed un rossetto od una tuta in pelle solo rosa con tutu' e fiocchetti( ) fate bene,avete la possibilit? di scegliere come esprimere la vostra femminilit? x cui che sia poco o tanto fatelo,senza pregiudizi e paranoie..........quelle lasciatele agli stupidi.
                  Si per carit?, l?abbigliamento Donna non pu? essere come quello da uomo, deve essere un po? sagomato sulle nostre forme.... per? potrebbero proporre anche dei colori alternativi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Kla View Post

                    Si per carit?, l?abbigliamento Donna non pu? essere come quello da uomo, deve essere un po? sagomato sulle nostre forme.... per? potrebbero proporre anche dei colori alternativi...
                    Ma sta bona che se fosse stato per te compravi tutto nero su base nera e scritte nera... dai dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Klaaaaaa, nonostante il rosa, ti dico fantastica questa giacca. Ho accarezzato l?idea anche io...confesso!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Totta View Post
                        Klaaaaaa, nonostante il rosa, ti dico fantastica questa giacca. Ho accarezzato l?idea anche io...confesso!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Grazie Totta....
                        come stai?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Kla View Post

                          Grazie Totta....
                          come stai?
                          Klaaaaaaaaaaaaaa ohhi tolto tutore e stampelle, zoppicante ma cammino! La gggggiiioooooia!!! Non vedo l'ora di tornare in moto. Questo fine settimana devo andare ad un matrimonio, altrimenti avrei gi? provato sabato, marooooooooooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Non andate OT... ci sono le discussioni diverse apposta... voi amanti del rosa..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X