Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono caduta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono caduta

    Ciaooooo ragazzzzzz! Visto che volevo passare un compleanno diverso, ieri ho pensato di farmi cadere la moto addosso per passare la giornata di oggi al pronto soccorso!!! Salutiiiiiii

  • Font Size
    #2
    Originally posted by totta View Post
    ciaooooo ragazzzzzz! Visto che volevo passare un compleanno diverso, ieri ho pensato di farmi cadere la moto addosso per passare la giornata di oggi al pronto soccorso!!! Salutiiiiiii
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Comment


    • Simona199
      Simona199 commented
      Editing a comment
      Originally posted by Totta View Post
      Ciaooooo ragazzzzzz! Visto che volevo passare un compleanno diverso, ieri ho pensato di farmi cadere la moto addosso per passare la giornata di oggi al pronto soccorso!!! Salutiiiiiii
      Totta che combini?
      Spero niente di grave

    • Kla
      Kla commented
      Editing a comment
      Originally posted by Totta View Post
      Ciaooooo ragazzzzzz! Visto che volevo passare un compleanno diverso, ieri ho pensato di farmi cadere la moto addosso per passare la giornata di oggi al pronto soccorso!!! Salutiiiiiii
      Tottaaaaa che mi combini??? Il record di cadute ? MIO ?..... ahahah
      A parte gli scherzi, come stai??? Niente di preoccupante spero.....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    • mito22
      mito22 commented
      Editing a comment
      Originally posted by Totta View Post
      Ciaooooo ragazzzzzz! Visto che volevo passare un compleanno diverso, ieri ho pensato di farmi cadere la moto addosso per passare la giornata di oggi al pronto soccorso!!! Salutiiiiiii
      eh azz..... farti cadere la moto addosso ci sta.. ma PRONTO SOCCORSO? che succede?

  • Font Size
    #3
    Anto... news? come stai?

    Comment


    • Font Size
      #4
      Totta ma che combini!!
      Come stai? Non ti abbattere, purtroppo prima o poi capita a tutti

      Comment


      • Font Size
        #5
        Mi spiace,spero niente di serio....
        Last edited by smanettone75; 09-04-18, 14:12.

        Comment


        • Font Size
          #6
          Ma certo.. le moto son cadute a tutti.... l'importante ? essere sempre vestiti da moto..... TE POSSINO!

          Comment


          • Font Size
            #7
            totta tutti in pensiero...tutto ok?

            Comment


            • Font Size
              #8
              Ma la moto come sta?

              Comment


              • Font Size
                #9
                B? io ho fatto un highside e mi sono rotto la mano Tra l'altro perch?.. ehm.. ho scordato di controllare la pressione delle gomme... meglio che non vi dico a quanto stava dopo 20 minuti dalla caduta

                Comment


                • Font Size
                  #10
                  ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tornata sul mio comodo divano!!!
                  Ehhhhh ho beccato un (c) ehmmm idiota in rotatoria. Ha inchiodato per cambiare direzione, ho pinzato forte e mi sono sbilanciata. E tutta la femminella che ? in me ? venuta fuori, non sono riuscita a tenere la moto dopo essermi sbilanciata e praticamente sono caduta quasi da ferma!!! che cretina!!!
                  sono finita sotto la moto e il mio piede l'ha salvata ahahahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #11
                    Risutato: qualche graffietto alla moto, e due micro fratture al mio piede sinistro (3 metatarso e 5 tarso). Ma che noiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #12
                      ma non mollo, aspetto un po' poi mi smonto tutto, ho bisogno di andare in moto uffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #13
                        totta guerriera

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          Originally posted by Totta View Post
                          ma non mollo, aspetto un po' poi mi smonto tutto, ho bisogno di andare in moto uffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa
                          Non ti sforzare e forzare.. le ossa pi? son piccole pi? son rognose... circa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #15
                            Originally posted by Totta View Post
                            ma non mollo, aspetto un po' poi mi smonto tutto, ho bisogno di andare in moto uffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa
                            Bene dai che il danno ? stato limitato anche se le botte ai piedi sono sempre un p? rognose... auguri di rapida guarigione, sono certa che tornerai presto in sella!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X