Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono caduta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Totta View Post
    ma non mollo, aspetto un po' poi mi smonto tutto, ho bisogno di andare in moto uffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ma certo che non molli! Le fratturine si "aggiusteranno" subito, la moto anche prima!!!! Dai Dai che sarai in sella in men che non si dica!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Totta ma che combini!!!!!Come stai???

      Comment


      • Font Size
        #18
        dai che il 5 maggio si avvicina

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi spiace, ma sappi che non sei stata la prima , e nemmeno l'ultima (purtroppo) . Succede a parecchi e da una c.....a da poco qualche danno poi esce .
          Guarisci in fretta e poi ancora in motooooo.

          Fede

          Comment


          • Font Size
            #20
            ciao Totta, ho letto adesso.. mi dispiace davvero... pi? che altro immagino non avessi gli stivaletti... cavolo ? un attimo... io li ho comprati 10 gg fa.. se penso che sono andata sempre con le timberland e le scarpe da ginnastica e sono caduta almeno 3 volte... mi ? andata bene... vedrai che ti rimetti in fretta, tieni il piede pi? fermo he puoi e usa una crema per capillari e drenaggio tipo reparil o essaven... sembra una cavolata ma auta davvero. Coraggio, tra una 15ina di gg penso starai abbastanza bene da riprendere la moto!! un abbraccione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ciao ragazzzzzzzzzzzzzzzzz che bello leggervi! Grazie per l'incoraggiamento.
              Ehhhhhh proprio una rogna ...
              Ma poi, io metto sempre gli stivali, dovevo scendere per gironzolare cos?, davvero poco e senza camminare; per cui ho fatto la cazzata di mettere le converse (non mi linciate per favore, a tutti ? capitato di uscire un'oretta con le scarpe da ginnastica). Chiaramente me ne sono pentita amaramente. L'assurdo ? che sono due mesi che guardavo le scarpette da moto, quelle intermedie, che sono pi? comede degli stivali per giretti del cavolo come questo e decisamente pi? sicure di una scarpa da ginnastica.
              Ora come ora mi proporrei come testimonial per una campagna: "Fatti la scarpetta e salva la zamapetta!" ahahahahahaha
              Bastava davvero nulla ad evitare tutto questo.
              E pensare che il 24 aprile dovrei partire per una settimana in moto in Sicilia, viaggio che a questo punto vedo paurosamente sfumare (ma non ho perso ancora la speranza...).

              Morale della favola: comprate l'abbigliamento super tecnico per i giri lunghi e per la pista, ma comprate anche qualcosa di intermedio che dovete imporvi di utlizzare sempre, anche se state andando a fare l'aperitivo con gli amici, perch? non potetet sapere quando incotrerete il c_____e di turno!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Totta.. daghe.... ci sono scarpette fighe... con protezioni anche che non siano STIVALI

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh,credo che provando sulla propria pelle certe cose prima o poi le impari,dai ti ? andata ancora bene supertottatuttatattuatttttta
                  piuttosto come va il recupero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Totta View Post
                    ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tornata sul mio comodo divano!!!
                    Ehhhhh ho beccato un (c) ehmmm idiota in rotatoria. Ha inchiodato per cambiare direzione, ho pinzato forte e mi sono sbilanciata. E tutta la femminella che ? in me ? venuta fuori, non sono riuscita a tenere la moto dopo essermi sbilanciata e praticamente sono caduta quasi da ferma!!! che cretina!!!
                    sono finita sotto la moto e il mio piede l'ha salvata ahahahahahaha
                    Beh, la femminella....
                    non ? che nessun maschietto ? mai caduto allo stesso modo eh...
                    Avoja ... solo che noi c'abbiamo sempre la scusa pronta.
                    ma, sai, la gomma non ha tenuto.... c'era un sacco di brecciolino... il camion frigo davanti perdeva acqua....
                    Ah, l'orgoglio maschile non ha limiti......
                    ti faccio doppi auguri di guarigione anche per la sincerit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi dispiace Totta...
                      La cosa importante ? che, alla fine dei conti, te la sei cavata con due microfratture.... poteva andare peggio.....
                      Come va il recupero? Che ti hanno detto, per quanti giorni ne avrai ancora?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Torta ho visto ora! Mannaggiaaa... Dai che ti riposi un po e torni in sella pi? carica che mai! Guarisci presto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Torta? A quest'ora di mattina te la lascio passare va mapi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Totta, ome stai? News? Sparita?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              totta come stai?? meglio il piede??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ragazzzzzz barcollo (su una gamba) ma non mollo!!!
                                Ieri sono stata a Franciacorta a salutare il boss, Simo e gli amici di Dunlop!
                                Oh, tenetevi pronti perch? sto tornando a bomba e non vedo l?ora!!!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X