Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAFFA?Che combini?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Simona199 View Post
    Speriamo che sia andato tutto per il meglio!!
    Raffa dacci tue news!
    Daghe raffaccia... che combini?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per me ? stata legata al letto e sedata a dovere perch? vuole rimettere le ruote in pista ma forse ? un po presto


      No dai.....Come va?
      E la tua socia Mapi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        RAGAZZI e RAGAZZE de Daidegasss siete FANTASTICI! GRAZIE leggo solo ora perch? sono impedita ad entrare nel sito da quando non mi funziona pi? tapatalk qui procede x il meglio ho imparato a camminare prima con il girello ascellare poi antibrachiale e per ultimo fiorellino dove mi appoggiano con le mani! Successivamente con le stampelle e da una settimana con una sola stampella Il polso ? guarito relativamente subito ma ho perso qualche grado di inclinazione e ho ancora dolorini muscolari facendo qualche movimento di promozione. Il bacino sta calcificarsi mi rimane un pezzettino al ischio pubico... ma con il fatto che sono in piedi dovrebbe calcificarsi prima! Oggi o imparato a camminare da femmina ... come dire... ancheggiando... Ahahah non sapevo che lancia in appoggio doveva rilassarsi... ora SCULETTO! La moto ? stata la prima a guarire.. un bel Po di soldini ma ho ricomprato tutto originale . NON VEDO l'ora di rimontare in moto e magari farci una pistata insieme... grazie grazie per l'interessamento daje er gass ( traduzione romanesca di Dai de Gass)
        Last edited by mito22; 17-07-18, 08:55.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dai che ti abitui... va meglio senza tapatalk.. Su su...

          Comment


          • Font Size
            #35
            La moto? ? stata la prima ad essere in forma! La tipologia di caduta aveva spaccato cupolino con pexiglas, fari, ammortizzatore di sterzo, carene lato sx , cambio elettronico, chiave, graffi vari, e chiave ma ... ho ricomprato tutti i pezzi originali ( Kawasaki zx10r 2016) e ieri l'altro me l'hanno portata in clinica! Non sono ancora in grado di montarci sopra ma la prima cosa che ho fatto ? stato quello di nascondere la stampella e fare una bella foto. La cosa pi? emozionante? L'accensione;-) ho video dell'accensione e foto ..
            ma ... Non credo di saperli caricare
            ???????


            Last edited by mito22; 17-07-18, 10:37.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Raffaella View Post
              La moto? ? stata la prima ad essere in forma! La tipologia di caduta aveva spaccato cupolino con pexiglas, fari, ammortizzatore di sterzo, carene lato sx , cambio elettronico, chiave, graffi vari, e chiave ma ... ho ricomprato tutti i pezzi originali ( Kawasaki zx10r 2016) e ieri l'altro me l'hanno portata in clinica! Non sono ancora in grado di montarci sopra ma la prima cosa che ho fatto ? stato quello di nascondere la stampella e fare una bella foto. La cosa pi? emozionante? L'accensione;-) ho video dell'accensione e foto ..
              ma ... Non credo di saperli caricare
              ???????


              Forza raffa, tieni duro!

              La moto ? fiammante e aspetta solo te!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Raffaella View Post
                La moto? ? stata la prima ad essere in forma! La tipologia di caduta aveva spaccato cupolino con pexiglas, fari, ammortizzatore di sterzo, carene lato sx , cambio elettronico, chiave, graffi vari, e chiave ma ... ho ricomprato tutti i pezzi originali ( Kawasaki zx10r 2016) e ieri l'altro me l'hanno portata in clinica! Non sono ancora in grado di montarci sopra ma la prima cosa che ho fatto ? stato quello di nascondere la stampella e fare una bella foto. La cosa pi? emozionante? L'accensione;-) ho video dell'accensione e foto ..
                ma ... Non credo di saperli caricare
                ???????


                Bellissima...
                Forza Raffaella che tornerai come nuova... esattamente come lei......


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il morale mi sembra ottimo
                  Aspettiamo presto una tua foto in sella. Buona Riabilitazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by siela46 View Post
                    Il morale mi sembra ottimo
                    Aspettiamo presto una tua foto in sella. Buona Riabilitazione
                    Penso di non aver visto mai la zia raffa gi? di morale

                    vediamo se oltre alla moto le portano anche la tshirt ddg!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Raffa,come va? riuscita a salire in sella?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Come procede???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          e la Raffa come st??! Forza Raffa!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            E' antisocial e antitecnologia mi sa.. Speriamo bene..dopo le mando un messaggio comunque.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ragazze,ma cosa sta succedendo, la totta, la desmopay, elexmoto e ora anche raffa?

                              NON BISOGNA CADERE IN MOTO!

                              Raffa, rimettiti presto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by martin28 View Post
                                Ragazze,ma cosa sta succedendo, la totta, la desmopay, elexmoto e ora anche raffa?

                                NON BISOGNA CADERE IN MOTO!

                                Raffa, rimettiti presto.
                                Amen..................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X