Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono di nuovo in sella!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono di nuovo in sella!!

    Finalmente posso gioire! Con un mese e mezzo di ritardo ('tacci tua Honda) ? finalmente arrivata in concessionaria la motona nuova!!
    Per ora basta supersportive purtroppo, le piste sono lontane e volevamo una moto da poter usare anche in due, non ? esattamente il mio genere ma devo dire che mi piace tantissimo!
    Benvenuta Africa Twin!!! Versione normale perch? l'Adventure per me ? troooooppo alta e pesante da spostare!
    Volvo condividere con voi la mi gioia!!
    Spero di poterla andare a ritirare al pi? presto, se smette di diluviare. Poi vi poster? qualche fotina
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

  • Font Size
    #2
    Grande.... foto con te sopra?


    Impenna?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by siela46 View Post
      Finalmente posso gioire! Con un mese e mezzo di ritardo ('tacci tua Honda) ? finalmente arrivata in concessionaria la motona nuova!!
      Per ora basta supersportive purtroppo, le piste sono lontane e volevamo una moto da poter usare anche in due, non ? esattamente il mio genere ma devo dire che mi piace tantissimo!
      Benvenuta Africa Twin!!! Versione normale perch? l'Adventure per me ? troooooppo alta e pesante da spostare!
      Volvo condividere con voi la mi gioia!!
      Spero di poterla andare a ritirare al pi? presto, se smette di diluviare. Poi vi poster? qualche fotina
      wow Siela ti sei fatta l'endurona?!!
      Io non ho mai provato una motazza cos?, sono curiosa di sapere le tue impressioni !
      Nel frattempo... complimenti e un bel bicchiere di prosecchino per brindare alla nuova cavallona ahaha!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti!!! Aspettiamo foto "in action"!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Siela.....sei in giro a rodare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Siela.....sei in giro a rodare?
            magari! la vado a ritirare oggi se regge il tempo! ovviamente da quando ? arrivata ha sempre piovuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post

              wow Siela ti sei fatta l'endurona?!!
              Io non ho mai provato una motazza cos?, sono curiosa di sapere le tue impressioni !
              Nel frattempo... complimenti e un bel bicchiere di prosecchino per brindare alla nuova cavallona ahaha!!!
              Siiiii vediamo come mi trover?.. sono abbastanza alta, spero di no aver problemi nelle manovre da ferma

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Sielaaa, caspiterina. Una bestia bella impegnativa ahahahahah, io non penso di poterla tenere. Mi servirebbero una decina di annia di palestra per tenerla.
                Grande grane!!! Dai cogliamo presto qualche foto on board!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella moto mi piace davvero tanto, complimenti per l'acquisto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora Siela l'abbiamo provata st? endurona?! Che ci dici di bello a proposito?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Allora Siela l'abbiamo provata st? endurona?! Che ci dici di bello a proposito?!
                      Nsomma..... vediamo quando lo dice lei!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti gran bella moto!!! ora aspettiamo la foto vera con te sopra!!! :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Nsomma..... vediamo quando lo dice lei!
                          La odio scherzo ma per me ? troppo impegnativa

                          ? trooooppo alta e troppo pesante per le manovre da ferma.. ma questo gi? lo sapevo.. al marito piace quindi vediamo...
                          magari la cambiamo a breve e torniamo alle supersportive

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eccola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by siela46 View Post

                              La odio scherzo ma per me ? troppo impegnativa

                              ? trooooppo alta e troppo pesante per le manovre da ferma.. ma questo gi? lo sapevo.. al marito piace quindi vediamo...
                              magari la cambiamo a breve e torniamo alle supersportive
                              oppure questa se la tiene tuo marito e tu ti chiappi una motoretta naked, ad esempio la Buell ? una figata assurda da guidare, basta buttarle sotto un termignoni per fare un p? di radello e sei a posto, ne trovi di usate a poche migliaia di euro, io l'ho avuta e ti assicuro che mi brillano ancora gli occhi quando ci ripenso ah ah quanti ingarellamenti per le colline delle Langhe!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X