Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riabilitazione: la stai facendo nel modo giusto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riabilitazione: la stai facendo nel modo giusto!

    Ciaooo ragazzzzzz!
    Sabato ho finalmente riabbracciato la mia baby dopo 42 giorni di astinenza. Stavo soffocando!!!
    L'8 maggio ho tolto tutore e stampelle e ricominciato a fare passetti sempre pi? spediti.
    Mi hanno intimato il "no sport" almeno fino a fine mese, ma alla mia domanda "e la moto?", il dott. ha detto "meglio la moto che il tacco 12!" ...e allora l'ho preso in parola.
    Cos? sabato ho indossato l'armatura e ho fatto il primo giretto in citt? per capire quanto regge il piedino.
    Sensazioni piuttosto positive, direi che si pu? uscire. E quindi ...non mi resta che attendere il prossimo fine settimana e andare alla ricerca di una nuova avventura!
    Prossimo step...pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa!
    Baby quanto mi sei mancata!!!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Brava Totta! Hai fatto bene a tornare subito in sella!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Brav.. e stivali?


        PS: quei guanti YU.. sono fichetti... MA.... meglio qualcosa con protezioni..... non vai con lo scooter da passeggera!

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche perch? in pista con quelli non ti fanno entrare quindi tanto vale prenderne un paio seri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Totta facci un pensierino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela46 View Post
              Totta facci un pensierino...
              Grazie Siela, si me ne aveva parlato il boss...
              ? che io ho un problema col rosa, proprio priorio priorio lo rigetto.
              Comunque ho gi? presto gli Alpinestars stella sp-1.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                anche perch? in pista con quelli non ti fanno entrare quindi tanto vale prenderne un paio seri
                Sfotti poco! ho gi? preso da tempo gli alpinesters stella sp-1. E cmq giravo per la citt?, era per provare. Per uscire ho quelli con le protezioni!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Brav.. e stivali?


                  PS: quei guanti YU.. sono fichetti... MA.... meglio qualcosa con protezioni..... non vai con lo scooter da passeggera!
                  Traquy boss, stivali for ever!!! Anzi, mi candido per fare qualche giro di prova con tutte le scarpette esistenti da moto. Devo valutare quali prendere quando non voglio mettere lo stivale.

                  P.S.: i guanti erano per il giretto sotto casa, ne ho altri due paia decisamente pi? affidabili in termini di protezioni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Totta View Post

                    Traquy boss, stivali for ever!!! Anzi, mi candido per fare qualche giro di prova con tutte le scarpette esistenti da moto. Devo valutare quali prendere quando non voglio mettere lo stivale.

                    P.S.: i guanti erano per il giretto sotto casa, ne ho altri due paia decisamente pi? affidabili in termini di protezioni.
                    P.S.S: per? quelli l? sono imbattibili quanto a comodit? da passeggeri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Totta View Post

                      Grazie Siela, si me ne aveva parlato il boss...
                      ? che io ho un problema col rosa, proprio priorio priorio lo rigetto.
                      Comunque ho gi? presto gli Alpinestars stella sp-1.
                      Forse ci sono anche in altri colori.. io ho fotografato i primi che ho visto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bella l?,allora visto che sei salita in moto il recupero procede bene ......Mi fa piacere

                        Allora a quando e dove la prima pistata? ???
                        (p.s devi solo divertiti )
                        Last edited by smanettone75; 23-05-18, 06:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bentornata in sella Totta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Totta View Post

                            Sfotti poco! ho gi? preso da tempo gli alpinesters stella sp-1. E cmq giravo per la citt?, era per provare. Per uscire ho quelli con le protezioni!!!
                            ricordati sempre che la vecchietta che brucia lo stop non lo sa che stai facendo solo il giretto sotto casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by siela46 View Post
                              Totta facci un pensierino...
                              sono molto belli questi e sicuramente anche molto confortevoli! I miei cadono gi? a pezzi azz

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X