Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alle donne non piacciono le moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alle donne non piacciono le moto


  • Font Size
    #2
    mah bo io veramente questa non l'ho mai sentita!
    Che idea strampalata per?... ah ah!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il 90% delle ragazze va pazza per la moto..
      diverso il discorso se si tratta di guardare le gare in TV, la percentuale si inverte

      Comment


      • Font Size
        #4
        ehmmmmmmm queste cose mi creano conflitti interiori ahahahaah
        Ma da che dipende che io impazzisco per le moto da bambina e guardo le gare pi? o meno dalle medie???
        Piccolo particolare, nessuno in famiglia mi ha creato sta dipendenza ...per mio padre un motorino 50 senza limitatore "corre".

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Il 90% delle ragazze va pazza per la moto..
          diverso il discorso se si tratta di guardare le gare in TV, la percentuale si inverte
          Vero ... per? che vanno a spasso col marito dopo anni di matrimonio non se ne vedono molte .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Vero ... per? che vanno a spasso col marito dopo anni di matrimonio non se ne vedono molte .
            Vero, per? credo che a quel punto non sia la moto il centro della questione.. per andare in moto con una persona, almeno per quanto mi riguarda, bisogno essere in sintonia

            Diciamo che la moto potrebbe essere un buon indicatore dello stato di salute d una coppia

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma... non piacciono le moto o non piace ANDARE in moto??? Boh in ogni caso non sono d'accordo.. per la mia esperienza ne ho sentite tantissime a cui piace.. poi magari non vanno per una serie di incertezze che non hanno forse voglia o possibilit? di affrontare... ma direi che a noi la moto... ce piaaace!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Il 90% delle ragazze va pazza per la moto..
                diverso il discorso se si tratta di guardare le gare in TV, la percentuale si inverte
                Si infatti!! In genere le donne non amano guardare lo sport in tv.. forse il motociclismo ? quello pi? seguito...

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Vero ... per? che vanno a spasso col marito dopo anni di matrimonio non se ne vedono molte .
                  Soprattutto se il marito mette il monoposto anche a fronte di minacce di morte!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh anche io metterei anzi avevo il monoposto quando.andavo su strada, per me in moto si va da sola, se fossi un uomo non saprei, dovrei forse essere pi? diplomatico perch? gli uomini hanno la sfiga che devono compiacere talvolta morose e mogli per il quieto vivere... ah ah ma non ho certo di questi problemi ... e meno male che non sono nato uomo perch? odio la diplomazia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GT-V7 View Post
                      Soprattutto se il marito mette il monoposto anche a fronte di minacce di morte!!!
                      Dai su ... una donna (come te poi) che non riesce ad ottenere quello che vuole non s'? mai vista : ? una barzelletta !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Beh anche io metterei anzi avevo il monoposto quando.andavo su strada, per me in moto si va da sola, se fossi un uomo non saprei, dovrei forse essere pi? diplomatico perch? gli uomini hanno la sfiga che devono compiacere talvolta morose e mogli per il quieto vivere... ah ah ma non ho certo di questi problemi ... e meno male che non sono nato uomo perch? odio la diplomazia!
                        Nell'et? in cui la moto si usava a "vita persa" era veramente un eccezione che portassi qualcuno dietro ... forse giusto nei rari ritrovi con tanti amici motociclisti dove era ovvio che si "smanettava" poco o niente . Il 99.9999999999% dei Km li ho fatti senza zavorra dietro . Eccezion fatta per i primi anni di motociclismo dove ero fidanzatato e la scarrozzavo (porella ... come poteva star sul sellino per 7-800Km tutte le Domeniche , mai lo sapr? ) .

                        Adesso visto che la pista non mi appaga al 100% e visto che in strada ? una sorta di roulette russa , la prossima moto sar? fac simile a quella del mio socio ovvero una gran turismo (Super tener? o GS adventure) ed in quel caso la mia Lei pu? accomodarsi sentendosi benvenuta .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 04-07-18, 09:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Beh anche io metterei anzi avevo il monoposto quando.andavo su strada, per me in moto si va da sola, se fossi un uomo non saprei, dovrei forse essere pi? diplomatico perch? gli uomini hanno la sfiga che devono compiacere talvolta morose e mogli per il quieto vivere... ah ah ma non ho certo di questi problemi ... e meno male che non sono nato uomo perch? odio la diplomazia!
                          GRANDEEEEE!!! Concordo in pieno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Beh anche io metterei anzi avevo il monoposto quando.andavo su strada, per me in moto si va da sola, se fossi un uomo non saprei, dovrei forse essere pi? diplomatico perch? gli uomini hanno la sfiga che devono compiacere talvolta morose e mogli per il quieto vivere... ah ah ma non ho certo di questi problemi ... e meno male che non sono nato uomo perch? odio la diplomazia!
                            Diciamo che un uomo che sale dietro ad una donna in moto.... ? DISPERATAMENTE MORTO DI FIG.LIOLA o ? masochista ah,ah...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Alle donne no, ma alle moticiliste si...............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X