Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT - Totta e Terribile a Cremona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    E niente, la 3 e la 4 proprio non mi venivano Ahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #47
      sono stato a cremona solo una volta, 4 anni fa, poi stop pista (ma rientrer?...) pensa che la 3 e la 4 sono le mie preferite (dopo la 7, il curvone...)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Complimenti Totta!!!! La prima di una lunga serie di pistate!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lupino View Post
          sono stato a cremona solo una volta, 4 anni fa, poi stop pista (ma rientrer?...) pensa che la 3 e la 4 sono le mie preferite (dopo la 7, il curvone...)
          ahahahaha de gustibus :-D io mi sono innamorata della 8 ... sar? che ? il mio numero!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by eddyrocket View Post
            Complimenti Totta!!!! La prima di una lunga serie di pistate!!!!
            Grazieeeeeeeeeeee Eddy, lo spero, sono troppo entusiasta di questa cosa. Sabato prossimo andr? a Franciacorta per un paio di ore al serale neofiti, sperando di non prendermi troppe bestemmie ahahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #51
              Brava Tottaa! Sei gi? entrata nel trip, vedo ti capisco benone ahah

              Comment


              • Font Size
                #52
                a totta gasssss

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Totta View Post

                  Grazieeeeeeeeeeee Eddy, lo spero, sono troppo entusiasta di questa cosa. Sabato prossimo andr? a Franciacorta per un paio di ore al serale neofiti, sperando di non prendermi troppe bestemmie ahahahahahah
                  Ma quali bestemmie! Se hai capito come stare in pista (e figuriamoci se con Ivan non lo hai capito) conosci il comportamento quindi i pi? veloci ti "gestiscono" non ti preoccupare! Certo se poi ti metti a chiacchierare con il "vicino di pista" a 60 all'ora prima di una staccata a cui si arriva dai 220 (successo a me a Vallelunga prima che imponessero le divisioni in base ai tempi) ? un'altro discorso ma son sicuro che non ? cos?! Vai serena che la velocit? arriver?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nello bike View Post
                    a totta gasssss
                    ahahahahahahaha ragazzzzzzzz sto divenando patologica...
                    Ieri sono stata a Franciacorta per il serale neofiti, doppiamente fantastico. Ho provato amettere in pratica un po? tutto quello che avevo fatto con Ivan (SantoSubito Terribile) e con l'aiuto degli apripista finalmente ho tolto almeno il centimetro della vergogna alla spalla destra. Devo convincermi a spostare quel mmio sederne fuori dalla sella altrimenti non migliorer? mai...
                    Ma mi sono divertita da morire e fosse per me, oggi sarei l? ahahahahahha
                    Ma dovr? aspettare fino a domenica per il Dainese track day. Bosssssssssss preparati!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X