Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza MAPI.... desmopay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Kla View Post

    ..... ho letto ora Mapi.... allora era per la scapola che ti dava il formicolio e il dolore???? Grande che l?hai capito e grandissima anche a risolverlo da sola....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si Kla.. dolorini ne ho comunque ma con la scapola spostata praticamente tirava tutti i nervetti compresi quelli che ho contusi.. per arrivare fino alla punta delle dita .. una cosa che non auguro a nessuno! Tacci de Pippo!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by klemmax View Post

      Grande MaPi! vedo con piacere che lo spirito ? rimasto intatto, un p? di pazienza e rester? una cosa in pi? da raccontare .... anche se ? difficile da immaginare adesso quando la manona pulsa..
      Klemm.. credo che la positivit? sia fondamentale in questo tipo di situazioni... senza di quella puoi essere anche maciste ma non ne esci! Per fortuna sono una capocciona col sorriso stampato! Mi sta aiutando molto sta cosa

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by DesmoPay View Post

        Klemm.. credo che la positivit? sia fondamentale in questo tipo di situazioni... senza di quella puoi essere anche maciste ma non ne esci! Per fortuna sono una capocciona col sorriso stampato! Mi sta aiutando molto sta cosa
        Brava Mapi, mai lasciarsi abbattere, la positivit? aiuta tantissimo la ripresa. Poi quando ti senti gi? o ti annoi basta che passi di qua che ti teniamo compagnia!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by DesmoPay View Post

          Klemm.. credo che la positivit? sia fondamentale in questo tipo di situazioni... senza di quella puoi essere anche maciste ma non ne esci! Per fortuna sono una capocciona col sorriso stampato! Mi sta aiutando molto sta cosa
          Concordo .. io la vedo nello stesso modo... tanto anche se t'imbruttisci il problema rimane, lo vivi solo peggio... FORZA ALLORA ... cosa ti hanno dato come prospettiva per il recupero completo (leggi puoi tornare in pista )?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Mapi, come stai?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by mito22 View Post

              Poi anche il colorito da AFFUMICATO...

              Belle! Sembra Capodanno!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by mito22 View Post

                Mh.....

                Io avrei una certa fame... anzi...























                Dejavu! Pur? e lenticchiene abbiamo?

                Appunto! Buon An... ehm, buona guarigione!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Leggo solo ora, desmopay,come stai? Il peggio ? passato immagino.

                  Forza. Ti rivogliamo in sella alla tua Panigale il prima possibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Eccomi! Scusate ma ho passato momenti di forma migliore.. manona anche se mooolto lentamente si sta sgonfiando.. soltanto che la notte si dorme poco e nulla per i doloretti che non mi mollano e di giorno mi prendono delle botte di narcolessia pazzesche!
                    In compenso sto allenando la pazienza alla grande.. Non vedo l'ora di risalire sulla mia piccoletta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by DesmoPay View Post
                      Eccomi! Scusate ma ho passato momenti di forma migliore.. manona anche se mooolto lentamente si sta sgonfiando.. soltanto che la notte si dorme poco e nulla per i doloretti che non mi mollano e di giorno mi prendono delle botte di narcolessia pazzesche!
                      In compenso sto allenando la pazienza alla grande.. Non vedo l'ora di risalire sulla mia piccoletta...
                      Grande, quest'anno pensi di riuscire o vedi al 2019 con calma?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        La priorit? per ora ? vedere la mano ed il polso che funzionano.. poi appena possibile riprover? piano piano. Mi auguro gi? di riuscire quest'anno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          T
                          Originally posted by DesmoPay View Post
                          La priorit? per ora ? vedere la mano ed il polso che funzionano.. poi appena possibile riprover? piano piano. Mi auguro gi? di riuscire quest'anno!
                          tempo al tempo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Mapi come sta andando?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Mapi e con la fisioterapia come va?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Kla View Post
                                Mapi e con la fisioterapia come va?
                                Hai gi? iniziato? Ho imparato sulla mia pelle che prima ? meglio (appena possibile ovviamente) .. Migliora sia i tempi di recupero che la qualit? del risultato finale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X