Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza MAPI.... desmopay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by klemmax View Post

    Hai gi? iniziato? Ho imparato sulla mia pelle che prima ? meglio (appena possibile ovviamente) .. Migliora sia i tempi di recupero che la qualit? del risultato finale
    Ah quello sempre......... se possibile.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Si si! Cominciato subito con la fisio e sto a manetta.. la faccio tutti i giorni! Ho gi? fatto 20 sedute, il problema ? che finch? non si sgonfia la mano e non tolgo la benda dal polso ? un po un casotto per loro lavorarci e per me riuscire a forzare. Oggi cmq ho lastra e visite di controllo... incrociamo le dita!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by DesmoPay View Post
        Si si! Cominciato subito con la fisio e sto a manetta.. la faccio tutti i giorni! Ho gi? fatto 20 sedute, il problema ? che finch? non si sgonfia la mano e non tolgo la benda dal polso ? un po un casotto per loro lavorarci e per me riuscire a forzare. Oggi cmq ho lastra e visite di controllo... incrociamo le dita!
        ? ancora tanto gonfia?in bocca al lupo per oggi

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by DesmoPay View Post
          Si si! Cominciato subito con la fisio e sto a manetta.. la faccio tutti i giorni! Ho gi? fatto 20 sedute, il problema ? che finch? non si sgonfia la mano e non tolgo la benda dal polso ? un po un casotto per loro lavorarci e per me riuscire a forzare. Oggi cmq ho lastra e visite di controllo... incrociamo le dita!
          Ma per sgonfiarla.. state solo usando la pazienza e il tempo o altro?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Tutto bene alla visita?!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Mapi com'? andato il controllo?buone notizie?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Ohi ragazze che care che siete!
                Dunque. Visite fatte.. callo osseo non ce n'?, se non una quasi impercettibile ombra, ed io avrei un buchetto di quasi 1 cm da riparare nel radio.. in pi?, vista la lussazione, i legamenti sono andati a farsi benedire e qualche ossicino si ? adagiato su qualche altro ossicino invece di star su.
                Io sto facendo il possibile per agevolare la guarigione per? il quadro al momento non ? che sia proprio il massimo.

                Aspettiamo ancora qualche controllo per vedere se migliora e in alternativa... altro intervento... ol?!

                La fortuna cmq ? che mi stanno seguendo tantissimo.. in ogni caso prima di 3 o 4 mesi non se ne parla di riaprire..

                Io sono serena, aspetto quello che ci vuole, purch? tutto torni a posto al massimo che si pu?

                Intanto un abbraccio a voi e Date De Gasss anche per me .. che mi manca tanto!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Forza MAPI....fa che la stagione ? andata e ti prepari bene per il 2019..

                  Tieni duro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Sicuro Boss! Non si molla nulla da queste parti

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by DesmoPay View Post
                      Ohi ragazze che care che siete!
                      Dunque. Visite fatte.. callo osseo non ce n'?, se non una quasi impercettibile ombra, ed io avrei un buchetto di quasi 1 cm da riparare nel radio.. in pi?, vista la lussazione, i legamenti sono andati a farsi benedire e qualche ossicino si ? adagiato su qualche altro ossicino invece di star su.
                      Io sto facendo il possibile per agevolare la guarigione per? il quadro al momento non ? che sia proprio il massimo.

                      Aspettiamo ancora qualche controllo per vedere se migliora e in alternativa... altro intervento... ol?!

                      La fortuna cmq ? che mi stanno seguendo tantissimo.. in ogni caso prima di 3 o 4 mesi non se ne parla di riaprire..

                      Io sono serena, aspetto quello che ci vuole, purch? tutto torni a posto al massimo che si pu?

                      Intanto un abbraccio a voi e Date De Gasss anche per me .. che mi manca tanto!!
                      Forza Mapi! Nel 2019 recupererai tutte le pistate perse quest'anno e ti divertirai il doppio, un abbraccio forte, desmopilota!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by DesmoPay View Post
                        Sicuro Boss! Non si molla nulla da queste parti
                        Grande dai che se stai bene anno prossimo facciamo una bella pistatona assieme!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Dai Mapi che adesso dovrebbe calare anche il caldo,da me in montagna c'? gi? la neve!
                          Ci vuole taaaaanta pazienza purtroppo.
                          Prossima stagione sarai pronta per darci di gas!!un abbraccio

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Grazie Dave, Simo, Siela! Vedrete che appena possibile mi far? trovare pronta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by DesmoPay View Post
                              Grazie Dave, Simo, Siela! Vedrete che appena possibile mi far? trovare pronta...
                              Direi... DAGHE... cmq. aspettiamo foto dei wuberini!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Direi... DAGHE... cmq. aspettiamo foto dei wuberini!
                                Ahah te la mando di qualche gg fa in versione vegan!


                                Poi abbiamo la versione racing Red passion (scusate la mia faccia ma non ne avevo altre )


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X