Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7-8 settembre cercasi motociclista appassionata

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by mito22 View Post

    Dai Siela.... sai che mi sa che sei in superpole... per? adesso se sei infortunata.. come fai col tacco 12???
    Se metto pure il tacco 12 divento troppo alta hahaha

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by mito22 View Post

      Dai Siela.... sai che mi sa che sei in superpole... per? adesso se sei infortunata.. come fai col tacco 12???
      E poi il mio dito forse non ? rotto. L' ho fasciato con il dito vicino e va meglio. ? solo mooolto viola... ma fa parte del tovco di rosa hahah

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by siela46 View Post
        E poi il mio dito forse non ? rotto. L' ho fasciato con il dito vicino e va meglio. ? solo mooolto viola... ma fa parte del tovco di rosa hahah
        Ma si... tranquilla...... 4-5 giorni e passa..... purtroppo le dita sono rognose.... ma per fortuna metti i piedi nelle pinne in gomma e non negli stivali da moto..

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma si... tranquilla...... 4-5 giorni e passa..... purtroppo le dita sono rognose.... ma per fortuna metti i piedi nelle pinne in gomma e non negli stivali da moto..
          Oh si io ho le pinne da usare con i calzari per fortuna...

          Comment


          • Font Size
            #380
            Ragaaaa rieccomiiii ... turni massacranti al lavoro!!! Alloraaaa agitate ????
            Ho visto che ? spuntato un grandeeee indizio... sono proprio curiosa di scoprire cosa Michelin regaler? alla fortunata ed a ? noi ? spettatori dal forum... ma voi ragazze tutto bene ? Vacanze fatte ?

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by Giorgia93 View Post
              Ragaaaa rieccomiiii ... turni massacranti al lavoro!!! Alloraaaa agitate ????
              Ho visto che ? spuntato un grandeeee indizio... sono proprio curiosa di scoprire cosa Michelin regaler? alla fortunata ed a ? noi ? spettatori dal forum... ma voi ragazze tutto bene ? Vacanze fatte ?
              Bentornata Giorgia!!
              Siamo tutte curiose e in attesa di ulteriori notizie.
              Io sono al mare ,tu hai fatto un pochino di ferie o solo lavoro?

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by siela46 View Post
                Bentornata Giorgia!!
                Siamo tutte curiose e in attesa di ulteriori notizie.
                Io sono al mare ,tu hai fatto un pochino di ferie o solo lavoro?
                Ahim? solo lavoro !!! Ho le ferie a settembre ma nulla di programmato ! E guarda il caso ... proprio nella settimana della moto gp di Misano

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Comunque una cosa fighissima con Michelin sarebbe mettersi all?opera con gomme e termocoperte!!! La parte smonta e monta la preferirei al tacco 12

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by Giorgia93 View Post
                    Comunque una cosa fighissima con Michelin sarebbe mettersi all?opera con gomme e termocoperte!!! La parte smonta e monta la preferirei al tacco 12
                    Per un attimo ho letto "la preferirei CON tacco 12" hahaha mi immaginavo la scena

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      -16...

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Anzitutto buona giornata a tutti,
                        Vedo che c?? tanto interesse e curiosit? per il 7/8 settembre: benissimo!
                        Ancora non possiamo svelare di che si tratta ma sar? un esperienza che faremo insieme...
                        buone vacanze e a presto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post
                          Anzitutto buona giornata a tutti,
                          Vedo che c?? tanto interesse e curiosit? per il 7/8 settembre: benissimo!
                          Ancora non possiamo svelare di che si tratta ma sar? un esperienza che faremo insieme...
                          buone vacanze e a presto!
                          Buongiorno a voi!
                          eh si qui non stiamo pi? nella pelle entusiasmo e interesse alle stelle
                          Buone vacanze e grazie per l'opportunit? che darete a una di noi.
                          A presto

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by siela46 View Post
                            Per un attimo ho letto "la preferirei CON tacco 12" hahaha mi immaginavo la scena
                            Azz.... ottima idea..... mi sa che Michelin valuta la cosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Azz.... ottima idea..... mi sa che Michelin valuta la cosa...
                              Guarda che poi devi metterli anche tu

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Occhio che ? il week end del mondiale sidecar a Rijeka...vi piazzano a fare il copilota...li si che c ? da farsela addosso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X