Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicliste DDG e sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motocicliste DDG e sport

    Motocicliste DDG come siete messe a sport?
    Oltre a domare i cavalli della moto, quale sport praticate?Lo fate per divertimento o a livello agonistico?
    Io son sempre stata molto sportiva, negli ultimi anni ho avuto qualche problemino di salute che mi ha bloccata ma ora son tornata abbastanza attiva.
    Ho scoperto che mi piace moltissimo nuotare, mi sono iscritta in una squadra e ogni tanto faccio qualche gara in piscina e acque libere. Poco tempo fa ho fatto la mia prima gara al lago di Garda, 1800m di puro orgoglio visto che fino all?anno scorso avevo paura di nuotare nei laghi.
    Un mesetto fa ho partecipato con alcune amiche ad un triathlon in Austria, ? stata una staffetta divertente e abbiamo anche portato a casa una bella coppetta.
    Prossima gara in programma ottobre a Bergeggi, sempre 1800m.

  • Font Size
    #2
    1800 metri? STICA........... grande..

    Ma non facevi anche tipo triathlon?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      1800 metri? STICA........... grande..

      Ma non facevi anche tipo triathlon?
      la dolce met? fa triathlon, io adesso sto iniziando ad allenarmi nella corsa e il prossimo anno vorrei farne uno.
      Vorrei provare anche una gara di swimrun, ci sto lavorando con alcuni amici

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho giocato a pallavolo per anni, poi ho stoppato per anni causa lavoro e poca voglia, adesso faccio una vista sportiva rilassata, cerco di andare in piscina 4-5 volte al mese e poi faccio degli esercizi aerobici a casa una sera si e una no.

        Brava Siela, complimenti, 1800 metri magari in acqua fredda, non male.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alla faccia siela! 1800m...io muoio dopo manco 20 metri hahahhaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frecciarosa View Post
            Io ho giocato a pallavolo per anni, poi ho stoppato per anni causa lavoro e poca voglia, adesso faccio una vista sportiva rilassata, cerco di andare in piscina 4-5 volte al mese e poi faccio degli esercizi aerobici a casa una sera si e una no.

            Brava Siela, complimenti, 1800 metri magari in acqua fredda, non male.
            Bella la pallavolo,ci ho giocato qualche anno anche io!!il mio primo amore ? stato il pattinaggio velocit? su ghiaccio
            Complimenti per la costanza per gli esercizi a casa,io ogni tanto ci provo ma dopo un paio di volte mollo purtroppo. Come fai a stare motivata?hai un calendario di allenamenti da seguire?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ciammella View Post
              Alla faccia siela! 1800m...io muoio dopo manco 20 metri hahahhaha
              Ma vaaa basta solo provare e allenarsi. 1800m ? la distanza pi? breve in questo tipo di gare. Ciammi(posso abbreviare cos?? )tu fai qualcosa?se non sbaglio hai scritto che facevi atletica..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono una ragazza iperattiva....pratico un p? di sport...primo di tutti Muay Thai (per chi non conoscesse:Boxe thailandese),poi d'estate mi sbizzarrisco...arrampicata, immersioni, motocross,gokart...poi fino a qualche anno fa praticavo atletica leggera a livello agonistico...diciamo che mi sbizzarrisco hahahhahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai qualche foto tua siela mentre gareggi!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ciammella View Post
                    Io sono una ragazza iperattiva....pratico un p? di sport...primo di tutti Muay Thai (per chi non conoscesse:Boxe thailandese),poi d'estate mi sbizzarrisco...arrampicata, immersioni, motocross,gokart...poi fino a qualche anno fa praticavo atletica leggera a livello agonistico...diciamo che mi sbizzarrisco hahahhahahaha
                    Immersioni pure io!!meraviglioso il mondo sommerso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by siela46 View Post
                      Immersioni pure io!!meraviglioso il mondo sommerso
                      Dove ti sei immersa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ciammella View Post

                        Dove ti sei immersa?
                        La lista ? fortunatamente ricca di posti bellissimi:
                        Walea,flores,grande barriera corallina australiana,vari atolli delle maldive,mar rosso, barbados,borneo.. Pi? qualche lago per fare il brevetto e qualche posto qui in italia.. se mi viene in mente altro aggiorno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ciammella View Post
                          Hai qualche foto tua siela mentre gareggi!?
                          Mentre gareggio non credo dopo cerco.. per? ho una foto del mio compagno di allenamento della scorsa settimana

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by siela46 View Post
                            Mentre gareggio non credo dopo cerco.. per? ho una foto del mio compagno di allenamento della scorsa settimana
                            Ma daiiiii bellissimaaaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by siela46 View Post
                              La lista ? fortunatamente ricca di posti bellissimi:
                              Walea,flores,grande barriera corallina australiana,vari atolli delle maldive,mar rosso, barbados,borneo.. Pi? qualche lago per fare il brevetto e qualche posto qui in italia.. se mi viene in mente altro aggiorno

                              Cribbio, complimenti Ma dove trovate tempo e soldi Tanta sana invidia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X