Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e la pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Simona199 vedo che stai facendo tantissime pistate in questo periodo! Tanta stima!
    Qual'? la tua pista preferita?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by siela46 View Post
      Simona199 vedo che stai facendo tantissime pistate in questo periodo! Tanta stima!
      Qual'? la tua pista preferita?
      Chi Simona? .Non mi pare che giri molto . Ihihi.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by siela46 View Post
        Simona199 vedo che stai facendo tantissime pistate in questo periodo! Tanta stima!
        Qual'? la tua pista preferita?
        Pi? che tanta stima direi tanti soldi che vanno ahaha
        ? il Mugello!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nervus View Post
          Chi Simona? .Non mi pare che giri molto . Ihihi.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Ahaha giro abbastanza ? vero ma c'? anche da dire che concentro tutte le uscite da met? aprile / inizio maggio a met? settembre... quelli che girano tanto iniziano prima, finiscono dopo, si sparano le trasferte invrrnali in Spagna .... ehhh belli lorooooo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post

            Ahaha giro abbastanza ? vero ma c'? anche da dire che concentro tutte le uscite da met? aprile / inizio maggio a met? settembre... quelli che girano tanto iniziano prima, finiscono dopo, si sparano le trasferte invrrnali in Spagna .... ehhh belli lorooooo
            ...si poi bisogna vedere che vita hanno..... Operai da 1300 euro al mese? Imprenditori ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Simona199 View Post

              Ahaha giro abbastanza ? vero ma c'? anche da dire che concentro tutte le uscite da met? aprile / inizio maggio a met? settembre... quelli che girano tanto iniziano prima, finiscono dopo, si sparano le trasferte invrrnali in Spagna .... ehhh belli lorooooo
              Eeeh Simo dai non ti puoi lamentare!rispetto ai ragazzi che conosco giri tantissimo!
              E poi come dicevi sopra la pista ha un bel costo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ice74 View Post

                ...si poi bisogna vedere che vita hanno..... Operai da 1300 euro al mese? Imprenditori ?
                Beh certo ognuno fa quello che si pu? permettere di fare, se ne avessi la possibilit? economica girerei anche io tutto l'anno o quasi!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Io ho provato la pista per curiosit? e ovviamente mi ? piaciuta da subito altrimenti mi sarei fermata al primo tentativo ah ah
                  Non ho mai avuto paura di non essere all'altezza in moto come nella vita in generale ma non per presunzione, semplicemente faccio quello che mi sento e nel modo in cui riesco (cercando sempre il miglioramento perch? comunque fa parte del mio carattere) ed ? gi? questa una grande fonte di soddisfazione!
                  Senza prendermi troppi rischi per?... lascio sempre un tot di margine e va bene cos?, la pista ? un gioco, seppur il pi? figo ed emozionante gioco mai provato... la mia unica grande priorit? si chiama Alberto e ha 14 anni.
                  Sono caduta una sola volta fino ad ora, un high side che mi ha pompata via dalla moto durante una delle prime pistate (sicuro ? che ho fatto qualche cazzata io)... botte e contusioni ma per fortuna niente di rotto, sono stata molto fortunata!
                  Grande Simo, hai proprio ragione, ? questo lo spirito giusto per prendere la pista, specie per chi come noi ha una responsabilit? in pi? verso una creatura...
                  sei un grande esempio.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Kla View Post

                    Grande Simo, hai proprio ragione, ? questo lo spirito giusto per prendere la pista, specie per chi come noi ha una responsabilit? in pi? verso una creatura...
                    sei un grande esempio.....
                    Quoto, bene. in effetti la pista ? ovviamente enormemente pi? sicura. Certo ? che bisogna andare 'abbastanza'............

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ice74 View Post

                      ...si poi bisogna vedere che vita hanno..... Operai da 1300 euro al mese? Imprenditori ?
                      Ormai gente che ha la moto e va in pista, solo gente che sta bene, molto. Negli anni 2000 trovavi anche gente 'normale' adesso le ultime volte che sono stata a MONZA a vedere, pareva di stare nel paddock della MotoGP.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io in pista non ci sono mai andato, tornando indietro, MOLTO INDIETRO, forse si, proverei a fare dei corsi il prima possibile.Per togliermi dalla strada, anche se sinceramente, come la carta d'identit? dichiara, vado anche su strada come un vecchio bacucco. Dico che vado piano per far ammirare meglio la moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il primo amore non si scorda mai!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by frecciarosa View Post

                            Quoto, bene. in effetti la pista ? ovviamente enormemente pi? sicura. Certo ? che bisogna andare 'abbastanza'............
                            Eh s? altrimenti pi? che divertente diventa... frustrante!
                            Ovviamente diverso il discorso se si fa sia strada che pista ed ? quello che ho fatto i primi due anni, le prime sporadiche pistate che alternavo alle molto pi? numerose uscite su strada.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by frecciarosa View Post

                              Quoto, bene. in effetti la pista ? ovviamente enormemente pi? sicura. Certo ? che bisogna andare 'abbastanza'............
                              B? diciamo che per andare in pista meglio essere gi? un p? sciolti... tipo almeno toccare il ginocchio direi... per? adesso ci sono turni neofiti, e tante possibilit? per chi vuole imparare..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Io ho provato la pista per curiosit? e ovviamente mi ? piaciuta da subito altrimenti mi sarei fermata al primo tentativo ah ah
                                Non ho mai avuto paura di non essere all'altezza in moto come nella vita in generale ma non per presunzione, semplicemente faccio quello che mi sento e nel modo in cui riesco (cercando sempre il miglioramento perch? comunque fa parte del mio carattere) ed ? gi? questa una grande fonte di soddisfazione!
                                Senza prendermi troppi rischi per?... lascio sempre un tot di margine e va bene cos?, la pista ? un gioco, seppur il pi? figo ed emozionante gioco mai provato... la mia unica grande priorit? si chiama Alberto e ha 14 anni.
                                Sono caduta una sola volta fino ad ora, un high side che mi ha pompata via dalla moto durante una delle prime pistate (sicuro ? che ho fatto qualche cazzata io)... botte e contusioni ma per fortuna niente di rotto, sono stata molto fortunata!
                                Lombardore?



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X