Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatista upgrade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducatista upgrade

    Miaaaaaa....

    .... si va a casa bellezza....

    8/08/2018.... una giornata piena di OTTO.... ahahahah



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    :5: Bellissima Kla!

    Complimentoni per il nuovo gioiellino, le hai gi? dato un soprannome?

    Come mai questo nuovo acquisto? Hai intenzione di darti alla pista?

    Very very happy for you!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Niente soprannome, ma d?altronde neanche il monster ce l?ha e io non sono particolarmente dotata di fantasia per i nomi...
      Mah... diciamo che fin da ragazzina la mia idea di moto era sicuramente pi? orientata verso una carenata super sportiva, di conseguenza era abbastanza logico che avrei finito per comprarne una...
      comunque s?, un corso pista ? tra i progetti futuri... poi chiss?, per adesso navigo a vista e.... seguo l?istinto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Kla View Post
        Miaaaaaa....

        .... si va a casa bellezza....

        8/08/2018.... una giornata piena di OTTO.... ahahahah



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Wow........ che bellezza, felice eh? Complimenti per l'acquisto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene kla...... assicura che si fa il primo giro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Noto solo ora, due sciccherie di fino, la targa con scritto 848 e i boxer bikken del boss :king:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frecciarosa View Post
              Noto solo ora, due sciccherie di fino, la targa con scritto 848 e i boxer bikken del boss :king:
              E anche DR Ducati Rottame

              Vabb? ero accucciato......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti per la nuova belva...anche io ho avuto la 848..una moto particolare che impari ad apprezzare con il tempo!
                Buon divertimento e procedi per gradi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ciuchino View Post
                  Complimenti per la nuova belva...anche io ho avuto la 848..una moto particolare che impari ad apprezzare con il tempo!
                  Buon divertimento e procedi per gradi
                  Come dire che ? una merda?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ciuchino View Post
                    Complimenti per la nuova belva...anche io ho avuto la 848..una moto particolare che impari ad apprezzare con il tempo!
                    Buon divertimento e procedi per gradi
                    Lo so.... mi ci vorr? del tempo per prenderci mano.... ma ma sono piuttosto testarda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Come dire che ? una merda?
                      ma no....anzi!!!! Era per dire che non ? facilissima da subito come altre e ci vuole qualche km per abituarsi al comportamento...ma una volta capita, nonostante qualche anno, ? una gran moto. non volevo spaventarla, ma solo trasmetterle il concetto "procedi per gradi e non ti scoraggiare se da subito non la trovi "facile...ci vuole qualche km per capirla"

                      forse non mi sono espresso benissimo...sorry

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Kla View Post
                        Lo so.... mi ci vorr? del tempo per prenderci mano.... ma ma sono piuttosto testarda...
                        ? una gran moto (l'ho acquistata proprio perch? mi piaceva)... ed hai fatto una scelta azzeccata per la pista secondo me. Forse mi sono espresso male, ma il concetto era divertiti e datti tempo per capirla... mi scuso se ? passato un concetto diverso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ciuchino View Post

                          ? una gran moto (l'ho acquistata proprio perch? mi piaceva)... ed hai fatto una scelta azzeccata per la pista secondo me. Forse mi sono espresso male, ma il concetto era divertiti e datti tempo per capirla... mi scuso se ? passato un concetto diverso.
                          Il concetto era chiarissimo... Come ha detto anche Davide sta mattina, ? sicuramente una moto cui bisogna dare del ?Lei? e nel mio caso addirittura del ?Voi?.... So che non sar? immediato, ma di sicuro non mi far? prendere dallo sconforto alla prima difficolt?...
                          ... e adesso che me lo dici anche tu che cos? sar?, ho pi? o meno un?idea di cosa aspettarmi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Kla View Post

                            Il concetto era chiarissimo... Come ha detto anche Davide sta mattina, ? sicuramente una moto cui bisogna dare del ?Lei? e nel mio caso addirittura del ?Voi?.... So che non sar? immediato, ma di sicuro non mi far? prendere dallo sconforto alla prima difficolt?...
                            ... e adesso che me lo dici anche tu che cos? sar?, ho pi? o meno un?idea di cosa aspettarmi....
                            Brava...ottima grinta!!!!! Divertiti e goditi gli insegnamenti del corso che sono sicuro sar? utilissimo...goditi la moto e soprattutto divertiti .
                            Aspettiamo poi le tue prime impressioni di guida..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kla View Post

                              Il concetto era chiarissimo... Come ha detto anche Davide sta mattina, ? sicuramente una moto cui bisogna dare del ?Lei? e nel mio caso addirittura del ?Voi?.... So che non sar? immediato, ma di sicuro non mi far? prendere dallo sconforto alla prima difficolt?...
                              ... e adesso che me lo dici anche tu che cos? sar?, ho pi? o meno un?idea di cosa aspettarmi....
                              Fatti portare a fare qualche giro da mito, visto che lo hai l? e un po' di esperienza mi pare la abbia, almeno ti calibri anche su cosa pu? fare e non fare la moto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X