Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatista upgrade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by KalR1 View Post

    Congratulazioni per il giocattolino nuovo!
    Eh s?... mi sono fatta proprio un bel regalino...
    grazie....

    Comment


    • Font Size
      #122
      Foto dell?uscita di ieri...

      .... in pratica un mini raduno Ducati....

      E..... ricordino della giornata....

      ....mannaggia agli scarichi sotto sella, ci ho sfiorato il ginocchio salendo, e nonostante i jeans.... mi ha lasciato l?impronta di quel ?bacio?... ahahahahahah




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Kla View Post
        Foto dell?uscita di ieri...

        .... in pratica un mini raduno Ducati....

        E..... ricordino della giornata....

        ....mannaggia agli scarichi sotto sella, ci ho sfiorato il ginocchio salendo, e nonostante i jeans.... mi ha lasciato l?impronta di quel ?bacio?... ahahahahahah




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Kla..................

        https://www.subito.it/accessori-moto...-257200921.htm

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by martin28 View Post
          Grazie Martin....

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by martin28 View Post
            Bello, ma forse un po' esagerato al momento? 1.1k .

            Bellissimo per? Il pi? bello per 848

            Comment


            • Font Size
              #126
              Kla, sistemata la moto?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Potresti ("dovresti") investire in un paio di pantaloni da moto per proteggere meglio le gambe.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by gluca View Post
                  Potresti ("dovresti") investire in un paio di pantaloni da moto per proteggere meglio le gambe.
                  Hai ragione.... ma con questo caldo ? gi? dura mettere il giubbino con le protezioni....
                  .... ma s?, hai assolutamente ragione....

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by siela46 View Post
                    Kla, sistemata la moto?
                    ? ancora dal conce... non so quando sar? pronta....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by gluca View Post
                      Potresti ("dovresti") investire in un paio di pantaloni da moto per proteggere meglio le gambe.
                      O prendere coraggio e uscire in tuta....

                      Finch? poi uno ? vergine e non inizia ad avere velleit? strane... quando esce vestito cos?!

                      Originally posted by Kla View Post
                      ? ancora dal conce... non so quando sar? pronta....
                      Mandato wapp io al titolare appena adesso.. giusto per spaccare le balle anche il luned? mattina da subito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by mito22 View Post

                        O prendere coraggio e uscire in tuta....

                        Finch? poi uno ? vergine e non inizia ad avere velleit? strane... quando esce vestito cos?!



                        Mandato wapp io al titolare appena adesso.. giusto per spaccare le balle anche il luned? mattina da subito.
                        Beh la tuta rimane la cosa migliore secondo me!

                        Kla ma il monster lo stai usando?state facendo qualche giro tu e Vale ?

                        Comment


                        • Originally posted by siela46 View Post
                          Beh la tuta rimane la cosa migliore secondo me!

                          Kla ma il monster lo stai usando?state facendo qualche giro tu e Vale ?
                          il monster l?ho usato quasi tutti i giorni sta settimana....
                          ieri per la verit? mi ha fatto un bello scherzetto, partita da uno stop in discesa, metto la seconda ? mi accorgo che non ? entrata, riprovo e sento lo scatto brusco della marcia che entra e la moto.... si spegne.... scoda per boh 6/7 metri e si riaccende...
                          Mi fermo allo stop di fianco a Davide (che non si ? accorto di niente), impallidita dico ?la mia moto fa cose strane....?
                          Foto di ieri uscendo dal garage:
                          You do not have permission to view this gallery.
                          This gallery has 1 photos.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Kla View Post
                            il monster l?ho usato quasi tutti i giorni sta settimana....
                            ieri per la verit? mi ha fatto un bello scherzetto, partita da uno stop in discesa, metto la seconda ? mi accorgo che non ? entrata, riprovo e sento lo scatto brusco della marcia che entra e la moto.... si spegne.... scoda per boh 6/7 metri e si riaccende...
                            Mi fermo allo stop di fianco a Davide (che non si ? accorto di niente), impallidita dico ?la mia moto fa cose strane....?
                            Foto di ieri uscendo dal garage:
                            Brutto scherzo... siete riusciti a capirne il motivo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Kla View Post
                              il monster l?ho usato quasi tutti i giorni sta settimana....
                              ieri per la verit? mi ha fatto un bello scherzetto, partita da uno stop in discesa, metto la seconda ? mi accorgo che non ? entrata, riprovo e sento lo scatto brusco della marcia che entra e la moto.... si spegne.... scoda per boh 6/7 metri e si riaccende...
                              Mi fermo allo stop di fianco a Davide (che non si ? accorto di niente), impallidita dico ?la mia moto fa cose strane....?
                              Foto di ieri uscendo dal garage:
                              Purtroppo ho ancora il vizio di guardare avanti mentre guido.. anche se guardo tanto gli specchi..... e poi non mi hanno fatto la visiera posteriore per gli occhi che ho sulla nuca.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by siela46 View Post
                                Brutto scherzo... siete riusciti a capirne il motivo?
                                Vabb? il mio monster, come un po? tutti quelli di quella serie l?, quando ? freddo non tiene il minimo e a bassi regimi lo fa che si spegne... ero appena partita da casa, avevamo fatto si e no un paio di km.... Non era la prima volta che mi si spegneva cos?, si sente un ticchettio in basso sotto il serbatoio e poi ? come se mancasse la corrente.... vabb? era gi? successo.... quello che non mi aspettavo era la scodatona interminabile. Secondo Davide, guardando la gomma dietro, dovevo aver preso tipo un frutto marcio o cmq qualcosa in terra, e vivendo in campagna ci sta che ci sia roba spiaccicata sull?asfalto.... l?altro giorno sulla stessa strada ho evitato per miracolo una mega biscia....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X