Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatista upgrade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Se si spegne la moto con la marcia ingranata mentre stai ancora camminando ? normale che scodi perch? la ruota si blocca....quando si spegne tira subito la frizione almeno eviti il bloccaggio poi la moto si e riaccesa perch? la ruota ha fatto girare il motore... praticamente come quando la si accende a spinta

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      Se si spegne la moto con la marcia ingranata mentre stai ancora camminando ? normale che scodi perch? la ruota si blocca....quando si spegne tira subito la frizione almeno eviti il bloccaggio poi la moto si e riaccesa perch? la ruota ha fatto girare il motore... praticamente come quando la si accende a spinta
      Si s? infatti.... accendevo cos? la vespa quando avevo 15 anni, a spinta in seconda marcia risalendo in sella e mollando la frizione.... praticamente ieri ? stato un tuffo nel passato...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        Se si spegne la moto con la marcia ingranata mentre stai ancora camminando ? normale che scodi perch? la ruota si blocca....quando si spegne tira subito la frizione almeno eviti il bloccaggio poi la moto si e riaccesa perch? la ruota ha fatto girare il motore... praticamente come quando la si accende a spinta
        Gi?. Stessa cosa che ho pensato subito anch'io...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Se la moto tende a spegneri con frequenza, falle dare una controllata a Co e TPS, sulle Ducati fino alla serie 1x98 sono operazioni "consigliate" almeno una volta l'anno...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Controllato il tps.... ma pare che ogni tot si sregoli.....

            Comment


            • Font Size
              #141
              E' una Ducati che ti aspettavi, va coccolata Non mi ricordo se ? integrato nei corpi farfallati o si pu? cambiare, nel caso lo fosse, fa un regalo a Kla

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by desmodannato View Post
                E' una Ducati che ti aspettavi, va coccolata Non mi ricordo se ? integrato nei corpi farfallati o si pu? cambiare, nel caso lo fosse, fa un regalo a Kla
                IO? Pure a lei devo fare regali oltre che a mia moglie??? ah,ah....

                O il regalo ? una tanica di benzina con un fiammifero?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by mito22 View Post

                  IO? Pure a lei devo fare regali oltre che a mia moglie??? ah,ah....

                  O il regalo ? una tanica di benzina con un fiammifero?
                  Io ho scritto regalo, poi vedi te cosa intendi per regalo

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    Io ho scritto regalo, poi vedi te cosa intendi per regalo
                    In effetti con quello che costa la benzina oggi...... facciamo che impara cos?..... cos? ? pi? rodata agli imprevisti... poi cmq. nel giro se la ? cavata benissimo ha fatto anche un pezzo MOLTO stronzo che non voleva fare... ma siccome io sono pi? stronzo ancora.. me la son tirata dietro per forza..

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by mito22 View Post

                      In effetti con quello che costa la benzina oggi...... facciamo che impara cos?..... cos? ? pi? rodata agli imprevisti... poi cmq. nel giro se la ? cavata benissimo ha fatto anche un pezzo MOLTO stronzo che non voleva fare... ma siccome io sono pi? stronzo ancora.. me la son tirata dietro per forza..
                      lascia stare che gi? quando ho messo la freccia a dx e tu a sx ho capito dove volevi andare e ho trascorso il resto del tempo fino al tratto maledetto a meditare vendetta....

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Comunque il TPS costa una 50ina di euri, vedi te se investirli in ricambio o in benzina....

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Kla View Post

                          lascia stare che gi? quando ho messo la freccia a dx e tu a sx ho capito dove volevi andare e ho trascorso il resto del tempo fino al tratto maledetto a meditare vendetta....
                          Difatti... immaginavo ben..... che sarebbero stati 5-6 km lunghi per te... ma basta che guardi quello che faccio io e lo copi... non succede nulla...... la moto ha cmq. sempre i FRENI... quando arriviamo a fare le impennate sui marciapiedi... la cosa si complica.. e ormai a me servono cavalli.... non sono buono..

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Difatti... immaginavo ben..... che sarebbero stati 5-6 km lunghi per te... ma basta che guardi quello che faccio io e lo copi... non succede nulla...... la moto ha cmq. sempre i FRENI... quando arriviamo a fare le impennate sui marciapiedi... la cosa si complica.. e ormai a me servono cavalli.... non sono buono..
                            Cominci a farmi paura.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Comunque il TPS costa una 50ina di euri, vedi te se investirli in ricambio o in benzina....
                              Ma la Kla i regali se li fa da sola e per questo non riceve mai qualcosa che non le piace e anche per questo ? felicemente single....

                              Poi vabb?, s? qualcuno che perde tempo, fatica e sudore a montare i pezzi.....
                              .... almeno finch? non imparo anche quello....

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Kla View Post
                                Ma la Kla i regali se li fa da sola e per questo non riceve mai qualcosa che non le piace e anche per questo ? felicemente single....

                                Poi vabb?, s? qualcuno che perde tempo, fatica e sudore a montare i pezzi.....
                                .... almeno finch? non imparo anche quello....
                                Memo borsello Dainese.... dono.... pirla....

                                2. bene... impara impara pure quello cos? poi mando te a fare le varie cose....

                                Ebbasta con 'sto felicemente single su su..... da sola non sei cmq..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X