Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATISTE si nasce o si diventa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by siela View Post
    Vedo che qui siete in molte ad essere ducatiste.
    C'? un motivo specifico?
    Lo siete da sempre o lo siete diventate con il tempo?
    Io ho solo avuto moto jap quindi sono curiosa di sapere cosa vi ha spinto
    Nella mia vita ho avuto 3 ducati e due suzuki...sono ducatista? Si, ma sono pi? in generale innamorata del bellissimo e bastardissimo motore bicilindrico!ed infatti anche una delle due Suzuki lo era! Ho guidato varie 4 cilindri e le moto in generale mi piacciono tutte...se ho l?opportunita provo di tutto! Del 4 cilindri per? non mi sono mai innamorata...mi annoia la guida, alla fine se scazzi ti perdona! La bicilindrica no, si incavola ed ? questo che mi piace di ste moto! L?ignoranza!!! Metto al minimo il traction, butto la mappa race customizzata ed alla fine anche una panigale di recente costruzione pu? essere trasformata in una ruggente ed ignorante vecchia ducati!ed ? questo che mi fa letteralmente impazzire!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by RedChili View Post

      Nella mia vita ho avuto 3 ducati e due suzuki...sono ducatista? Si, ma sono pi? in generale innamorata del bellissimo e bastardissimo motore bicilindrico!ed infatti anche una delle due Suzuki lo era! Ho guidato varie 4 cilindri e le moto in generale mi piacciono tutte...se ho l?opportunita provo di tutto! Del 4 cilindri per? non mi sono mai innamorata...mi annoia la guida, alla fine se scazzi ti perdona! La bicilindrica no, si incavola ed ? questo che mi piace di ste moto! L?ignoranza!!! Metto al minimo il traction, butto la mappa race customizzata ed alla fine anche una panigale di recente costruzione pu? essere trasformata in una ruggente ed ignorante vecchia ducati!ed ? questo che mi fa letteralmente impazzire!!!
      Mh.... cosa e dove l'hai guidato? Parliamo di 1000 incazzati con controlli bassi?

      Prova la moto del moroso o un S1000RR in pista tenendola su di giri.... diventi un RED CHILI KITE

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        Mh.... cosa e dove l'hai guidato? Parliamo di 1000 incazzati con controlli bassi?

        Prova la moto del moroso o un S1000RR in pista tenendola su di giri.... diventi un RED CHILI KITE
        ahahaha eh in effetti...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io sono diventato ducatista grazie a mio zio che mi ha fatto scuola con la sua ma devo dire che da cucciolo gi? sbavavo sulla mitica 916.
          Forse, per?, sono un ducatista atipico nonostante ne abbia due con la voglia di prenderne una terza per chiudere il cerchio .Non mi considero un talebano, mi piacciono tutte le moto. Se una moto ? bella, lo ?. Non si discute. Ho avuto modo di provare qualche 4cilindri in liena ma non mi trasmetteva nulla, anche come sound. Magari cambieri idea con un V4 o Crossplane (sound meraviglioso) ma, niente, troppo innamorato del desmo e delle linee Ducati per cui spenderei i miei EURI su una ducati anche se ogni volta che vedo un APRILIA/MV/R1M sbavo lo stesso
          Last edited by Josh; 19-10-18, 14:59.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Josh View Post
            Io sono diventato ducatista grazie a mio zio che mi ha fatto scuola con la sua ma devo dire che da cucciolo gi? sbavavo sulla mitica 916.
            Forse, per?, sono un ducatista atipico nonostante ne abbia due con la voglia di prenderne una terza per chiudere il cerchio .Non mi considero un talebano, mi piacciono tutte le moto. Se una moto ? bella, lo ?. Non si discute. Ho avuto modo di provare qualche 4cilindri in liena ma non mi trasmetteva nulla, anche come sound. Magari cambieri idea con un V4 o Crossplane (sound meraviglioso) ma, niente, troppo innamorato del desmo e delle linee Ducati per cui spenderei i miei EURI su una ducati anche se ogni volta che vedo un APRILIA/MV/R1M sbavo lo stesso
            Quindi non sei tanto talebano!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Josh View Post
              Io sono diventato ducatista grazie a mio zio che mi ha fatto scuola con la sua ma devo dire che da cucciolo gi? sbavavo sulla mitica 916.
              Forse, per?, sono un ducatista atipico nonostante ne abbia due con la voglia di prenderne una terza per chiudere il cerchio .Non mi considero un talebano, mi piacciono tutte le moto. Se una moto ? bella, lo ?. Non si discute. Ho avuto modo di provare qualche 4cilindri in liena ma non mi trasmetteva nulla, anche come sound. Magari cambieri idea con un V4 o Crossplane (sound meraviglioso) ma, niente, troppo innamorato del desmo e delle linee Ducati per cui spenderei i miei EURI su una ducati anche se ogni volta che vedo un APRILIA/MV/R1M sbavo lo stesso
              ? cosa buona e giusta sbavare su un certo numero di moto, lo faccio sempre anche io ahaha!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Simona199 View Post

                ? cosa buona e giusta sbavare su un certo numero di moto, lo faccio sempre anche io ahaha!
                Eh certo... perch? limitarsi?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Eh certo... perch? limitarsi?
                  ahaha fa male allo spirito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    ? cosa buona e giusta sbavare su un certo numero di moto, lo faccio sempre anche io ahaha!
                    Sono in buona compagnia allora

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Josh View Post

                      Sono in buona compagnia allora
                      zizi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Minkia che voglia di usarla... fffff manca ancora un botto di tempo per? cavoli e io friggo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Minkia che voglia di usarla... fffff manca ancora un botto di tempo per? cavoli e io friggo!!!
                          dai Simo che siamo solo ad inizio dicembre.. se inizi gi? cos? non ti passa pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by siela View Post

                            dai Simo che siamo solo ad inizio dicembre.. se inizi gi? cos? non ti passa pi?
                            eh lo so ma sono fatta cos?, odio l'attesa e quando ho fame voglio mangiare subitooo ahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Minkia che voglia di usarla... fffff manca ancora un botto di tempo per? cavoli e io friggo!!!
                              Dai.... che poi tanto patisci il freddo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Dai.... che poi tanto patisci il freddo....
                                eh un p? si...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X