Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN mi ha regalato un sogno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Kla View Post

    Grandeeeeee Siela..... super bello, sintetico e incisivo...
    brava davvero.... :dieci::coppa1:
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Michelin Italiana View Post
      Brava Elisa, il tuo entusiasmo era contagioso come il tuo sorriso. Il report rende bene l?idea ? traspare la tua passione per le moto e per il motorsport. Poi tutto il clima che si era creata tra i partecipanti era molto bello. Ora ci tocca pensare a qualche altra attivit? da fare per il futuro. A presto
      Queste parole mi rendono ancora pi? felice!! ? stato proprio un bellissimo fine settimana. Grazie ancora e spero a presto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by siela46 View Post
        Queste parole mi rendono ancora pi? felice!! ? stato proprio un bellissimo fine settimana. Grazie ancora e spero a presto!
        Beh ti credo che ? stato un bellissimo fine settimana !

        L'entusiasmo delle prime volte ? impagabile L'entusiasmo genuino per le manifestazioni che animano le nostre emozioni ? qualcosa da valorizzare e salvaguardare !

        Troppo spesso vedo gente che non valorizza a sufficienza piccoli o grandi eventi ma da quanto leggo qui , non ? proprio il tuo caso ! bravissima

        Io conservo ancora adesso tutti i cartellini degli ingressi paddock di quando non mi perdevo un anno !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Beh ti credo che ? stato un bellissimo fine settimana !

          L'entusiasmo delle prime volte ? impagabile L'entusiasmo genuino per le manifestazioni che animano le nostre emozioni ? qualcosa da valorizzare e salvaguardare !

          Troppo spesso vedo gente che non valorizza a sufficienza piccoli o grandi eventi ma da quanto leggo qui , non ? proprio il tuo caso ! bravissima

          Io conservo ancora adesso tutti i cartellini degli ingressi paddock di quando non mi perdevo un anno !
          Grazie Lele!
          Io ho regalato i pass ai figli di amici, spettacolare vedere i loro sorrisoni!! Avevano il mio stesso entusiamo, mihanno fatto mille domande e hanno voluto vedere tutte le foto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by siela46 View Post

            Grazie Lele!
            Io ho regalato i pass ai figli di amici, spettacolare vedere i loro sorrisoni!! Avevano il mio stesso entusiamo, mihanno fatto mille domande e hanno voluto vedere tutte le foto
            Hai fatto bene... in effetti anche quelli sono una cosa 'preziosa' per un appassionato!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Brava Siela! Bel report!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simona199 View Post
                Brava Siela! Bel report!
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi sa che prossima volta Fabio invita direttamente solo te ah,ah..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mi sa che prossima volta Fabio invita direttamente solo te ah,ah..
                    e Valentina

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Brava, bel report e belle foto !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        S?, s?, tutti sportivi, motociclisti e appassionati, ma alla fine sempre a magn? state!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          S?, s?, tutti sportivi, motociclisti e appassionati, ma alla fine sempre a magn? state!
                          buahahaha hai ragione!!!

                          abbiamo mangiato alla grande!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il report mi ha fatto ripercorrere momento per momento tutti gli istanti pi? belli! Grandissime emozioni!
                            ? stato un vero privilegio poter partecipare ad un evento cos? importante, all'interno dell'escusivo contesto del vip village, con tutti i vantaggi offerti da Michelin, comprese le eccellenze culinarie. La possibilit? di sentire dal vivo le MotoGP, vedere i piloti, vivere l'atmosfera di preparazione alla gara.. ? stato impagabile.. come lo ? stato stare cos? vicina alla moto del mitico Valentino.. Non riuscivo a crederci.. e poi la partenza che mi ha fatto balzare il cuore i gola! E ancora... la compagnia! Che ha reso il tutto infinitamente pi? divertente!!


                            A Michelin che ha reso possibile un sogno,
                            a tutto il gruppo di partecipanti, alla loro simpatia ed amicizia,
                            a Siela46 per aver fatto da degno Cicerone e x questo splendido report!
                            a daidegas e a Davide per avermi dato la possibilit? fi sostituirlo proprio il giorno delle gare

                            GRAZIE DI CUORE!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              S?, s?, tutti sportivi, motociclisti e appassionati, ma alla fine sempre a magn? state!
                              Era impossibile non farlo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mi associo ai complimenti per l'ottimo report fatti da tutti, complimenti davvero meritati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X