Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperimento jap fallito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ducati 959 Panigale, ha la potenza di una "vecchia" 1098 ma quote, ergonomia ed elettronica delle moto moderne. Una coppia di silenziatori sotto-motore, una mappatura ad-hoc, una sistemata ai SAG delle sospensioni e via a divertirti come piace a te Nel 2007 con una 1098 "base" ci giravano in 2:00 al Mugello..., lassa perdere la sindrome da caxxo grosso dei masculi con le loro 1000 da millemila cv

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post
      Ducati 959 Panigale, ha la potenza di una "vecchia" 1098 ma quote, ergonomia ed elettronica delle moto moderne. Una coppia di silenziatori sotto-motore, una mappatura ad-hoc, una sistemata ai SAG delle sospensioni e via a divertirti come piace a te Nel 2007 con una 1098 "base" ci giravano in 2:00 al Mugello..., lassa perdere la sindrome da caxxo grosso dei masculi con le loro 1000 da millemila cv
      Desmodannato ? lo stesso ragionamento che ho fatto io!
      Del resto con il caxxo grosso della Suzukona non ho trovato feeling ahaha

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Simona199 View Post

        Desmodannato ? lo stesso ragionamento che ho fatto io!
        Del resto con il caxxo grosso della Suzukona non ho trovato feeling ahaha
        Lo dicono che le dimensioni non contano

        Comment


        • Font Size
          #19
          dai che ti voglio vedere sulla 1299!

          Comment


          • Font Size
            #20

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmodannato View Post
              Ducati 959 Panigale, ha la potenza di una "vecchia" 1098 ma quote, ergonomia ed elettronica delle moto moderne. Una coppia di silenziatori sotto-motore, una mappatura ad-hoc, una sistemata ai SAG delle sospensioni e via a divertirti come piace a te Nel 2007 con una 1098 "base" ci giravano in 2:00 al Mugello..., lassa perdere la sindrome da caxxo grosso dei masculi con le loro 1000 da millemila cv
              Io cercherei una 1199 magari gi? da pista... visto che poi simona solo l? la usa....

              Il 959 va cmq. sfuttato bene... alla fine ? un 899 euro 4..... pari potenza.. no?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by =france90= View Post
                dai che ti voglio vedere sulla 1299!
                France quando me la prestano non la rifiuto mica ahaha!
                Meglio volare bassa a st? giro... Ho toppato con la millona jap, non voglio esagerare di nuovo con la cavalleria per poi sentirmi magari inadeguata o pi? rinco di quanto gi? non sia ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Ah ah ah ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    France quando me la prestano non la rifiuto mica ahaha!
                    Meglio volare bassa a st? giro... Ho toppato con la millona jap, non voglio esagerare di nuovo con la cavalleria per poi sentirmi magari inadeguata o pi? rinco di quanto gi? non sia ahaha
                    ma dai che ti fai spaventare da una manciata di cv in piu? la regoli piu morbida come erogazione e via finch? non ti abitui

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Io cercherei una 1199 magari gi? da pista... visto che poi simona solo l? la usa....

                      Il 959 va cmq. sfuttato bene... alla fine ? un 899 euro 4..... pari potenza.. no?
                      Davide la 959 ? una mille senza tanti giri di parole, a differenza delle millone ha una potenza un pelo pi? sfruttabile. Ripeto, ha la stessa potenza di una 1098 ma con 10 anni di sviluppo in pi?. Rispetto alla 899 ha pi? cavalli, con una 1199 si ritroverebbe una moto con un'erogazione "particolare", poi oh, che prenda quella che pi? le piace

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        Davide la 959 ? una mille senza tanti giri di parole, a differenza delle millone ha una potenza un pelo pi? sfruttabile. Ripeto, ha la stessa potenza di una 1098 ma con 10 anni di sviluppo in pi?. Rispetto alla 899 ha pi? cavalli, con una 1199 si ritroverebbe una moto con un'erogazione "particolare", poi oh, che prenda quella che pi? le piace
                        Boh...... ? una 1000 ma bilicndrica e non va confrontata con una 1000 4 cilindri.. come ben sappiamo.

                        Secondo me.. ribadisco..... Simona doveva essere un p? seguita..... sia per i pezzi ( le altezze) che per come va in moto.... E si che con la suzu 1000 originale si era tanto divertita.

                        Abb? dai..... simo a quando la sostituta?

                        Cmq. pensa a prendere qualcosa di PRONTO PISTA no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se lo scopo della Simona ? divertirsi fregandosene il giusto dei tempi, fa bene a prendere qualoca che l'appaghi anche solo a livello di sensazioni. Con le 1000 moderne l'impegno fisico e mentale, richiesto per usarle non credo valga lo sforzo richiesto, se il divertirsi ? quello che si cerca... Se poi cerca il TOP di adrenalina che prenda una 1098R e via

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Evvai Simo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DesmoPay View Post
                              Evvai Simo!
                              Siiii!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Siiii!!!!
                                Pensa che io ero stata (....sono ) in bilico se decidere di cambiare con una jap.... ma sarebbe pura curiosit?, e sinceramente leggendoti mi passa ancora pi? la voglia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X