Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperimento jap fallito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Beh,a prescindere dalla scelta ti ripeto che al nostro punto conta molto un bel corso serio per capire come mettersi in sella e sfruttare a dovere la moto, qualsiasi essa sia....


    Poi smettila di guardare i crono

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by polsogrippato View Post

      1199? X carit?, in confronto la Suzukona era un agnellino,
      vai d 959 che sicuramente ? meno esigente sia nella guida che fisicamente, imho
      Yess! Proprio ci? che penso anche io!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by abhi View Post
        Io andrei di R1 o R6 non c'? paragone, Suzuki non mi ha mai fatto impazzire anche a me, per? mi ero adattato..
        Io no... Ahaha!!
        Non ho avuto occasione , purtroppo, di provare l'R1 ma in effetti in molti mi hanno detto che mi ci sarei trovata maglio rispetto che con la Suzu
        Vabb?, tanto oramai st? di nuovo (o forse lo sono sempre stata ) con la Ducatona e voglio solo lei ma spero che ci sia magari il prossimo anno l'opportunit? di provare R1 e BMW !

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Simo, sai che sono lo zio turista , a cui piacciono le moto strane e l'andare un po' controcorrente e, proprio per questo, sono d'accordo con Antonio. Secondo me la tua moto ? la 959. I cv, sono all'incirca gli stessi della 899 che avevi ma, se cambi scarico, qualcuno lo porti ancora casa e ti avvicini ai 160, che proprio pochi non sono, anche sarai sempre lontana dai 200 e passa delle 4C. Poi, per carit?, quelle sul dritto del Mugello ti svernicerannobrutto, ma chissene... li riprenderai in curva e staccata.
          Penso anch'io come Dave che, probabilmente, se seguita meglio, avresti avuto ancora pi? soddisfazioni ma... se non ? scattata la scintilla, non c'? verso. Il 959 l'ho riprovato sabato scorso a Cremona ed ? una gran bella moto.
          Hai ragionissima Gian e se tu sei lo zio turista io sono la zia ballerina di sssssambaaa ahaha e voglio ballarla proprio su una 959 originale che avr? come unico vezzo solo un figherrimo scarico completo! Ol?!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by abhi View Post
            Comunque sono d'accordo che se non ? subito amore ? meglio cambiare.. bisogna capirne il carattere e capire se vale la pena cucirsela addosso o oppure se ? solo una perdita di tempo
            ?????
            Esatto, e se dopo 3000 km tra i cordoli non scatta il feeling... significa che non ? la tua moto!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              occhio che per? col 959 finisci poi nei pareggiamenti coi mille
              Ah ah meglio, a me delle coppette non frega proprio nulla e me ne girerei volentieri sempre con quelli molto pi? bravi di me partendo ultima e cercando di farmi seminare il meno possibile!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by polsogrippato View Post
                Tranquillo poi con la ducatozza esce la Supersimo ed i mille mutiiii
                Tanto la coppetta lady non gliela leva nessuno
                Ah ah muuuti!!
                S? la coppetta lady la prendo sempre quando il livello non ? proprio ... al top! ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by =france90= View Post
                  prenditi una s1000rr e via! la vende anche il terribile nel mercatino...se ? in ordine il prezzo c'?
                  Nooo le moto dei piloti vanno troppo forte!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Beh,a prescindere dalla scelta ti ripeto che al nostro punto conta molto un bel corso serio per capire come mettersi in sella e sfruttare a dovere la moto, qualsiasi essa sia....


                    Poi smettila di guardare i crono
                    Un corso dici..... ci penser?!
                    Non guardare i crono diciii???
                    E non ne sono capace porca miseriaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Simona199 View Post


                      Non guardare i crono diciii???
                      E non ne sono capace porca miseriaaa
                      Prendo spunto da ci? che scrisse stradivari circa 1 anno fa.....X migliorare i suoi tempi dedic? molto tempo (una stagione? ) a correggere i propri errori senza dare peso al crono,quando divent? tutto naturale fu normale ritrovarsi con tempi pi? bassi e credo che questo a prescindere dalla moto sia importante

                      ? un po come se io da autodidatta sapessi ballare la samba ma volessi ballare da Dio,dovrei ripartire dalle basi e ricominciare da capo ma poi arriverebbero i risultati

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Un corretto stile di guida conta pi? della moto che si ha in mano, per i tempi..quindi quello per me ? il primo punto su cui bisogna lavorare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Un corso dici..... ci penser?!
                          Non guardare i crono diciii???
                          E non ne sono capace porca miseriaaa
                          Oppure vai in pista con qualcuno che abbia esperienza e pagagli due turni da dedicare a te. Gi? ? qualcosa no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Ah ah muuuti!!
                            S? la coppetta lady la prendo sempre quando il livello non ? proprio ... al top! ahaha
                            Ma tu devi bastonare i maschietti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by frecciarosa View Post

                              Ma tu devi bastonare i maschietti!
                              Ah ah s? dai , qualche coppetta nei pareggiamenti misto frutta l'ho anche presa!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Ah ah s? dai , qualche coppetta nei pareggiamenti misto frutta l'ho anche presa!
                                Grande. Dai che anno prossimo bastoni anche il capo! (Adesso mi banna).

                                Ma quindi, 959 sicuramente?Aspetti solo quella giusta?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X