Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta nuova moto, consigli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by desmodannato View Post

    Non esistevano nemmeno pi? le 600 eppure stanno tornando... Le donne di solito non soffrono da sindrome da caxxo piccolo come i maschietti
    Esatto... se prendo un 1000 ? solo perch? non trovo un 750 nelle e alle condizioni che dico io.. alla fine un 1000 per me ? forse troppo,non mi ricordo neanche pi? come si va in moto ormai

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by siela View Post
      Esatto... se prendo un 1000 ? solo perch? non trovo un 750 nelle e alle condizioni che dico io.. alla fine un 1000 per me ? forse troppo,non mi ricordo neanche pi? come si va in moto ormai
      Tette e cavalli.. MAI ABBASTANZA diceva il principe (abezze)

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by mito22 View Post

        Tette e cavalli.. MAI ABBASTANZA diceva il principe (abezze)
        Ah beh...

        Comment


        • Font Size
          #244
          Questa https://www.subito.it/moto-e-scooter...-268832605.htm non mi sembra male Per quanto riguardo le gomme, di 180/55 ne trovi da poter fare il giro del mondo

          Comment


          • Font Size
            #245
            Dai.. questo 750 allora?

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by mito22 View Post
              Dai.. questo 750 allora?
              Non sono andata... avevo un po'di roba da fare... ho tempo

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by siela View Post
                Non sono andata... avevo un po'di roba da fare... ho tempo
                Tempo?

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Tempo?

                  ahaha Dave ma che ansia... no ansia mo stress e mutande senza elastico nehh boh era una pubblicit? poppea pompea o roba del genere

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by siela View Post
                    Grazie Nervus(da tapa non riesco a quotare tua risposta,sar? Davide che mi boicotta hahaha)hai centrato il motivo per cui mi piacerebbe un 750!!! Vediamo cosa trovo
                    secondo me e? il miglior compromesso... ti sbatterai un bel po? ma quando l?avrai ?tra le gambe? (nessuno/a faccia il malizioso/ la maliziosa) capirai che e? il miglior compromesso per l?uso che vuoi farne!

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by nevione78 View Post

                      secondo me e? il miglior compromesso... ti sbatterai un bel po? ma quando l?avrai ?tra le gambe? (onpon: :frusta::cuori capirai che e? il miglior compromesso per l?uso che vuoi farne!
                      Nevio.. con 'ste faccine!

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        ahaha Siela non ti sbattere troppo nehh ... si comunque anche secondo me il 750 per te (come lo sarebbe anche per me ovviamente!) ? meglio del 1000, vedi la sottoscritta che ha voluto fare la sborona per poi fare un passo indietro come cavalleriaaa (vab? oltre a tanti altri motivi...)
                        Del resto siamo dolci e semi fragili donzelle che in moto ci vanno per diletto, discorso diverso se fossimo iper mega cazzute e smanettone come la dea Letizia Marchetti... ma forse non lo siamo nehhh

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          ahaha Siela non ti sbattere troppo nehh ... si comunque anche secondo me il 750 per te (come lo sarebbe anche per me ovviamente!) ? meglio del 1000, vedi la sottoscritta che ha voluto fare la sborona per poi fare un passo indietro come cavalleriaaa (vab? oltre a tanti altri motivi...)
                          Del resto siamo dolci e semi fragili donzelle che in moto ci vanno per diletto, discorso diverso se fossimo iper mega cazzute e smanettone come la dea Letizia Marchetti... ma forse non lo siamo nehhh
                          hahah Simo in realt? sto cercando ma visto che non ne ho una vicino a casa cerco di raggrupparne due /tre da vedere in un unico giro

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by siela View Post

                            hahah Simo in realt? sto cercando ma visto che non ne ho una vicino a casa cerco di raggrupparne due /tre da vedere in un unico giro
                            Ma infatti fai benissimo a prendertela con calma!

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Nevio.. con 'ste faccine!
                              ....ma io non ho messo nessuna faccina ... Lo giuro! Nemmeno posso da tapa.../che... c?e? mica il tuo ?zampone? ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                sono entrato da internet nel modo convenzionale ed ho visto... haha grazie eh Dave hahaaa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X