Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su moto da pista!!!help!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su moto da pista!!!help!!!

    Ciao!! Ho bisogno della vostra saggezza motociclistica: vorrei prendere una moto da pista usata e gi? un minimo preparata che non mi crei tutte quelle seghe mentali che invece mi faccio quando entro in pista con la mia panigale!vorrei spenderci max 3000 euro:
    sto guardando r6 post 2002 ma mi sono appena fissata per un cbr 2006. Che ne pensate di questa moto?

    grazie!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by RedChili View Post
    Ciao!! Ho bisogno della vostra saggezza motociclistica: vorrei prendere una moto da pista usata e gi? un minimo preparata che non mi crei tutte quelle seghe mentali che invece mi faccio quando entro in pista con la mia panigale!vorrei spenderci max 3000 euro:
    sto guardando r6 post 2002 ma mi sono appena fissata per un cbr 2006. Che ne pensate di questa moto?

    grazie!!!!
    Ciao Red,non posso aiutarti molto ma io con l'R6 2003 mi trovavo benissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RedChili View Post
      Ciao!! Ho bisogno della vostra saggezza motociclistica: vorrei prendere una moto da pista usata e gi? un minimo preparata che non mi crei tutte quelle seghe mentali che invece mi faccio quando entro in pista con la mia panigale!vorrei spenderci max 3000 euro:
      sto guardando r6 post 2002 ma mi sono appena fissata per un cbr 2006. Che ne pensate di questa moto?

      grazie!!!!
      Ciao Red! Mah... per? ... con 3000 euro alla fine che cosa ti porti a casa? Intendo dire... cerchi una moto e pure preparata per la pista e per quanto antiseghe mentali possa essere secondo me non pu? costare cos? poco ma proprio per la "sicurezza" dei componenti ed il loro corretto funzionamento.
      Opinione personale eh... ma per poco si ha poco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post

        Ciao Red! Mah... per? ... con 3000 euro alla fine che cosa ti porti a casa? Intendo dire... cerchi una moto e pure preparata per la pista e per quanto antiseghe mentali possa essere secondo me non pu? costare cos? poco ma proprio per la "sicurezza" dei componenti ed il loro corretto funzionamento.
        Opinione personale eh... ma per poco si ha poco.
        Ciao Simona, preparata pista esagero un po?! Non voglio un missile per fare gare ma una moto per girare senza troppi pensieri! Non voglio investire tanti soldi semplicemente perch? non li ho! E dunque mi oriento su qualche vecchia signora ben tenuta...magari gi? senza fari e con carene in vetroresina! Sto cercando nel giro delle conoscenze e spero di trovarne qualcuna solo vecchia ma ben tenuta e poco sfruttata!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post

          Ciao Red! Mah... per? ... con 3000 euro alla fine che cosa ti porti a casa? Intendo dire... cerchi una moto e pure preparata per la pista e per quanto antiseghe mentali possa essere secondo me non pu? costare cos? poco ma proprio per la "sicurezza" dei componenti ed il loro corretto funzionamento.
          Opinione personale eh... ma per poco si ha poco.
          Come si dice...Milf cerca Milf!!!ahahahahaha!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'? poca differenza tra queste due moto..... alla fine ti direi.. prendi quella che ti piace di pi?.

            Certo che roba di 15 anni fa... o 12...... magari sulla groppa di km ne hanno.. anche in pista....

            Ocio che cmq. rifare un motore costa sempre....


            Cmq. qualcosa di SOLO PISTA trovi sicuramente!

            Facci sapeere che trovi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              sicuramente il cbr ? un'ottima moto per la pista ? facile e trovi ricambi ovunque; la 2006 poi ? gi? una versione fatta bene compatta, con forcella rovesciata e pinze radiali, sicuramente meglio dell'r6 se riuscissi a prenderti una 2007 sarebbe ancora meglio ma gi? questa ? una buona moto...poi ? una honda quindi molto affidabile anche se con un po' di anni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                sicuramente il cbr ? un'ottima moto per la pista ? facile e trovi ricambi ovunque; la 2006 poi ? gi? una versione fatta bene compatta, con forcella rovesciata e pinze radiali, sicuramente meglio dell'r6 se riuscissi a prenderti una 2007 sarebbe ancora meglio ma gi? questa ? una buona moto...poi ? una honda quindi molto affidabile anche se con un po' di anni
                Grazie!!!! Mi hai aiutata molto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  sicuramente il cbr ? un'ottima moto per la pista ? facile e trovi ricambi ovunque; la 2006 poi ? gi? una versione fatta bene compatta, con forcella rovesciata e pinze radiali, sicuramente meglio dell'r6 se riuscissi a prenderti una 2007 sarebbe ancora meglio ma gi? questa ? una buona moto...poi ? una honda quindi molto affidabile anche se con un po' di anni
                  Con la 2007 che cambia Alex?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Con la 2007 che cambia Alex?
                    Qualche modifica al motore, pi? leggera e interesse pi? corto. Praticamente ? il cbr definitivo nel senso che dal 2007 ? rimasto identico fino ad oggi tranne qualche cazzatina. L'unico cambiamento significativo Delle ultimissime annate ? stata la forcella big piston
                    ??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non mi intendo molto di 600, per? seguirei il consiglio di superalex, comunque 600 di 11 anni fa penso di prendano bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io fossi in te prenderei carene vtr e protezioni carter per la 959 e fine. Spendi meno ed hai una supermoto!

                        Poi se vuoi un solo pista puro e tenere la tua per andare in strada il cbrino va benissimo, segui i consigli di Alex

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DesmoPay View Post
                          Io fossi in te prenderei carene vtr e protezioni carter per la 959 e fine. Spendi meno ed hai una supermoto!

                          Poi se vuoi un solo pista puro e tenere la tua per andare in strada il cbrino va benissimo, segui i consigli di Alex
                          Grazieeee!!!! eh si, l?idea sarebbe quella! Ahim? alla strada non riesco a rinunciare! Passi di montagna e le meravigliose strade toscane me lo impediscono!!! Mi metto dunque alla caccia di un cbr!!! Grazie!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RedChili View Post

                            Grazieeee!!!! eh si, l?idea sarebbe quella! Ahim? alla strada non riesco a rinunciare! Passi di montagna e le meravigliose strade toscane me lo impediscono!!! Mi metto dunque alla caccia di un cbr!!! Grazie!!!
                            Vabb? prendi una carena STRADALE con monoposto...... (in vetroresina).... poi quando vai su strada la tieni e metti specchi e targa no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Vabb? prendi una carena STRADALE con monoposto...... (in vetroresina).... poi quando vai su strada la tieni e metti specchi e targa no?
                              A volte alcune scivolate in pista possono distruggere una moto... ne ho esperienza! Di tritare la panigale non mi va! Una moto pi? andante mi farebbe girare con meno pensieri!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X