Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2446
    Giornoooo signoreeeeee io appena arrivata in studio, di torno da Busto. Ora piove.,, e io sono senza parabrezza!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #2447
      Buond? girls! Io oggi ho la gola che pizzica a causa dei ripetuti sbaciucchiamenti al mio pargolone che ? a casa da scuola con raffreddamento e un p? di febbre per aver fatto domenica il koglioncello in moto senza giubbotto (eh ma quella spaccamaroni di sua madre glielo aveva detto... ).
      Spero non mi venga un super raffreddore che sabato devo stare bene uffaaaaa non l'ho fatto per tutto l'inverno e me lo becco mica proprio ora?!

      Comment


      • Font Size
        #2448
        Originally posted by Simona199 View Post
        Buond? girls! Io oggi ho la gola che pizzica a causa dei ripetuti sbaciucchiamenti al mio pargolone che ? a casa da scuola con raffreddamento e un p? di febbre per aver fatto domenica il koglioncello in moto senza giubbotto (eh ma quella spaccamaroni di sua madre glielo aveva detto... ).
        Spero non mi venga un super raffreddore che sabato devo stare bene uffaaaaa non l'ho fatto per tutto l'inverno e me lo becco mica proprio ora?!
        Simoooooo non ti permettere! Vai di tachiflu suuuubito! XDDD

        Comment


        • Font Size
          #2449
          Originally posted by Totta View Post

          Simoooooo non ti permettere! Vai di tachiflu suuuubito! XDDD
          Ahaha ma no niente medicine per cos? poco, sar? in forma.... pi? o meno ahaha

          Comment


          • Font Size
            #2450
            Originally posted by Simona199 View Post

            Ahaha ma no niente medicine per cos? poco, sar? in forma.... pi? o meno ahaha
            Ma s?, non sar? di certo un po' di raffreddore a fermarti!

            Comment


            • Font Size
              #2451
              io son di nuovo bloccata di schiena!!!! terza volta quest'anno...mi sa che sia giunto il momento di fare una lastra perch? sti muscoli lombari non possono essere l'unico motivo...

              Comment


              • Font Size
                #2452
                Originally posted by RedChili View Post
                io son di nuovo bloccata di schiena!!!! terza volta quest'anno...mi sa che sia giunto il momento di fare una lastra perch? sti muscoli lombari non possono essere l'unico motivo...
                eh forse ? meglio fare un controllino

                Comment


                • Font Size
                  #2453
                  Originally posted by RedChili View Post
                  io son di nuovo bloccata di schiena!!!! terza volta quest'anno...mi sa che sia giunto il momento di fare una lastra perch? sti muscoli lombari non possono essere l'unico motivo...
                  Azzarola bella rogna, eh si Red vai bene a fondo in modo che sapendo quale ? il problema ti sai poi regolare su cosa fare e soprattutto se e quanto forzare senza farti dei danni

                  Comment


                  • Font Size
                    #2454
                    Originally posted by siela View Post

                    Ma s?, non sar? di certo un po' di raffreddore a fermarti!
                    No il raffreddore mi fa solo porconare pi? del solito perch? mi disturba assai, odio avere il naso tappato!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2455
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Azzarola bella rogna, eh si Red vai bene a fondo in modo che sapendo quale ? il problema ti sai poi regolare su cosa fare e soprattutto se e quanto forzare senza farti dei danni
                      Eh si Simo, credevo fosse dovuto a sforzi ecc, ma ora gli eventi sotanno diventando troppo ricorrenti! ci azzecca sempre un movimento errato o uno sforzo fisico, ma strano sia sempre lo stesso punto! Vi far? sapere che sar? trovato di bello nella mia schiena! :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #2456
                        Originally posted by RedChili View Post

                        Eh si Simo, credevo fosse dovuto a sforzi ecc, ma ora gli eventi sotanno diventando troppo ricorrenti! ci azzecca sempre un movimento errato o uno sforzo fisico, ma strano sia sempre lo stesso punto! Vi far? sapere che sar? trovato di bello nella mia schiena! :P
                        Tienici aggiornate e non ti sforzare troppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #2457
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          No il raffreddore mi fa solo porconare pi? del solito perch? mi disturba assai, odio avere il naso tappato!!
                          ...se ti "consola " , io fatto un mega raffreddore a novembre , influenza a febbraio, a marzo problemi stomaco .. Dove lavoro gente ancora con bronchite ecc ecc. Quest'anno picchia duro... almeno dalle mie parti. Poi si passa da temperature di 20 gradi , come domenica scorsa con neve e pioggia per domani e temperature in picchiata !

                          Comment


                          • Font Size
                            #2458
                            Originally posted by Ice74 View Post

                            ...se ti "consola " , io fatto un mega raffreddore a novembre , influenza a febbraio, a marzo problemi stomaco .. Dove lavoro gente ancora con bronchite ecc ecc. Quest'anno picchia duro... almeno dalle mie parti. Poi si passa da temperature di 20 gradi , come domenica scorsa con neve e pioggia per domani e temperature in picchiata !
                            Porta la cavallona a Cremona sabato che ci scaldiamo su dai Ice Ice baby pampampampampampamparapam!
                            Ahh ma qui siete tutti ciofani e non ricorderete Vanilla Ice.... ahaha meglio cos?
                            Allora Ice sabato la mia cavallina vedr? la tua cavallona?!
                            O vieni il 27 al raduno delle Pani?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2459
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Porta la cavallona a Cremona sabato che ci scaldiamo su dai Ice Ice baby pampampampampampamparapam!
                              Ahh ma qui siete tutti ciofani e non saprete chi erano i Milli Vanilli.... ahaha meglio cos?
                              Allora Ice sabato la mia cavallina vedr? la tua cavallona?!
                              O vieni il 27 al raduno delle Pani?!
                              Ahahahah...per ora la mia ? ancora in " letargo" , vabb? che giro per strada, ma inizio sempre sul tardi.. met? aprile o fine . Devo ancora fargli un minimo di tagliando..olio e filtro , niente di che ..

                              Comment


                              • Font Size
                                #2460
                                Originally posted by Ice74 View Post

                                Ahahahah...per ora la mia ? ancora in " letargo" , vabb? che giro per strada, ma inizio sempre sul tardi.. met? aprile o fine . Devo ancora fargli un minimo di tagliando..olio e filtro , niente di che ..
                                Bella lei che fa ancora la nanna... allora dalle una carezza sul serbatoio anche da parte mia quando la sveglierai!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X