Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2476
    credo la causa sia proprio la mia eccessiva sportivit?... sovraccarico

    Comment


    • Font Size
      #2477
      Originally posted by RedChili View Post

      ma che ne so.. ho sentito fare crock a crossfit e a quanto pare ho fatto un danno bello grosso... avevo pero gi? avuto due episodi nel giro di sei mesi... infiammazione muscoli lombari, stavolta ad essere infiammato ? il nervo... dunque pi? dolore e pi? tempo... infatti anche oggi sofferenza top
      Stavolta vedi di non sforzarti troppo presto che con la schiena non si scherza

      Comment


      • Font Size
        #2478
        Originally posted by RedChili View Post
        credo la causa sia proprio la mia eccessiva sportivit?... sovraccarico
        Maremma buhaiola Red l'unica cosa di cui una bella ragazza come te si dovrebbe sovraccaricare sono i masculi, altro che crossfit ahaha!!

        Comment


        • Font Size
          #2479
          Eccomi, la saggezza fattasi donna

          Comment


          • Font Size
            #2480
            Originally posted by Simona199 View Post

            Maremma buhaiola Red l'unica cosa di cui una bella ragazza come te si dovrebbe sovraccaricare sono i masculi, altro che crossfit ahaha!!
            Muoio

            Comment


            • Font Size
              #2481
              Bene qui piove sempre pi? forte... speriamo bene per domani... buonanotte belle

              Comment


              • Font Size
                #2482

                raga la neve... no comment...

                Comment


                • Font Size
                  #2483
                  Giorno girls!
                  Anche da casa mia stamane appena alzata ho visto le montagne innevate e ho lanciato fior di porconi, in effetti ieri sera c'era un'aria gelida pazzesca!
                  Ah ma a Cremona domani sar? bello calduccio no?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2484
                    Originally posted by letizia.piacenza View Post
                    Buongiorno bikers...scusate per la mia assenza...ma sonoooo tornataaaa....ho avuto un periodo ricco di impegni ma ora ci sono...o per lo meno dovrei esserci...e vi racconto subito il mio we passato
                    2 giorni tra Marche e Abruzzo...800km di curve...visita a posti meravigliosi tra cui Rocca Calascio!
                    Abbiamo beccato tutte le condizioni stradali...da asfalto perfetto e curve divertenti...a tornanti stretti con fondo irregolare e neve in strada...ma ? stata un avventura bellissima!!
                    800km nel weekend????:rosica: si fanno in giornata!! (Ancona -Isernia)

                    PS Comunque l'Abruzzo ? sempre meraviglioso!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2485
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Giorno girls!
                      Anche da casa mia stamane appena alzata ho visto le montagne innevate e ho lanciato fior di porconi, in effetti ieri sera c'era un'aria gelida pazzesca!
                      Ah ma a Cremona domani sar? bello calduccio no?!
                      me lo auguro!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2486
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Maremma buhaiola Red l'unica cosa di cui una bella ragazza come te si dovrebbe sovraccaricare sono i masculi, altro che crossfit ahaha!!
                        ahahaahahah!!! muoio!!!! invece son sempre impelagata tra motori e palestra! hai ragione, dovrei buttarmi sui masculi... puccia il biscottino!! :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #2487
                          Originally posted by RedChili View Post

                          ma che ne so.. ho sentito fare crock a crossfit e a quanto pare ho fatto un danno bello grosso... avevo pero gi? avuto due episodi nel giro di sei mesi... infiammazione muscoli lombari, stavolta ad essere infiammato ? il nervo... dunque pi? dolore e pi? tempo... infatti anche oggi sofferenza top
                          azzo, queste cose sono una rottura. Ma ti seguono bene? so che il crossfit ? uno sport molto delicato, se vuoi posso segnalarti un amico che se ne occupa da anni e so essere molyo bravo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2488
                            Buond? done!
                            siela , Simona199 Uffff spero che domani in pista non ci sia quell'umidino freddino fastidiosissimo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2489
                              Originally posted by RedChili View Post

                              ahahaahahah!!! muoio!!!! invece son sempre impelagata tra motori e palestra! hai ragione, dovrei buttarmi sui masculi... puccia il biscottino!! :P
                              la primavera risveglia gli ormoni??? sta buona hahahaa

                              Comment


                              • Font Size
                                #2490
                                Originally posted by Totta View Post
                                Buond? done!
                                siela , Simona199 Uffff spero che domani in pista non ci sia quell'umidino freddino fastidiosissimo...
                                io ho deciso che domani ci sar? il sole! per lo meno nella mia testa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X