Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1291
    Originally posted by siela View Post

    Eh si, con la neve poi ? ancora pi? bella!!! vieni presto a trovarmi!!!
    Appena posso vengo...

    Comment


    • Font Size
      #1292
      Originally posted by Lallamu View Post

      Appena posso vengo...
      non vedo l'ora!!!:alcool3:

      Comment


      • Font Size
        #1293
        Per sapere se alcuni passi sono aperti e transitabili, c'? qualche sito??? Anche per evitare gare ciclistiche e altre chiusure??

        Comment


        • Font Size
          #1294
          Originally posted by MotoPuccia View Post
          Per sapere se alcuni passi sono aperti e transitabili, c'? qualche sito??? Anche per evitare gare ciclistiche e altre chiusure??
          Per quanto riguarda la provincia di Bolzano basta guardare qui https://traffico.provincia.bz.it/default.asp

          Comment


          • Font Size
            #1295
            Originally posted by siela View Post

            non vedo l'ora!!!:alcool3:
            Anche io!!!

            Comment


            • Font Size
              #1296
              Originally posted by siela View Post

              Per quanto riguarda la provincia di Bolzano basta guardare qui https://traffico.provincia.bz.it/default.asp
              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #1297
                Giorno lorisignore e signorine :-)
                Ieri giornataccia, Busto Arsizio e poi sono finita a casa in anticipo mezza svarionata. Oggi tutto bene fortunatamente. Vamosssss


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1298
                  Originally posted by Annie81 View Post

                  Ottimo. Finch? c'? neve allora.
                  Esattoooo pi? ke si pu?!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1299
                    Simona199 novit? sulla cavalla?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1300
                      Originally posted by siela View Post
                      Simona199 novit? sulla cavalla?
                      ciao girls! Ciao Elisa!
                      La cavalla ? ormai a posto, del resto ? stato fatto giusto l'essenziale essendo una moto nuova ? gi? ultraperformante per me... ho sentito ieri il Boccelli che deve solo pi? dare un occhio ai rapporti in modo che poi non inizi a sfracellargli i maroni del tipo ehh gne gne con la seconda son corta ma con la terza son lungaaaa ahaha conoscendo la polla si premunisce ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1301
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        ciao girls! Ciao Elisa!
                        La cavalla ? ormai a posto, del resto ? stato fatto giusto l'essenziale essendo una moto nuova ? gi? ultraperformante per me... ho sentito ieri il Boccelli che deve solo pi? dare un occhio ai rapporti in modo che poi non inizi a sfracellargli i maroni del tipo ehh gne gne con la seconda son corta ma con la terza son lungaaaa ahaha conoscendo la polla si premunisce ...
                        Daghe simo.... senti me ... i rapporti originli VANNO BENISSIMO..... le marce puoi cambiarle tu... non ? che giri a 1 secondo dal cercord del circuito e fai i rapporti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1302
                          Ciao ragazze. Come state?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1303
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Daghe simo.... senti me ... i rapporti originli VANNO BENISSIMO..... le marce puoi cambiarle tu... non ? che giri a 1 secondo dal cercord del circuito e fai i rapporti!
                            ma si lo so infatti io non gli ho detto mica niente, ? lui che si preoccupa di mettermi nelle migliori condizioni per girare il meno di cacca possibile e io gliene sono grata e soprattutto mi fa piacere interagire con persone che mi spiegano le cose, come andrebbero per lo meno fatte ecc... insomma queste sono le cose di moto che piacciono a me, parlare di come avete chiamato la vostra moto e di che colore mi metto i lacci delle scarpe... insomma dai....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1304
                              lo so anche io neh che i rapporti originali per me vanno bene ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1305
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                ma si lo so infatti io non gli ho detto mica niente, ? lui che si preoccupa di mettermi nelle migliori condizioni per girare il meno di cacca possibile e io gliene sono grata e soprattutto mi fa piacere interagire con persone che mi spiegano le cose, come andrebbero per lo meno fatte ecc... insomma queste sono le cose di moto che piacciono a me, parlare di come avete chiamato la vostra moto e di che colore mi metto i lacci delle scarpe... insomma dai....
                                Mh.. ocio che tutti questi AFFINAMENTI non diventino una complicazione..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X