Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2281
    Ciao girls, e niente, io anche stamane avevo solito problema, ora pare ok. mito22 ? un po' snervante, passa la voglia, per chi magari ha 2 minuti?..

    Comment


    • Font Size
      #2282
      Originally posted by siela View Post
      Ciao bellezze! Oggi sono andata da Valeri a prendere il paraschiena! Sono pronta per Cremona!

      Che bella la krukka Laura!
      Ah ci si prepara alla grande!

      Comment


      • Font Size
        #2283
        Originally posted by Annie81 View Post
        Ciao girls, e niente, io anche stamane avevo solito problema, ora pare ok. mito22 ? un po' snervante, passa la voglia, per chi magari ha 2 minuti?..
        Ci stiamo guardando.... non ? che son contento o me ne frego che ci sia un problema eh!

        Comment


        • Font Size
          #2284
          Originally posted by Annie81 View Post

          Ah ci si prepara alla grande!
          eh si!!

          Comment


          • Font Size
            #2285
            Ciaooooooooooooooooooooooooo donne!!! perdonate la latitanza, sono stata fuori citt? con l'ausilio di un wifi scarso e ripreso con un super luned?...
            Ma Cremona ? dietro l'angolo, perci? eppiscialalaldisnaittubieppiscialalaevribaditubiep piscialalalala XDDD

            Comment


            • Font Size
              #2286
              Originally posted by Totta View Post
              Ciaooooooooooooooooooooooooo donne!!! perdonate la latitanza, sono stata fuori citt? con l'ausilio di un wifi scarso e ripreso con un super luned?...
              Ma Cremona ? dietro l'angolo, perci? eppiscialalaldisnaittubieppiscialalaevribaditubiep piscialalalala XDDD
              Comunque ? eppiscialalaizsonaistubieppiscialalaevribaditubiep piscialal? ahaha e che casso scrivi giusto no Tottaaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #2287
                Spero che il cambio della mia nuova cavallina sia preciso e morbido, come del resto dovrebbero essere tutti i cambi ... mi fanno incazzare come una bestia quando non sono precisi e le marce non entrano perfettamente morbidamente gnegnemente grrrr
                ecco, questo era il pensierino del luned? sera

                Comment


                • Font Size
                  #2288
                  Anzi ne ho anche un altro: su questa non ho il blipper quindi tocca ricominciare a giocare con la frizione, cosa che per la verit? mi piace assai... infatti le prime volte che usai il blipper sulla Suzu feci un p? di fatica, forzavo un poco la cosa perch? non mi sembrava naturale, dopo 20 passati a sfrizionare ahaha poi una volta abituata invece mi pareva la cosa pi? normale di questo mondo eh... e ora tocca fare di nuovo un passo indietro, un altro piccolo cambiamento... va beneeee io adoro i cambiamenti, sai che du palle se tutto rimanesse sempre statico, uguale nel tempo...
                  Saluti e baci a tutte neh , a chi dorme, a chi guarda la tele, a chi coccola i figli, a chi le coccole le prende dai genitori, a chi fa l'amore
                  Io per la cronaca adesso stendo il bucato ahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #2289
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Spero che il cambio della mia nuova cavallina sia preciso e morbido, come del resto dovrebbero essere tutti i cambi ... mi fanno incazzare come una bestia quando non sono precisi e le marce non entrano perfettamente morbidamente gnegnemente grrrr
                    ecco, questo era il pensierino del luned? sera
                    Che pedane monti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2290
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Che pedane monti?
                      Le Spider, consigliate dal Bocc, le usa anche lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #2291
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Ciao a tutte buona domenica!
                        Evvaiiii Red! Che figata! Buon divertimento allora per oggi e domani! Facci poi sapere come ? andata e raccontaci qualcosa riguardo il corso!
                        Ecco qua un po? di racconti di questa due giorni assai impegnativa:
                        domenica mattina mi alzo molto presto e con un amico vado in direzione di Rioveggio, dove ci attende una bella pista che grazie ad un team di Prato viene presa in esclusiva solo per pitbike e mini. Peccato non concedano pi? date a questi ragazzi perch? organizzano tutto davvero stra bene! Rimetto le gomme in pista finalmente dopo mille mila sfighe e mi faccio la mia bella giornata! Per fortuna come ho messo dentro le ruote ho trovato subito feeling e dunque solo divertimento come non accadeva da un bel po! La sera partiamo alla volta di Franciacorta: il corso ? veramente stra valido.... sono io che so na pippa!!!! Togliere e correggere gli errori di postura di 20 anni di guida su strada ? una impresa davvero ardita perch? il cervello ragiona in maniera automatica in una direzione e convincerlo non ? facile! I ragazzi sono stupendi e ti seguono a mille, sicuramente da qua occorre molto lavoro individuale: occorre letteralmente violentarsi per fare determinati movimenti! Io di strada ne ho un botto da fare... ma sono un diesel, non mollo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2292
                          Ciao Girls di DDG, buon marted?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2293
                            Originally posted by Annie81 View Post
                            Ciao Girls di DDG, buon marted?!
                            ciao Annie!!!!

                            buona giornata a tutte

                            Comment


                            • Font Size
                              #2294
                              Originally posted by RedChili View Post

                              Ecco qua un po? di racconti di questa due giorni assai impegnativa:
                              domenica mattina mi alzo molto presto e con un amico vado in direzione di Rioveggio, dove ci attende una bella pista che grazie ad un team di Prato viene presa in esclusiva solo per pitbike e mini. Peccato non concedano pi? date a questi ragazzi perch? organizzano tutto davvero stra bene! Rimetto le gomme in pista finalmente dopo mille mila sfighe e mi faccio la mia bella giornata! Per fortuna come ho messo dentro le ruote ho trovato subito feeling e dunque solo divertimento come non accadeva da un bel po! La sera partiamo alla volta di Franciacorta: il corso ? veramente stra valido.... sono io che so na pippa!!!! Togliere e correggere gli errori di postura di 20 anni di guida su strada ? una impresa davvero ardita perch? il cervello ragiona in maniera automatica in una direzione e convincerlo non ? facile! I ragazzi sono stupendi e ti seguono a mille, sicuramente da qua occorre molto lavoro individuale: occorre letteralmente violentarsi per fare determinati movimenti! Io di strada ne ho un botto da fare... ma sono un diesel, non mollo!
                              Brava Red! Azzo che bella due giorni ti sei passata eh invidia a milleeee ahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #2295
                                Che poi te sei pure bravina ehhh!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X