Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2506
    Buongiorno ragazze !

    Comment


    • Font Size
      #2507
      Buond? tonne!

      Comment


      • Font Size
        #2508
        Originally posted by RedChili View Post
        Buonasera fanciulle! sembrer? poco ma udite udite cammino!!!! questa esperienza di 4 gg a letto tra atroci dolori mi ha fatto riflettere su quante cose nella vita si diano per scontate! Non dimentichiamo mai le nostre fortune semplici e quotidiane!!! Sono le migliori che abbiamo!!! buon resto di giornata a tutte voi!
        Queste parole sono vere ma nella societ? di oggi non ? concesso dirle se non in momenti di sofferenza . Se lo dici quando va tutto bene , verrai vista come pazza

        Comment


        • Font Size
          #2509
          Buongiorno a tutte, mi aspettano 12 ore all'universit?, spero di non collassare

          Comment


          • Font Size
            #2510
            Originally posted by MotoPuccia View Post
            Buongiorno a tutte, mi aspettano 12 ore all'universit?, spero di non collassare
            12 ore????? sticavoli!!

            Comment


            • Font Size
              #2511
              Originally posted by siela View Post

              12 ore????? sticavoli!!
              Capita anche di farle all'ospedale. Il brutto ? non riuscire a vedere la famiglia, anche se torno a casa tutti i giorni. Fortuna il weekend, in coma

              Comment


              • Font Size
                #2512
                Originally posted by MotoPuccia View Post

                Capita anche di farle all'ospedale. Il brutto ? non riuscire a vedere la famiglia, anche se torno a casa tutti i giorni. Fortuna il weekend, in coma
                Come mai cos? tante ore in uni oggi?

                Comment


                • Font Size
                  #2513
                  Originally posted by siela View Post

                  Come mai cos? tante ore in uni oggi?
                  Non ? oggi, quasi tutti i giorni ? cos?. Qualche volta ho lezione dalle 8,30 fino alle 19,30 , e dato che vorrei anche studiare arrivo prima o mi fermo dopo. Tanto l'uni ? aperta dalle 7 fino alle 22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2514
                    Originally posted by MotoPuccia View Post

                    Non ? oggi, quasi tutti i giorni ? cos?. Qualche volta ho lezione dalle 8,30 fino alle 19,30 , e dato che vorrei anche studiare arrivo prima o mi fermo dopo. Tanto l'uni ? aperta dalle 7 fino alle 22.
                    Buono studio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2515
                      Buond? donne!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2516
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Queste parole sono vere ma nella societ? di oggi non ? concesso dirle se non in momenti di sofferenza . Se lo dici quando va tutto bene , verrai vista come pazza
                        Eh gi?, poche persone oggi si accontentano delle cose semplici! e questo causa infelicit?! consiglierei la follia allora!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2517
                          Stasera niente pugilato perch? sono ancora raffreddata e ho una brutta tosse che mi spacca i maroni quindi vietato sudare e comunque se non sono gi? di mio in forma per quanto mi riguarda non ha senso fare attivit? fisica, mica mi paga nessuno, deve essere un piacere per me ah ah

                          Comment


                          • Font Size
                            #2518
                            Per quanto sono sclerata, questa mattina quasi stendevo un motociclista..... voglio andarci anche io in moto!! Sono in forte astinenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #2519
                              Originally posted by MotoPuccia View Post
                              Per quanto sono sclerata, questa mattina quasi stendevo un motociclista..... voglio andarci anche io in moto!! Sono in forte astinenza
                              Guarda che non vale buttare a terra gli altri e rubare la moto! Dai stringi i denti e fatti portare questo we

                              Comment


                              • Font Size
                                #2520
                                Buongiorno girls, qua brutto tempo.

                                Come state?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X