Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2536
    Buongiorno bikers! Visto la settimana pessima per festeggiarne la fine son venuta al lavoro in moto e cerco di staccare presto cos? vado a farmi un giro. Cos? magari mi riprendo

    Comment


    • Font Size
      #2537
      Originally posted by Simona199 View Post

      Eh purtroppo si... calcolando che la bestia ? scoppiata tra venerd? e sabato scorso (che fortuna ) ne ho di sicuro ancora per qualche giorno...
      Pensa ai clienti che entrano in quell'ufficio,.. e che oltre alle fatture portano a casa il virus!

      Comment


      • Font Size
        #2538
        Originally posted by siela View Post
        Buongiorno bikers! Visto la settimana pessima per festeggiarne la fine son venuta al lavoro in moto e cerco di staccare presto cos? vado a farmi un giro. Cos? magari mi riprendo
        Ottimo....

        Comment


        • Font Size
          #2539
          Buongiorno, oggi sono circondata da persone che tossiscono (fuori piove e stanno a maniche corte, senza parole) , sicuro prendo qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #2540
            Originally posted by MotoPuccia View Post
            Buongiorno, oggi sono circondata da persone che tossiscono (fuori piove e stanno a maniche corte, senza parole) , sicuro prendo qualcosa
            ma no, alleni gli anticorpi cos?

            Comment


            • Font Size
              #2541
              Originally posted by MotoPuccia View Post
              Buongiorno, oggi sono circondata da persone che tossiscono (fuori piove e stanno a maniche corte, senza parole) , sicuro prendo qualcosa
              Domani se vieni un Ducati Ancona.. lascia quel qualcosa a casa..

              Comment


              • Font Size
                #2542
                Originally posted by siela View Post

                ma no, alleni gli anticorpi cos?
                Penso di essermi immunizzata verso tutto in pneumologia, ho visto tanta tubercolosi. Paradossalmente il reparto pi? sicuro ? malattie infettive, l? sai l'agente infettivo e ti copri, in pronto soccorso non sai perch? quel paziente tossisce e per quando hai i risultati ? troppo tardi.

                Comment


                • Font Size
                  #2543
                  Buonasera bikers! Pronte per il week end? Qui il meteo d? pacco entrambi i giorni, soprattutto domenica. Che sfiga, sar? il primo week end di gare del Motoestate e toccher? correre sotto la pioggia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2544
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Pensa ai clienti che entrano in quell'ufficio,.. e che oltre alle fatture portano a casa il virus!
                    Ahaha ma mica li limono inzomma ... e poi per fortuna vengono pochissimi clienti in ufficio, facciamo tutto a distanza ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #2545
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Ahaha ma mica li limono inzomma ... e poi per fortuna vengono pochissimi clienti in ufficio, facciamo tutto a distanza ahaha
                      B?... considerando che ? bastato averti vicino a mangiare la pizza e il luned? ero moribondo... ah,ah.. non occorre limonare eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2546
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Buonasera bikers! Pronte per il week end? Qui il meteo d? pacco entrambi i giorni, soprattutto domenica. Che sfiga, sar? il primo week end di gare del Motoestate e toccher? correre sotto la pioggia.
                        Ah vai a fare da ombrellina al boccelli? B? l'ombrello viene utile!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2547
                          Originally posted by MotoPuccia View Post

                          Penso di essermi immunizzata verso tutto in pneumologia, ho visto tanta tubercolosi. Paradossalmente il reparto pi? sicuro ? malattie infettive, l? sai l'agente infettivo e ti copri, in pronto soccorso non sai perch? quel paziente tossisce e per quando hai i risultati ? troppo tardi.
                          Cazz.. domani quando ti vedo metto il casco!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2548
                            Buongiorno bikers!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2549
                              Originally posted by mito22 View Post

                              B?... considerando che ? bastato averti vicino a mangiare la pizza e il luned? ero moribondo... ah,ah.. non occorre limonare eh!
                              Pi? che i miei microbi volanti sar? stato il freddo porco che faceva sabato in circuito!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2550
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ah vai a fare da ombrellina al boccelli? B? l'ombrello viene utile!
                                Nono io la balenga la faccio solo con il sole ah ah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X