Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2806
    Originally posted by siela View Post

    ciao Anto!!
    dove vai a provare la moto?

    Come va al lavoro?
    Non lo so, non me lo hanno ancora detto, vado con Ferro, so che ci porteranno anche a fare un pochino pochino di offroad semplice semplice... anche perch? io non ho mai fatto sterrato, salvo col vespone 125 a 11 anni ahahahahahahhahhaha assaporando la breccia nelle curve XDDD

    Comment


    • Font Size
      #2807
      In tutto ci?, domani a Milano porta il diluvio... no, ma, grazie meteo del weekend di m....

      Comment


      • Font Size
        #2808
        Originally posted by Totta View Post
        In tutto ci?, domani a Milano porta il diluvio... no, ma, grazie meteo del weekend di m....
        Anche qui... du ball

        Comment


        • Font Size
          #2809
          Ciao ragazze, come state?

          Appena rientrata dal pranzo, qui invece bel tempo.

          Comment


          • Font Size
            #2810
            Originally posted by Totta View Post

            Non lo so, non me lo hanno ancora detto, vado con Ferro, so che ci porteranno anche a fare un pochino pochino di offroad semplice semplice... anche perch? io non ho mai fatto sterrato, salvo col vespone 125 a 11 anni ahahahahahahhahhaha assaporando la breccia nelle curve XDDD
            Chi ? Ferro? Bello. Dai, ti stai muovendo molto anche tu!

            Comment


            • Font Size
              #2811
              Originally posted by ??? ??? View Post
              Ciao ragazze, come state?

              Appena rientrata dal pranzo, qui invece bel tempo.
              Ciaoooo! Che si dice dalle tue parti? Tutto bene?

              Comment


              • Font Size
                #2812
                Originally posted by ??? ??? View Post
                Ciao ragazze, come state?

                Appena rientrata dal pranzo, qui invece bel tempo.
                Ciao ashourrwvhdghiiewruhxzzml .... ahaha scusa ma non mi ricordo come ti chiami ma mi sa che non sono l'unica
                Qui oggi tempo discreto ma il meteo mena gramo... vedremo!

                Comment


                • Font Size
                  #2813
                  Buond? bikers! Totta butta poi una foto di st? moto che vai a provare e buon divertimento!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2814
                    Buond? tonnine!!! Il sabato ? salvo. Sono mezza addormentata perch? ho finto all?una, ma ora motooo e quindi ihihihihihih
                    voi che fate oggi?Simona199 ? la Guzzi V85TT, diciamo che non ? proprio un modello nelle tue corde Ahahahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #2815
                      Buongiorno! Simona199 dove vai a pistare domani?

                      Qui tempo da andare a sciare, altro che moto.

                      Buon divertimento Totta

                      Comment


                      • Font Size
                        #2816
                        Originally posted by Totta View Post
                        Buond? tonnine!!! Il sabato ? salvo. Sono mezza addormentata perch? ho finto all?una, ma ora motooo e quindi ihihihihihih
                        voi che fate oggi?Simona199 ? la Guzzi V85TT, diciamo che non ? proprio un modello nelle tue corde Ahahahahahaha
                        Ahaha sono andata a vederla su google, si dai non ? proprio la moto per cui sbaverei ma una prova gratis per passare un bel pomeriggio in alternativa al sabato di lavoretti e commissioni che mi attende..... diciamo che ci metterei la firma ahaha!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2817
                          Originally posted by siela View Post
                          Buongiorno! Simona199 dove vai a pistare domani?

                          Qui tempo da andare a sciare, altro che moto.

                          Buon divertimento Totta
                          Ciao Elisa! Dovrei andare a Varano ma ... bo... st? tempo ? proprio matto, qui ad Asti per il momento c'? il sole!
                          Che tempo del casso... oltretutto a Varano quando danno superfigo ? probabile che arrivi la nuvoletta di fantozzi, quando invece danno disastro magari poi resta nuvolo ma non piove! ? un posto un p? stranuccio nehh confluiscono tutte le correnti nordiche degli spaccamenti di maroni!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2818
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Ciao Elisa! Dovrei andare a Varano ma ... bo... st? tempo ? proprio matto, qui ad Asti per il momento c'? il sole!
                            Che tempo del casso... oltretutto a Varano quando danno superfigo ? probabile che arrivi la nuvoletta di fantozzi, quando invece danno disastro magari poi resta nuvolo ma non piove! ? un posto un p? stranuccio nehh confluiscono tutte le correnti nordiche degli spaccamenti di maroni!
                            Eh dai che magari ti va fatta bene, te lo auguro! Io tiro fuori la moto al volo adesso per un mini mini giro ma cielo nero e pioggi prevista per la tarda mattinata. Che palleeeeeeee

                            Comment


                            • Font Size
                              #2819
                              Originally posted by siela View Post

                              Eh dai che magari ti va fatta bene, te lo auguro! Io tiro fuori la moto al volo adesso per un mini mini giro ma cielo nero e pioggi prevista per la tarda mattinata. Che palleeeeeeee
                              Grassieee... sperem!
                              E allora vaiiiii e buon giro!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2820
                                Io invece vado a stendere il bucato zio cane ahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X