Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche Bikerina sciatrice??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualche Bikerina sciatrice??

    Ragazze qualcuna di voi adora come me...oltre che le moto...anche lo sci??
    Ditemi che ne pensate...


  • Font Size
    #2
    Originally posted by letizia.piacenza View Post
    Ragazze qualcuna di voi adora come me...oltre che le moto...anche lo sci??
    Ditemi che ne pensate...
    E me lo chiedi????io vado con qualsiasi cosa.. sci,snowboard,bigfoot,slitta,sci di fondo.... e prossima volta che vieni in alto Adige a sciare chiamaaaaaa

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by siela View Post
      E me lo chiedi????io vado con qualsiasi cosa.. sci,snowboard,bigfoot,slitta,sci di fondo.... e prossima volta che vieni in alto Adige a sciare chiamaaaaaa

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
      Fai sia SCI che SNOW?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Fai sia SCI che SNOW?
        Ho iniziato a sciare da bambina... poi da adolescente sono passata allo snowboard (ovviamente tavola race)poi qualche anno fa son passata ai bigfoot perch? non ho pi? il fisico per fare una giornata intera con la tavola.. quindi smezzo la giornata tavola/bigfoot

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


        Last edited by siela; 10-12-18, 16:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Fai sia SCI che SNOW?
          Da sempre solo SCIATRICE!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by siela View Post
            Ho iniziato a sciare da bambina... poi da adolescente sono passata allo snowboard (ovviamente tavola race)poi qualche anno fa son passata ai bigfoot perch? non ho pi? il fisico per fare una giornata intera con la tavola.. quindi smezzo la giornata tavola/bigfoot

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Grandeee...una volta ci organizziamo e ci facciamo un we sugli sci!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tu BOSS sci snowboard o niente neve??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by letizia.piacenza View Post
                Tu BOSS sci snowboard o niente neve??
                Se il BOSS sono io..... non sono una bikerina... cmq. una VITA FA... sciavo..... facevo anche gare... ma altra vita....

                Volendo l'anno scorso mi son fatto dare da Dainese tutto l'abbigliamento per riprovare ma poi mi padre si ? mezzo ucciso in moto e non si ? fatto nulla.

                Vedremo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Se il BOSS sono io..... non sono una bikerina... cmq. una VITA FA... sciavo..... facevo anche gare... ma altra vita....

                  Volendo l'anno scorso mi son fatto dare da Dainese tutto l'abbigliamento per riprovare ma poi mi padre si ? mezzo ucciso in moto e non si ? fatto nulla.

                  Vedremo....
                  caspita...mi spiace per tuo padre...cmq l'abbigliamento sci Dainese ? stupendo...tanto hanno un gusto pazzesco...
                  dai dai...? come la bicicletta se ci sai andare lo saprai sempre fare...
                  lo s? ke non sei una bikerina!! Prr:tongue:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non ho mai sciato perch? sono pigra e freddolosa ma potrei schiavizzare piloti un p? masochisti e utilizzarli come slittino umano toh che azzo di idee bislacche mi vengono nehh ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      io non ho mai sciato perch? sono pigra e freddolosa ma potrei schiavizzare piloti un p? masochisti e utilizzarli come slittino umano toh che azzo di idee bislacche mi vengono nehh ahaha
                      Buahahha Simo ti prego organizziamo un raduno ddg sulla neve voglio vedere la scena

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by letizia.piacenza View Post

                        caspita...mi spiace per tuo padre...cmq l'abbigliamento sci Dainese ? stupendo...tanto hanno un gusto pazzesco...
                        dai dai...? come la bicicletta se ci sai andare lo saprai sempre fare...
                        lo s? ke non sei una bikerina!! Prr:tongue:
                        B? nel mezzo mi sono pi? che mezzo ucciso anche io... dovrei provare...... l'idea ci sarebbe...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          B? nel mezzo mi sono pi? che mezzo ucciso anche io... dovrei provare...... l'idea ci sarebbe...
                          dai facciamo mega raduno qui in alto adige!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ehhhhhhhh saranno tre anni che mi ripropongo di provare. L'ho fatto da piccina, scivolicchiavo. Ma ora dovrei partire da zero. Eppure l'idea mi alletta un sacco, e nei dintorni di Milano avrei un mucchio di possibilit?. Vedremo a gennaio ...
                            Consigli per i primi passi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by siela View Post
                              Ho iniziato a sciare da bambina... poi da adolescente sono passata allo snowboard (ovviamente tavola race)poi qualche anno fa son passata ai bigfoot perch? non ho pi? il fisico per fare una giornata intera con la tavola.. quindi smezzo la giornata tavola/bigfoot

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Vendi quelel cosacce li e torna a sciare come si deve con gli SCI ! Tutto il resto ? noia (c'era pure la song)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X