Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siela & Totta vs. Meda & De Angelis

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Carica e poi scaricata!
    Di brutto! Come un salame...

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by siela View Post
      Di brutto! Come un salame...

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
      High side? Ma qualche foto al motoretto l'avete fatto?

      Che velocit? massima fa?Cosa costa?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        High side? Ma qualche foto al motoretto l'avete fatto?

        Che velocit? massima fa?Cosa costa?
        enfatti... su su vogliamo impressioni tecniche

        Comment


        • Font Size
          #49
          Le motorette raggiungono gli 85 all'ora circa, dipende anche da che potenza chiedi di erogare... La puoi programmare cosi come il freno motore... Ho tempestato Reggiani di domande (ed ? stato squisitamente gentile rispondendo a tutte).. Pet le foto dovete aver pazienza, ma ne abbiamo fatte parecchie...
          ??

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Simona199 View Post

            enfatti... su su vogliamo impressioni tecniche
            Bah impressioni tecniche ? dura perch? si scivolava tantissimo, era dura stare in piedi. Accelerazione ovviamente rapidissima, freni usati pochissimo perch? volavi per terra subito a frenare troppo, basta mollare il gas. Abbastanza pensante per essere una pit perch? pur essendo piccola pesa quasi 90 kg. Sarebbe interessante provarla in pistino

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Poi io non ho mai guidato una pit ma non trovavo proprio una posizione di guida funzionale, non sapevo come mettermi... sono una salama

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by siela View Post
                Bah impressioni tecniche ? dura perch? si scivolava tantissimo, era dura stare in piedi. Accelerazione ovviamente rapidissima, freni usati pochissimo perch? volavi per terra subito a frenare troppo, basta mollare il gas. Abbastanza pensante per essere una pit perch? pur essendo piccola pesa quasi 90 kg. Sarebbe interessante provarla in pistino

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                ma scivolare cos? tanto risulta divertente? Inzomma.... se tutta o quasi la fatica va fatta al fine di non scivolare per terra credo sarebbero pi? divertenti se usate su asfalto con pi? grip... o no??
                Parlo da gnuranta eh perch? non ho mai provato nulla di questo genere

                Comment


                • Font Size
                  #53


                  Originally posted by Simona199 View Post

                  ma scivolare cos? tanto risulta divertente? Inzomma.... se tutta o quasi la fatica va fatta al fine di non scivolare per terra credo sarebbero pi? divertenti se usate su asfalto con pi? grip... o no??
                  Parlo da gnuranta eh perch? non ho mai provato nulla di questo genere
                  Sicuramente ? pi? divertente su pista con grip ma qui era cos?.. ogni volta che aprivi il gas la moto partiva di culi, anche in rettilineo... infatti tutti siamo caduti, pilotoni e non

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Sono andato sul tubo a vedere un video di queste pit, figata pazzesca, pero' il pavimento industriale ? l'ultimo posto dove la proverei

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by siela View Post
                      Eeeeh ma io ? da un bel po' che scrivevo che andavo eeeeeeh sono andata in macchina da sola alla fine

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                      azz mi spiace, un passaggio lo avevi assicurato (anche perche? comunque ho scaricato uno a mezzolombardo ed uno a Bolzano prima di tornarmene a Laives quindi comunque non sarebbe stato un problema portarti... sorry!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56


                        Originally posted by nevione78 View Post

                        azz mi spiace, un passaggio lo avevi assicurato (anche perche? comunque ho scaricato uno a mezzolombardo ed uno a Bolzano prima di tornarmene a Laives quindi comunque non sarebbe stato un problema portarti... sorry!)
                        Eh peccato! M sei di Laives? Io ci lavoro e sto a San Giacomo, cavolino peccato. Prossima volta Hahaha

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bobber View Post
                          Sono andato sul tubo a vedere un video di queste pit, figata pazzesca, pero' il pavimento industriale ? l'ultimo posto dove la proverei
                          Ehhh per? dai ? stato divertente

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Quanto mi sarebbe piaciuto vedervi !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by siela View Post
                              ? la NK-E la pit elettrica di Reggiani e company. Rumore zero, infatti devi continuamente stare attento perch? non le senti arrivare! Vanno come dei mini razzi. Sarebbe bello provarle per? su asfalto..

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                              Video? Scheda tecnica? Sito?Coster? un botto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by bobber View Post
                                Sono andato sul tubo a vedere un video di queste pit, figata pazzesca, pero' il pavimento industriale ? l'ultimo posto dove la proverei
                                Hai colto il punto! L'impressione ? stata fantastica per me e per la mia scarsissima esperienza. Ma a conti fatti bisogna appressarle su un suolo funzioale ahahahaha l? oltre a trattarsi di un pavimento industriale, c'? quella tipica polverina da cemento dei padiglioni tipo borotalco, ahahahahaah una cosa infida, sono caduti tutti, ma dico tutti. Ma gasano da morire, hanno un caratterino reattivo. Divertentissime!!! Io non vedo l'ho che Reggiani magari ci inviti a Forl? a provarle su asfalto ihihihihihihihihihi mi candido gi?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X