Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 11-12 maggio 2019 in pista con ROT

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by letizia.piacenza View Post
    Magariiiii...mi piacerebbe da matti...ma non ho la tuta...e la mia Scrambler non s? se sia adatta ad andare in pista...se no MAGARIIIII
    Ciao Letizia
    Lo scrambler e proprio adatto per questo evento
    Unica cosa la tuta in pelle
    Ma stiamo cercando di darvi la possibilit? di un eventuale noleggio tuta



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lallamu View Post
      Wow spettacolooooo!!! Impegni equini a parte io sono una povera terronaccia e per me ? comunque troppo lontano
      Non ci devi arrivare a piedi... povera terronaccia.. dai che viene anche il tuo boy che ha la moto adatta!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stefano.rossi View Post

        Ciao Letizia
        Lo scrambler e proprio adatto per questo evento
        Unica cosa la tuta in pelle
        Ma stiamo cercando di darvi la possibilit? di un eventuale noleggio tuta



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciaooooooo Stefanooooo grazie mille per la calorosa accoglienza di ieri :well2:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Per?.... come detto.... a parte questo.... leggi sopra.. ovviamente.... ci sono anche conditio sine qua non prima da tener conto..
          Ah si si...certo!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stefano.rossi View Post

            Ciao Letizia
            Lo scrambler e proprio adatto per questo evento
            Unica cosa la tuta in pelle
            Ma stiamo cercando di darvi la possibilit? di un eventuale noleggio tuta



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Grazie Stefano!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Per il venir su non penso sia un problema... c'? anche ivan mignaniello che sale col furgone.... io pure e volendo un posto lo troviamo.....
              Si poi ci si organizza....intanto vediamo come vanno le selezioni per la componente PINK!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                beh per? se anche non si risulta tra le due fortunate omaggiate di una giornata si pu? partecipare lo stesso pagando il prezzo scontato per le ladies, ovviamente..., quindi le tonne motorizzate ddg a questo evento potrebbero essere ben pi? di due visto l'entusiasmo e il gran numero di ipotetiche adesioni, no?! Non ? che se una non viene "scelta" significa che non vi possa partecipare, basta cacciare lossoldo come in ogni pistata normale!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  beh per? se anche non si risulta tra le due fortunate omaggiate di una giornata si pu? partecipare lo stesso pagando il prezzo scontato per le ladies, ovviamente..., quindi le tonne motorizzate ddg a questo evento potrebbero essere ben pi? di due visto l'entusiasmo e il gran numero di ipotetiche adesioni, no?! Non ? che se una non viene "scelta" significa che non vi possa partecipare, basta cacciare lossoldo come in ogni pistata normale!
                  Si certo SIMONA... ovviamente... io dicevo due due inviti omaggio per 1 giorno a testa + sconto per il secondo giorno che vi hanno offerto.

                  Anzi, chi viene... porti pure morosi e amici.... che pi? si ? e meglio ?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Comunque ? proprio una bella iniziativa, grazie Stefano per questi omaggi e a DDG!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mmm... ma quando c'? la sbk a Imola?
                      Non sar? per caso proprio in quel week end?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sono passata ieri da Stefano che mi ha spiegato bene tutto, sar? sicuramente molto bello e vale la pena fare le due giornate per godersi anche la serata in compagnia e visto il trattamento di favore per le ragazze! Io mi candido ovviamente.. se riprendo la mano con la moto prima di maggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          mmm... ma quando c'? la sbk a Imola?
                          Non sar? per caso proprio in quel week end?
                          Vabb?.... ti hanno ingaggiata e devi girare? Hai calato 25 secondi dall'ultima volta che siamo stati l? assieme? Daghe!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by siela View Post
                            Sono passata ieri da Stefano che mi ha spiegato bene tutto, sar? sicuramente molto bello e vale la pena fare le due giornate per godersi anche la serata in compagnia e visto il trattamento di favore per le ragazze! Io mi candido ovviamente.. se riprendo la mano con la moto prima di maggio
                            la riprendi Elisa, avoja se la riprendi!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by letizia.piacenza View Post

                              Si poi ci si organizza....intanto vediamo come vanno le selezioni per la componente PINK!!
                              Letizia in giro ci sono anche un sacco di tute usate a buon prezzo , facci un pensierino !

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Vabb?.... ti hanno ingaggiata e devi girare? Hai calato 25 secondi dall'ultima volta che siamo stati l? assieme? Daghe!
                                non mi hanno ancora ingaggiata e purtroppo neanche lo scorso anno nehh... ma metti caso che lo facciano... ahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X